@zio frank wrote:
Fino a quando Ryo non troverà il tempo per poter cambiare i canoni della valutazione delle foto e dei filmati dobbiamo rassegnarci a vedere dei giudizi dati un pò a caso, a simpatia o antipatia etc.. Personalmente non credo sia il caso di farne un dramma, ciò che conta è l’emozione di chi ha fatto la cattura, qualche commento negativo ci può anche stare. Bisognerebbe anche pensare, quando si da un giudizio, alla persona che ha postato una foto, perchè non credo che i grandi pescasub abbiano iniziato tutti catturando delle grandi prede. Un tordo di 300 grammi per un neofita rappresenta una gran bella preda e allora perchè giudicarlo negativamente? Certo rimarrei stupito se Dapiran postasse una perchia o Mosgi un’orata da 100 grammi. Un pò come giudicare un tema di un bambino delle elementari mettendolo a confronto di uno del Liceo. Infine vorrei dire che non si guadagna e non si perde nulla dai giudizi degli utenti, accettiamoli in tutta serenità .
ahhhaaa zio frank..sei un mito….e per questo ti voglio proprio dire che quel denticiotto che hai preso da pa poco…..fa veramente schifo……….. 😆 😆 ….da quanto e’ bello…e appena ti voto la foto ti daro’ un 10 senza lode..pero’ perche’ non mi hai fatto il video!!! 😉