Utenti ROMANI

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da alf.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5307
    PalermoinSub
    Partecipante

    Ragassuoli cerco qualche buon consiglio x un fine settimana con la mia donna a roma… in particolare mi serve un b&b carino ma nn esoso ke sia + o – in centro… sapete darmi contatti e consigli
    gracias!

    #185542
    rendilor
    Partecipante

    Non è detto che chi è di Roma ne sappia, di sistemazioni… visto che non ne ha bisogno! Comunque una famiglia di amici viene dall’estero ogni anno e sceglie sempre lo stesso b&b. Un motivo ci sarà ! Io ti posso dire che il posto (via crescenzio) è a due passi da una bella zona commerciale e vicino al centro; a San Pietro e ai Musei Vaticani si può andare a piedi e con il centro è ben collegato tramite autobus. La metropolitana però non è vicinissima (10/15 minuti a piedi). Questo è il link http://www.ftraldi.it/
    Inutile dire che girando sul web troverai migliaia di soluzioni!
    Spero di esserti stato utile!
    Oltre ai monumenti e a tutto il resto, fino al 12 giugno c’è una manifestazione che si chiama Vinòforum; se vi piace il vino, è il posto giusto
    Divertitevi!

    #185543
    alf
    Partecipante

    guarda non voglio fare bastian contrario, ma dalla posizione di quel b&b per arrivare alla metro ci metti davvero un attimo (fermata ottaviano). In più hai a portata di mano un’enormità  di autobus per andare in ogni direzione, quindi, visto che a quanto pare l’alloggio è collaudato, io lo darei per buono. Inoltre sei a due passi dal vaticano, dal centro storico e il quartiere è molto strategico.
    Quando arrivi fatti il biglietto giornaliero (4€) che ti consente viaggi illimitati in autobus e metro fino alla mezzanotte, altrimenti ogni biglietto ti costa 1€ e copre 75 minuti con un solo viaggio in metro.
    Se poi hai bisogno di qualunque altra informazione, sono a disposizione senza alcun problema!

    #185544
    PalermoinSub
    Partecipante

    bhe magari qualcuno mi viene a recuperare alla stazione termini alle 23:30 così nn rischio di perdermi x roma alla ricerca dell’albergo/b&b ke sceglierò 😀

    #185545
    alf
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    bhe magari qualcuno mi viene a recuperare alla stazione termini alle 23:30 così nn rischio di perdermi x roma alla ricerca dell’albergo/b&b ke sceglierò 😀

    guarda, io ti venivo a prendere senza problemi se non fosse che finisco di lavorare intorno a quell’ora e non sono esattamente nelle vicinanze della stazione. Comunque se mi fai sapere quale b&b scegli ti dico passo passo come arrivarci senza problemi!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.