Valutazione Fucile Seac X-Fire

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Valutazione Fucile Seac X-Fire

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    darckblueworld
    Partecipante

bel fucile…
    penso proprio che se avevo qualcosina da parte lo avrei già  comprato.. 😥

Ron
    Partecipante

io credo sia un buon fucile occhi che ora se vai sul sito c’è il modello nuovo con testata diversa ed elastici in linea di serie, cmq ti può dire benissimo le sue impressioni capitan simo che cè l’ha, quello che sò io è che mi ha detto che tale fucile è molto negativo e la pesantezza si fà  sentire, ed ha l’appoggio sternare piccolo per dimensioni lunghe il che rende in pò doloroso il caricamento infatti lui ha aumentato al superficie di appoggio con del materiale

candidoshark
    Partecipante

ciao
    ioèpssiedo il 75 e lo trovo fantastico proprio un ottimo fucile

BigFish
    Partecipante

Ragazzi l’ho acquistato stamattina.Ovviamente vale x tutti i modelli…e cioe’ ognuno avra’ dei pregi e dei difetti!!!
    penso che a tirata di conti posso dire che sn +i pregi…e se poi c aggiungiamo che l’ho acqustato con lo sconto del 35% penso che m possa ritenere soddisfatto!!!

candidoshark
    Partecipante

bravo ottimo affare
    attendiamo notizie sul battesimo

Capitan Simon
    Partecipante

Il problema è sempre l’adattamento personale: se ti troverai bene con l’impugnatura abbastanza inclinata e sagomata e se sei già  abituato o ti abituerai a mirare collimando lungo l’asta, andrai decisamente daccordo con questo fucile! 😉
    Tra i difetti che mi vengono in mente al volo (ho il 75 e il 95), c’è lo sganciasagola davvero piccino, il calciolo sternale sottodimensionato e il galleggiamento scarsino, per cui, anche senza asta, galleggia a fatica e solo in testata.
    Nel primo caso, risolvi usando il nylon Asso Doppia forza 120 che essendo più sottile e morbido dell’originale, si assesta bene sul dentino piccolo.
    Per il calciolo, un pò di utile plast e te lo sagomi largo alla bisogna, ma mi raccomando, mantenendo la generosa tacca a “V” della linea di mira che rappresenta uno dei grandi pregi del fucile.
    E per il galleggiamento, se tu fossi abituato a fucili più positivi, con striscioline di polistirolo nero sotto il fusto e/o dentro l’impugnatura vuota, lo puoi bilanciare a piacere. 😉

PescaSub
    Partecipante

il costo?

pazza09
    Partecipante

io ho l’85 mi trovo molto bene soprattutto per la linea di mira pulita che offre! unica cosa gli elastici di serie secondo me sono veramente troppo lunghi! io uso quello che va sul ma volendo si possono accorciare ancora di un paio di cm
    comunque veramente il miglior rapporto qualità prezzo io l’ ho pagato 110€ con mulinello in offerta su un negozio online

BigFish
    Partecipante

Allora ragazzi…oggi ho fatto il colpaccio (almeno penso) oltre ad avere acquistato il fucilozzo prima detto ad un prezzo penso buono soli 130€ ho acquistato anke le pinne vela a 70€…
    Per tutti i Palermitani ke volessero sapere il negozio chiedete pure…

CarmySub
    Partecipante

Negozio…?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BigFish
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Negozio…?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh eh eh lo sapevo….che eri il primo

APNEA SPORT
    Via Leoncavallo,18 Baaria
    091.8880476
    http://www.apneasport.it

TheDarKnight
    Partecipante

bel fucile

io ho preso da poco il thunder 75 che è molto simile e sono rimasto soddisfatto…seac sta sfornando prodotti di buon livello

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.