PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › urinare nella muta ke problema XD
- Questo topic ha 28 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fucilearbalete.
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2008 alle 17:28 #1097fucilearbaletePartecipante
ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda π π π π π 8)
30 Ottobre 2008 alle 17:30 #47229alfasubPartecipante30 Ottobre 2008 alle 21:35 #47230FulvioPartecipante@fucilearbalete wrote:
ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda π π π π π 8)
..Evita Birra, vino, grappe e asparagi !!! π π π π
30 Ottobre 2008 alle 21:36 #47231giosubPartecipante@Fulvio wrote:
@fucilearbalete wrote:
π
30 Ottobre 2008 alle 21:42 #47232ThUnDeRPartecipantemi lavo! π π π π
30 Ottobre 2008 alle 22:00 #47233SparidePartecipante@fucilearbalete wrote:
metti un catetere che esca dalla muta e il risolvi il problema! π π π
31 Ottobre 2008 alle 7:37 #47234BeliaLPartecipante@Fulvio wrote:
@fucilearbalete wrote:
ahahahahahahahaha π π
31 Ottobre 2008 alle 8:10 #47235FulvioPartecipanteA parte gli scherzi, mia figlia, infermiera, mi ha detto che l’Uridon, una specie di goldone con tubicino che si applica allo zinzino degli anziani incontinenti ( Sicilia e Sardegna ne sono esentati..) non Γ¨ cosΓ¬ igienico come si dice. Andrebbe sterilizzato, o meglio, sostituito, ad ogni uscita. Il ristagno di urina potrebbe provocare gravi infezioni del condotto urinario, vescica ecc. ecc.
La “Pissette” non la prendo in considerazione in quanto dovrei tagliare la muta, incollarne un tubo in neoprene…….ma sapete quanto costa il neoprene al mq ????….. π π π π π…Quindi libero svuotamento di liquidi …e pazienza per i pesci che dovranno sopportarne le conseguenze..
31 Ottobre 2008 alle 8:52 #47236BeliaLPartecipanteio ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata π percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore π
31 Ottobre 2008 alle 8:55 #47237duskPartecipante@BeliaL wrote:
io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata π percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore π
quoto
quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa π π31 Ottobre 2008 alle 8:57 #47238BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata π percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore π
quoto
quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa π πio esco sempre produmato π quasi quasi non mi farei la doccia π π
31 Ottobre 2008 alle 9:34 #47239ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
quoto
quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa π πio esco sempre produmato π quasi quasi non mi farei la doccia π π
si profumo di fogna perΓ² π π π π
31 Ottobre 2008 alle 9:34 #47240BeliaLPartecipantema quale fogna….cattivo odore non se ne sente..almeno io π
31 Ottobre 2008 alle 9:35 #47241duskPartecipante31 Ottobre 2008 alle 9:55 #47242 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.