@Maxxx wrote:
@sub1 wrote:
@Maxxx wrote:
@sub1 wrote:
ragazzi ho voluto aprire questo post,perche’la scorsa settimana mentre ero a mare per un bagno,in un posto dove di solito vado a pescare,non c’e’un granche’,per prendere qualcosa devi fare lungli aspetti oltre i 15mt,allora intorno le 10:30 esce un sub sulla quarantina,nel chiodo attaccato alla cinta aveva di tt,spigole orate,dentici,polpi,tutti pesci sopra il kg 😯 😯 ,ero a dir poco scioccato,perche’conoscendo il posto,e’sembrato un tuono a cel sereno,dopo un po’ci sn andato,e mi ha detto che li ha presi all’aspetto a 15mt,e fumava anche,che dire,un po’scoraggiato ma cmq…. 😕
sei sicuro che non se li è portati da casa solo per farti strurere (dispetto)?se non è così tanto di cappello alla bravura che fa capire ai ragazzini che si può anche avere grande resistenza ma senza esperienza non si va da nessuna parte.
si può sapere di che posto parli?
no max,tranquillo,era uscito dall’acqua,parlo di trappeto,di solito,in estate,un giorno andavo a pescare,e un altro andavo a fare il bagno,be’e’stato proprio quel giorno che l’ho visto uscire con dei mostri,quello che io chiamo il tipico (professionista)..
Io spesso mi faccio la domanda,ma se anch’io farei la tecnica dell’aspetto,otterei questi risultati??
be’la mia risposta e’un punto interrogativo,e sai perche’,perche’non ho la pasienza piu’che il fiato di fare gli aspetti,mi appassiona di piu’la tana o l’agguato o la caduta,avvolte ho provato a fare degli aspetti,ma mi rendo conto 1 che ci vuole molto allenamento (che comporta andare a mare spesso)e 2 armarsi di santa pasienza,cosa che a me’manca..
Comuncque di una cosa ne sono certo che la mancanza di pesce,non e’dovuta al mio essere “scarso”,l’ho potuto constatare negli anni precedenti,una differenza paurosa…
E questo mi fa’molto pensare..
non ho capito l’ultima frase AIUTOOO ❗ ❗ ❗
max nell’ultima parte,intendevo dire,che rispetto agli anni precedenti,il carniere e’stato molto ma molto minore..