PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Vagary acquadiver on line dove?
- Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da dusk.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2008 alle 18:46 #967duskPartecipante
ciao raga
mi servirebbe qualche link dove trovare questo orologio a prezzo onesto….
il minimo che l’ho trovato è 129 euro……
se potessi trovarlo a meno sarebbe meglio 😆5 Ottobre 2008 alle 18:59 #43466luigi.caosPartecipantene ho uno per le mani a te xke sei un amico lo vendo 300 euro affare fatto?se interessa
5 Ottobre 2008 alle 19:08 #43467marioPartecipanteDUSKKKKKKKKKK vai nel mercatino dell’usato ,,,c’è qualcosa che fa per te lo vende Cordilius
5 Ottobre 2008 alle 19:18 #43468duskPartecipante@mario wrote:
DUSKKKKKKKKKK vai nel mercatino dell’usato ,,,c’è qualcosa che fa per te lo vende Cordilius
grazie mario quello ke vende andrea (cordilius) è un altro orologio 😉
5 Ottobre 2008 alle 19:31 #43469BeliaLPartecipanteio c e l ho!ottimo l ho pagato 140 euro ma l ho preso in negozio 3 anni fa 😉 e un bel orologio ha molte funzioni 😉
5 Ottobre 2008 alle 19:33 #43470duskPartecipante@BeliaL wrote:
io c e l ho!ottimo l ho pagato 140 euro ma l ho preso in negozio 3 anni fa 😉 e un bel orologio ha molte funzioni 😉
si è un orologio che costa ”poco” e che ha profondimetro e ora, sono le 2 caratteristiche che mi servono di piu…… 😆
5 Ottobre 2008 alle 19:35 #43471BeliaLPartecipantesisi c e le ha..allora l ora c e l hai sia con le lancette e digitale!poi per il profondimetro hai diverese funzioni ..puoi decidere di farlo suonare dopo un tot. di secondi da quando ti immergi 😉 ti segna le ultime 4 discese e altre cose!..io lo consiglio 😉
5 Ottobre 2008 alle 19:37 #43472duskPartecipante@BeliaL wrote:
sisi c e le ha..allora l ora c e l hai sia con le lancette e digitale!poi per il profondimetro hai diverese funzioni ..puoi decidere di farlo suonare dopo un tot. di secondi da quando ti immergi 😉 ti segna le ultime 4 discese e altre cose!..io lo consiglio 😉
già ce l’ha il mio istruttore è un orologio economico ma ottimo perche ha il meccanismo del citzen 😉
5 Ottobre 2008 alle 19:43 #43473BeliaLPartecipantese hai meccanisci citizen non lo so onestamente!!!ma ti posso dire che e ottimo 😉
5 Ottobre 2008 alle 20:54 #43474zio frankPartecipanteSapete che potrebbe interessare anche me questo orologio? Appena sapete qualcosa di più fatemelo sapere perchè io non ho mai avuto un profondimetro perchè ho il mio sistema rudimentale per misurare la profondità in cui opero, però se dovessi trovare qualcosa a buon prezzo un pensierino ce lo farei.
5 Ottobre 2008 alle 21:02 #43475zio frankPartecipante@dusk wrote:
ciao raga
se potessi trovarlo a meno sarebbe meglio 😆Guarda qui lo vendono a meno e hai anche la scelta dei colori. Non ho visto le spese di spedizione. Prova tu.
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=28445 Ottobre 2008 alle 21:05 #43476zio frankPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
ciao raga
se potessi trovarlo a meno sarebbe meglio 😆Guarda qui lo vendono a meno e hai anche la scelta dei colori. Non ho visto le spese di spedizione. Prova tu.
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=2844Niente scusa come non detto devci aggiungere l’Iva quindi costa di più.
6 Ottobre 2008 alle 15:59 #43477duskPartecipante@zio frank wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
ciao raga
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=2844Niente scusa come non detto devci aggiungere l’Iva quindi costa di più.
già ho visto
😆6 Ottobre 2008 alle 19:58 #43478duskPartecipantel’ho trovato su un sito a 115 euro comprese spese di spedizione con contrassegno meglio di cosi 😆 😆
6 Ottobre 2008 alle 20:31 #43479 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.