PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Valutazioni
- Questo topic ha 78 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2009 alle 16:45 #2783GiovanniOspite
–
20 Giugno 2009 alle 16:54 #131835RyoAmministratore del forumio quello che ho notato è che molti votano un po ‘ a minchia….
non dico che uno debba votare solo la preda…..però una foto scattata al mare con una bella preda non è assolutamente paragonabile a quelle foto con montagne di pesci disordinati buttati nel lavandino.
Esistono foto che non si possono veramente paragonare e hanno la stessa media…. è vero che siamo in democrazia e, per risolvere questa cosa, avevamo pensato tempo fa di aumentare lo spazio alle votazioni inserendo piu parametri (preda, sfondo, quelità della foto…).
Però tutto questo porta via tempo, come al solito… 😀20 Giugno 2009 alle 17:02 #131836bludivePartecipantescusate l’ignoranza: di cosa state parlando????? 😯
questo forum ha più sezioni della biblioteca del vaticano, comincio a non capirci più niente…..
20 Giugno 2009 alle 17:14 #131837luckyPartecipantecome di cosa ?? 👿 😯 delle votazioni che danno quando metti una foto capito cosa e dove ? nello spazio foto vicino a video diario ,tecniche …. 8)
20 Giugno 2009 alle 17:42 #131838LefaPartecipanteDi che foto stiamo parlando?
20 Giugno 2009 alle 18:15 #131839marioPartecipanteIo ho perso il concorso foto con una spigola di quasi 9 chili, perchè un po sfuocata……………. 👿 👿 👿 non mi lamento più oramai ❗ ❗
20 Giugno 2009 alle 18:21 #131840Fulvio57PartecipantePenso che Giovanni si riferisca alla sezione “foto”, dove ognuno può inserire le foto delle proprie catture.
Deve essersi verificato il fatto che qualcuno, forse un pò permaloso, si sia stizzito per una frase che non ha ritenuto consona alla qualità del proprio ( o di un amico) carniere. Si sarà poi voluto “vendicare” dando votazioni basse alle foto di Giovanni, il quale si ritrova così una media di voti abbassata.
Bah…. 😯
Credo che se qualcuno di noi ritiene troppo piccolo un certo pesce per essere catturato, lo possa, in tutta tranquillità dire. E se a qualcuno non sta bene che lo si critichi……… 😉20 Giugno 2009 alle 18:32 #131841grifoPartecipanteFulvio hai anticipato il mio pensiero. Un pò permaloso dici? Mi sto convincendo sempre di più sul fatto che persone capaci di simili bassezze su questo forum ce ne siano più di una.
20 Giugno 2009 alle 19:25 #131842Fulvio57Partecipante..A me questo Forum piace, ho trovato Amici, persone molto competenti e “quel ” giusto sarcasmo che sdrammatizza il “Verbo” di qualche Solone del settore. Ricordiamoci sempre che stiamo discutendo di un hobby/sport che ci dovrebbe accomunare. Le diatribe personali ci possono stare, basta sapere limitarci, non andare oltre il lecito consentito dall’educazione. In fondo, escludendo alcuni mostri sacri ( non faccio nomi…) siamo umani…… 😉
..Che belle parole. Adesso faccio un copia-incolla e me ne faccio un poster per ricordarmelo in futuro…20 Giugno 2009 alle 20:09 #131843GiovanniOspite–
20 Giugno 2009 alle 20:30 #131844paquitoPartecipanteQuando il commento negativo viene fatto per fini costruttivi aiuta molto, in particolar modo quando a farlo sono persone che hanno più esperienza…..Al contrario, quando un commento negativo arriva per “vendetta” o l’autore è uno che non ha mai tirato fuori un pesce dall’acqua allora sono d’accordissimo con Giovanni! Io ho il vizio di andarmi a guardare i profili della gente che commenta le mie foto e devo dire che c’è qualche utente che non fa altro che commentare e biasimare i carnieri altrui ma nel proprio profilo ha all’attivo decine di foto solo di attrezzature o addirittura pesci presi in pescheria e scoperti da tutti. Io non mi permetterò mai di commentare in modo negativo le foto di chi ne sa più di me perkè io non sarei comunque capace di fare meglio, quindi, a volte meglio evitare certi comportamenti irrispettosi…… 😐
20 Giugno 2009 alle 20:33 #131845GiovanniOspite–
20 Giugno 2009 alle 20:38 #131846GiovanniOspite–
20 Giugno 2009 alle 20:46 #131847spigolaPartecipanteGiovà è peccato vedersi attribuire votazioni errate solo per “vendetta”…se poi così si può chiamare…, ma è ancor peggio quando chi ti ha commentato, ti ha commentato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha postato lui qualcosa e quindi si aspetta di riflesso il commento altrimenti non ti commenta MAI….
Cmq a me interessa solo andare a pesca tutto il resto…………………….è solo invidia….e mi può solo far piacere…….20 Giugno 2009 alle 20:48 #131848Fulvio57Partecipante@Giovanni wrote:
@Fulvio57 wrote:
..A me questo Forum piace, ho trovato Amici, persone molto competenti e “quel ” giusto sarcasmo che sdrammatizza il “Verbo” di qualche Solone del settore. Ricordiamoci sempre che stiamo discutendo di un hobby/sport che ci dovrebbe accomunare. Le diatribe personali ci possono stare, basta sapere limitarci, non andare oltre il lecito consentito dall’educazione. In fondo, escludendo alcuni mostri sacri ( non faccio nomi…) siamo umani…… 😉
..Che belle parole. Adesso faccio un copia-incolla e me ne faccio un poster per ricordarmelo in futuro…anche a me piace questo forum e anch’io ho conosciuto amici, vero zio Fulvio? (fulvio57) 😀
😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.