uscire dall’acqua a gennaio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna uscire dall’acqua a gennaio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

sarei lieto di invitarti a bordo…………….. 8) 8) 8) 8)

…Pensi che non sarei in grado di affrontare siffatto problema ??Poffarbacco, non mi conosci….. πŸ˜€

sarebbe una durissima prova………………………non Γ¨ da tutti….tanti non sono tornati piΓΉ indietro, dopo questa teribile esperienza

… πŸ˜€ …

DesmoAccanito
    Partecipante

Di certo Mario non ha sbagliato a scrivere, con teribile intendeva “terribile e temibile” …Licenza poetica πŸ™„

Fulvio57
    Partecipante

…Mario, di poetico, ha soltanto il “koso”… πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

ahaha, perΓ² preferivo la solita parola, tanto c’Γ¨ il software che censura πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

anche i migliori posso errare……………….. 8) 8) 8) 8)
    luridi proci πŸ˜€ πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

oggi sono entrato in acqua. visto che il tempo era splendido con un filo di vento, mi son permesso di cambiarmi direttamente sul posto. unico problema era il torbido impraticabile dell’acqua. entrato e uscito in un attimo. con unico esemplare: una seppia πŸ˜₯

mario
    Partecipante

@Marcoz wrote:

oggi sono entrato in acqua. visto che il tempo era splendido con un filo di vento, mi son permesso di cambiarmi direttamente sul posto. unico problema era il torbido impraticabile dell’acqua. entrato e uscito in un attimo. con unico esemplare: una seppia πŸ˜₯

immagino il vostro torbido………………….
    Le pinne??? come vanno ??

DesmoAccanito
    Partecipante

Mario il torbido della Sardegna Γ¨ spaventoso, ma tu che ne vuoi sapere πŸ™„ col mare cristallino che ti ritrovi πŸ™„

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Mario il torbido della Sardegna Γ¨ spaventoso, ma tu che ne vuoi sapere πŸ™„ col mare cristallino che ti ritrovi πŸ™„

non scherziamo su questo argomento…………….frustrante, pensate che oggi sembra esserci una giornata primaverile, mare piatto,sole………….ma acqua marrone, ed io che come un ricchione stΓ² quai a scrivere, e voi ,piΓΉ ricchioni di me a leggere 😈 😈 😈

sub1
    Partecipante

@mario wrote:

@DesmoAccanito wrote:

non scherziamo su questo argomento…………….frustrante, pensate che oggi sembra esserci una giornata primaverile, mare piatto,sole………….ma acqua marrone, ed io che come un ricchione stΓ² quai a scrivere, e voi ,piΓΉ ricchioni di me a leggere 😈 😈 😈

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜†
    tempo a tempo,e sbagnamo la muta nuova πŸ˜€

Fedemare
    Partecipante

io mi cambio a casa…in 10 minuti sono sul posto (quando vado lontano!)…
    e quando torno via…sacchetto nero dell’immondizia (quelli grossi) messo sopra il sedile…e via verso casa…
    l’acqua non filtra di sotto e non mi si bagna il sedile…
    arrivato a casa mi cambio.

DesmoAccanito
    Partecipante

@mario wrote:

Ed io peggio ancora che tra un po’ inizio a studiare di nuovo…e fuori c’Γ¨ un tempo stupendo! esame dopodomani e da mercoledΓ¬ in poi danno di nuovo tempo e mare cattivissimi, questa Γ¨ sfiga nera!

_Massi_
    Partecipante

@sub1 wrote:

@mario wrote:

@DesmoAccanito wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜†
    tempo a tempo,e sbagnamo la muta nuova πŸ˜€

Ma si, SBAGNAMOLA! πŸ˜€

peppe77
    Partecipante

per non prendere un pΓ² di freddo……..giusto 3minuti e si Γ¨ giΓ Β  rivestiti basta solo sapersi organizzare!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    :gib:

Marcoz
    Partecipante

@mario wrote:

@Marcoz wrote:

immagino il vostro torbido………………….
    Le pinne??? come vanno ??

ciao. beh ti posso garantire che era torbido. visibilitΓ Β  1m. comunque almeno ho provato le pinne! la scarpetta calza a pennello, le pale sicuramente migliori delle vecchie. con mare leggermente mosso, riuscivo ad andare contro corrente senza troppe difficoltΓ Β 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.