Vendere, come si fa?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6833
    AndreaCamu
    Partecipante

    Avrei qualcosina da vendere solo che sono sempre tentato e demordo puntualmente perchè non so cosa devo fare…circa la spedizione e se vi sono altre cose di cui tener conto…mi aiutate?…di cosa dovrei tener conto se voglio vendere qualcosa nel mercatino? tutte le risposte saranno utili perchè non so davvero da dove cominciare…HELPPP!!!!! 🙁

    #214668
    paquito
    Partecipante

    Semplice, ti do qualche linea guida:

    -Sai nell’apposita sezione ed apri il topic cercando di specificare nel titolo cosa vendi.
    -Nel messaggio iniziale fai un’accurata descrizione dell’oggetto messo in vendita con specifiche tecniche, condizioni ecc….
    -Specifica il prezzo dell’oggetto ed anche se comprende le spese di spedizione o quelle sono apparte.
    -Non dimenticare di inserire qualche foto di formato non enorme.
    -Al termine della transazione non dimenticare di scriverlo sul topic o avvisare lo staff che provvederà  a bloccarlo e, successivamente eliminarlo.

    In ultimo volevo ricordare a te e tutti gli altri utenti che si affacciano alla sezione mercatino che questa è nata come luogo dove rinnovare o vendere l’attrezzatura che magari non si usa più e ricavarne qualcosina evitando di sprecare soldi. Ovviamente essa non va usata come il proprio negozio personale dove comprare e rivendere continuamente oggetti comprati chissà  dove, il forum è tutt’altro……. 😉
    Detto questo spero di essere statoesaustivo e rimango a disposizione per qualsiasi altro dubbio. 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Vendere, come si fa?’ è chiuso a nuove risposte.