PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › uscire dall’acqua a gennaio
- Questo topic ha 46 risposte, 20 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
Marcoz.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2010 alle 19:39 #169171
DesmoAccanito
PartecipanteDi certo Mario non ha sbagliato a scrivere, con teribile intendeva “terribile e temibile” …Licenza poetica ๐
23 Gennaio 2010 alle 19:44 #169172Fulvio57
Partecipante…Mario, di poetico, ha soltanto il “koso”… ๐
23 Gennaio 2010 alle 19:56 #169173DesmoAccanito
Partecipanteahaha, perรฒ preferivo la solita parola, tanto c’รจ il software che censura ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
23 Gennaio 2010 alle 22:15 #169174mario
Partecipanteanche i migliori posso errare……………….. 8) 8) 8) 8)
luridi proci ๐ ๐23 Gennaio 2010 alle 22:51 #169175Marcoz
Partecipanteoggi sono entrato in acqua. visto che il tempo era splendido con un filo di vento, mi son permesso di cambiarmi direttamente sul posto. unico problema era il torbido impraticabile dell’acqua. entrato e uscito in un attimo. con unico esemplare: una seppia ๐ฅ
24 Gennaio 2010 alle 8:25 #169176mario
Partecipante@Marcoz wrote:
oggi sono entrato in acqua. visto che il tempo era splendido con un filo di vento, mi son permesso di cambiarmi direttamente sul posto. unico problema era il torbido impraticabile dell’acqua. entrato e uscito in un attimo. con unico esemplare: una seppia ๐ฅ
immagino il vostro torbido………………….
Le pinne??? come vanno ??24 Gennaio 2010 alle 9:43 #169177DesmoAccanito
PartecipanteMario il torbido della Sardegna รจ spaventoso, ma tu che ne vuoi sapere ๐ col mare cristallino che ti ritrovi ๐
24 Gennaio 2010 alle 9:55 #169178mario
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Mario il torbido della Sardegna รจ spaventoso, ma tu che ne vuoi sapere ๐ col mare cristallino che ti ritrovi ๐
non scherziamo su questo argomento…………….frustrante, pensate che oggi sembra esserci una giornata primaverile, mare piatto,sole………….ma acqua marrone, ed io che come un ricchione stรฒ quai a scrivere, e voi ,piรน ricchioni di me a leggere ๐ ๐ ๐
24 Gennaio 2010 alle 12:26 #169179sub1
Partecipante@mario wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Mario il torbido della Sardegna รจ spaventoso, ma tu che ne vuoi sapere ๐ col mare cristallino che ti ritrovi ๐
non scherziamo su questo argomento…………….frustrante, pensate che oggi sembra esserci una giornata primaverile, mare piatto,sole………….ma acqua marrone, ed io che come un ricchione stรฒ quai a scrivere, e voi ,piรน ricchioni di me a leggere ๐ ๐ ๐
๐ ๐ ๐ ๐
tempo a tempo,e sbagnamo la muta nuova ๐24 Gennaio 2010 alle 13:03 #169180Fedemare
Partecipanteio mi cambio a casa…in 10 minuti sono sul posto (quando vado lontano!)…
e quando torno via…sacchetto nero dell’immondizia (quelli grossi) messo sopra il sedile…e via verso casa…
l’acqua non filtra di sotto e non mi si bagna il sedile…
arrivato a casa mi cambio.24 Gennaio 2010 alle 13:58 #169181DesmoAccanito
Ed io peggio ancora che tra un po’ inizio a studiare di nuovo…e fuori c’รจ un tempo stupendo! esame dopodomani e da mercoledรฌ in poi danno di nuovo tempo e mare cattivissimi, questa รจ sfiga nera!
24 Gennaio 2010 alle 16:14 #169182_Massi_
Partecipante@sub1 wrote:
@mario wrote:
@DesmoAccanito wrote:
๐ ๐ ๐ ๐
tempo a tempo,e sbagnamo la muta nuova ๐Ma si, SBAGNAMOLA! ๐
24 Gennaio 2010 alle 17:18 #169183peppe77
Partecipanteper non prendere un pรฒ di freddo……..giusto 3minuti e si รจ giร ย rivestiti basta solo sapersi organizzare!!! ๐ ๐
:gib:25 Gennaio 2010 alle 12:23 #169184Marcoz
@Marcoz wrote:
oggi sono entrato in acqua. visto che il tempo era splendido con un filo di vento, mi son permesso di cambiarmi direttamente sul posto. unico problema era il torbido impraticabile dell’acqua. entrato e uscito in un attimo. con unico esemplare: una seppia ๐ฅ
Le pinne??? come vanno ??ciao. beh ti posso garantire che era torbido. visibilitร ย 1m. comunque almeno ho provato le pinne! la scarpetta calza a pennello, le pale sicuramente migliori delle vecchie. con mare leggermente mosso, riuscivo ad andare contro corrente senza troppe difficoltร ย
25 Gennaio 2010 alle 12:35 #169185mario
Partecipante@Marcoz wrote:
@mario wrote:
@Marcoz wrote:
Le pinne??? come vanno ??ciao. beh ti posso garantire che era torbido. visibilitร ย 1m. comunque almeno ho provato le pinne! la scarpetta calza a pennello, le pale sicuramente migliori delle vecchie. con mare leggermente mosso, riuscivo ad andare contro corrente senza troppe difficoltร ย
sono contento ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.