Urrà a Nikodemus!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

che scherzi?!? non so’ miha grullo! 😯 ell’è la prova…scherzi a parte con sto tempo bast…do ,mi sà  che il trofeo organizzato dalla mia società  lo dovremo posticipare…non si vede una ceppa da noi , acqua verde..che pal.. :mrgreen:
    a proposito sta mattina oro nei 400sl e argento nei 50sl ai regionali di nuoto master..sono troppo contento!!! 🙂

Nikodemus
    Membro

eh..caro Icaro , purtroppo sarà  una laguna dolciastra…non mi chidere perchè l’hanno organizzato lì 🙁 ho la bocca cucita…ma immagina che gli organizzatori finlandesi , hanno carta bianca , si prenderanno persici trota , luccetti , insomma pescetti d’acqua dolce 😥
    triste eh?!? la mia rinuncia almeno è stata motivata e molto prima che si sapessero i campi gara..ho la coscienza a posto.
    chiunque andrà  su , dovrà  cercare forti motivazioni…sarà  tristemente dura 🙄

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

che scherzi?!? non so’ miha grullo! 😯 ell’è la prova…scherzi a parte con sto tempo bast…do ,mi sà  che il trofeo organizzato dalla mia società  lo dovremo posticipare…non si vede una ceppa da noi , acqua verde..che pal.. :mrgreen:
    a proposito sta mattina oro nei 400sl e argento nei 50sl ai regionali di nuoto master..sono troppo contento!!! 🙂

Oh fai schifo la vuoi smettere di vincere coppe e medaglie????Ma un pò in casa al caldo non ci stai?????
    Mi ha chiamato la Vale e mi ha detto se ti posso spaccare una gambetta così la finisci… :mrgreen:
    Oh ma da me sta venendo giù il finimondo, ho dato ordine di indossare i giubbetti di salvataggio a tutta la famiglia…lì com’è!!!!

Nikodemus
    Membro

scroscia che te la manda!!! guarda che anche con una gambina tronca riuscirei a chiudere i 100sl sotto i tempi di Jeff..e il che è tutto un dire 😉
    per domenica la vedo veramente ostica..vedrai che la rimanderemo al 24.03 , per una volta che avevo detto a Lorenzino di portare il doppio per tirare alle triglie!!! 😀
    se non si andrà  da qualche parte per Pasqua..ci starebbe una pre-uscitina prima del meeting laziotoscoligure 🙂

icaro
    Membro

Bè con l’intuito ci si arriva: giustamente organizzano nel posto piu incasinato possibile…. così da avere qualche vataggio sulle migliori squadre… i vantaggi derivanti da quote operative e apnee lunghissime delle squadre “mediterranee” saran resi vani da acqua gelida che spacca le apnee di chi pesca in acqua più calde, e i fondali non esagerati non faran esprimere i pronfondisti come vorrebbero… così come i riflessi “forse” più allenati dei pescatori locali, abituati a quell’acqua verde-marron daran vantaggio a quelli del posto.
    Fossi finlandese… anche io porterei tutti in laguna-palude… in mezzo allo schifo, dove tutti sarebbero spaesati… seppur con youtube e preparazione campi gara, la gente del tuo calibro ci metta poco a conoscere tutte le indicazioni su come vincere anche lì, tra canne, mucillagine e limo… 😆

ho trovato questo video… e mi veniva da piangere… mucillagine e limo a manetta… ahahah
    http://www.youtube.com/watch?v=hqJZoZxdodY

PS:complimenti per queste ultime 2vittorie… 😆

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

scroscia che te la manda!!! guarda che anche con una gambina tronca riuscirei a chiudere i 100sl sotto i tempi di Jeff..e il che è tutto un dire 😉
    per domenica la vedo veramente ostica..vedrai che la rimanderemo al 24.03 , per una volta che avevo detto a Lorenzino di portare il doppio per tirare alle triglie!!! 😀
    se non si andrà  da qualche parte per Pasqua..ci starebbe una pre-uscitina prima del meeting laziotoscoligure 🙂

Con quello che sta venendo giù dal magra penso che l’acqua sarà  accettabile intorno al 6 giugno 2014, vedo dalla finestra di casa in mare un alone denso verde marrone di dimensioni bibliche, andiamo un week end in Corsica?????

Nikodemus
    Membro

eh..in altri momenti della mia vita ti avrei già  risposto con una foto della borsa sul letto già  imbastita per la partenza e copia del biglietto nave..ora devo fare altri calcoli , soprattutto finanziari…oltre che affettivi 🙂
    cmq non è detto che a fine aprile con l’entrata dei dentici a ile rousse o s. florant non ci esca qualcosa…il mio amico Andrè ha proprio la casa a Guardiola 😀

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

eh..in altri momenti della mia vita ti avrei già  risposto con una foto della borsa sul letto già  imbastita per la partenza e copia del biglietto nave..ora devo fare altri calcoli , soprattutto finanziari…oltre che affettivi 🙂
    cmq non è detto che a fine aprile con l’entrata dei dentici a ile rousse o s. florant non ci esca qualcosa…il mio amico Andrè ha proprio la casa a Guardiola 😀

Fine Aprile?!?!?! 😯 Non credo di farcela….ho già  in mente di riempire la cambusa della barca, caricare tutta l’attrezzatura e dire a mia moglie la fatidica frase “Esco a comprare le sigarette”…..

Nikodemus
    Membro

ma se non fumi più da anni!?! allora si tenta via mare??? per me potrebbe andar bene..va beh domani matt piano d’attacco A,B,C,…insomma tutto quello che si può o non può pensare..si farà !!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.