Valutazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

se postassi la foto del mio culo peloso quanto mi dareste?

Giovanni
    Ospite

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

se postassi la foto del mio culo peloso quanto mi dareste?

..Se fosse a fuoco, anche 7 – 8 !!! 😀

Nichrome
    Partecipante

Apparte le pontenzialita’ fotografiche del culo di Mario credo che nel giudicare una foto si devono fare delle evalutazioni come ad esempio, qualita’ della foto, dimensioni della preda (rispettabili o non), sfondo, i commenti inseriti da che ha fatto la cattura…etc. Concordo con Ryo che se ci sarebbero classifiche diverse per i vari fattori sarebbe l’ideale ma visto che siamo tutte persone adulte credo che ogniuno deve pensarci un po’ prima di giudicare.

dentex
    Partecipante

Giovanni sono pienamente daccordo con te.. Purtroppo ci sono persone che non hanno ancora capito il vero senso della pesca subacquea.Provare invidia dinanzi ad un bel carniere, parlare e parlare sminuendo tutto e tutti,coltivare questo sport con uno spirito di competizioni nei confronti di altri pescasub…..Questi non sono gli ingredienti giusti che portano una persona a migliorare e a crescere in questo sport.Io ora dico una cosa: perchè tutte queste persone invece di criticare e parlare a sproposito non mettono la testa in acqua e cercano di prendere qualcosa??FATTI E NON SOLO PAROLE!!! 😀 😉 😉 😉

paquito
    Partecipante

@dentex wrote:

Giovanni sono pienamente daccordo con te.. Purtroppo ci sono persone che non hanno ancora capito il vero senso della pesca subacquea.Provare invidia dinanzi ad un bel carniere, parlare e parlare sminuendo tutto e tutti,coltivare questo sport con uno spirito di competizioni nei confronti di altri pescasub…..Questi non sono gli ingredienti giusti che portano una persona a migliorare e a crescere in questo sport.Io ora dico una cosa: perchè tutte queste persone invece di criticare e parlare a sproposito non mettono la testa in acqua e cercano di prendere qualcosa??FATTI E NON SOLO PAROLE!!! 😀 😉 😉 😉

Straquoto dentex, completa il mio discorso e ne rafforza il significato

mosgi
    Partecipante

Io so di cosa parla Giovanni per il fatto che ha quotato un mio giudizio fatto nei confronti di un utente che secondo me avrebbe dovuto risparmiare alcuni pesci …………io non mi sognerei mai di sparare a dei saragotti di 200 gr o meglio ancora ad un denticiotto di neppure 500 gr………solo per dire è il mio primo dentice…………………..cosa ci mangi??? le lische????………….e poi si è pure lamentato dei giudizi e vigliaccamente ha dato un giudizio basso a Giovanni…………………caro mio così non imparerai mai cosa significa l’etica riguardo alla pesca sub.
    Vi sembra giusto che uno scriva determinate cose????

“caro giovanni di gela, credo! noto con soddisfazione che ti rode un po’!
    io nn so che tipo di pesca pratichi tu e nn so dove peschi!
    so di certo che io pesco in tana e spesso capita di poter valutare male le
    proporzioni dei pesci e so che io pesco a ………, vorrei vedere i carnieri
    dei perbenisti come te, nelle mie zone , mica siamo in sardegna qui!!!!
    cmq nn faccio come altri che magari selezionano il pesce prima di
    fotografarli!!!
    oltre quei 4 pescetti tutti gli altri erano superiori ai 350 g e x le mie
    zone è una bella pescata…
    sono le persone come te e giuseppe che inibiscono gli altri iscritti a
    postare tranquillamente una foto
    .
    sicuramente credo che siete molto bravi xo’ ricordatevi che nn tutti lo
    sono!!!
    facendo cosi’ nn fate del bene al forum…. secondo me!

certo sicuramente potevo evitare il commento alla tua foto ….
    ma mi secca un po quando si giudica cosi’ superficialmente……..

PS Non sarebbe male se ti affacciassi e chiedessi scusa………………….grazie. 😀

Miky
    Partecipante

Azz qui la cosa si fa pesante…cambio post!!!
    Ps.Ragà  ricordate LA LORO INVIDIA,LA TUA FORTUNA (frase letta su un rimorchio di un camion) 😀 😀 😀

Giovanni
    Ospite

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

A giovà …sei soddisfatto del tuo carniere? ti sei divertito? hai fatto una bella mangiata? Ma allora fregatene di qualche poveretto che per invidia o vendetta sminuisce le tue catture!! Non può essere un caso isolato a sminuire una bellissima pescata!!

zio frank
    Partecipante

Fino a quando Ryo non troverà  il tempo per poter cambiare i canoni della valutazione delle foto e dei filmati dobbiamo rassegnarci a vedere dei giudizi dati un pò a caso, a simpatia o antipatia etc.. Personalmente non credo sia il caso di farne un dramma, ciò che conta è l’emozione di chi ha fatto la cattura, qualche commento negativo ci può anche stare. Bisognerebbe anche pensare, quando si da un giudizio, alla persona che ha postato una foto, perchè non credo che i grandi pescasub abbiano iniziato tutti catturando delle grandi prede. Un tordo di 300 grammi per un neofita rappresenta una gran bella preda e allora perchè giudicarlo negativamente? Certo rimarrei stupito se Dapiran postasse una perchia o Mosgi un’orata da 100 grammi. Un pò come giudicare un tema di un bambino delle elementari mettendolo a confronto di uno del Liceo. Infine vorrei dire che non si guadagna e non si perde nulla dai giudizi degli utenti, accettiamoli in tutta serenità .

mosgi
    Partecipante

non è solo per i giudizi che si possono dare……………….ci sono delle leggi riguardo al peso e le misure del pescato………………almeno questo vogliamo insegnarlo ai neofiti??????????????? io da parte mia non farò mai più un commento riguarda al pescato ..se non a chi conosco e condivide le mie opinioni.

zio frank
    Partecipante

Giuseppe guarda che io sono perfettamente d’accordo con te. Magari insegniamo ai neofiti il rispetto delle misure e delle leggi ma aggredirli cone è accaduto in qualche caso serve solo a disaffezionarli al sito e quindi la possibilità  di inculcargli l’etica può svanire con loro stessi.

Giovanni
    Ospite

bludive
    Partecipante

@Giovanni wrote:

un ultima cosa: non mi importa del giudizio… con quel carniere da 14 kg abbiamo cenato 8 persone… soddisfatto della pescata e della cena… ma il giudizio negativo che ho ricevuto è ststo frutto di una “vendetta” non fondata….

io queste foto continuo a non capire quali siano, sono proprio di coccio? 🙁

XGiovanni: il carniere da 14Kg in quante settimane l’hai messo insieme? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.