PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Venditori cantastorie :)
- Questo topic ha 33 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2010 alle 10:37 #185475submaroPartecipante
Ragazzi l’atro giorno mentre facevo un aspetto sul filo dei 42 metri, appostato tra due massi, all’improvviso la mangianza si schiaccia e appaiono due ricciole una da 50 kg e l’altra da 60kg, ho preso la mira e bam coppiola, putroppo non avevo il mulinello però la mia fiocina a 4 punte ha fatto il suo dovere, mentre stavo risalendo con i due pescioni sotto le rispettive braccia mi sono accorto di aver lasciato una pinna sul fondo e allora ho pensato, quasi quasi visto che ho ancora un pò di apnea torno giù a riprenderla senza riprender fiato, insomma veramente una bella giornata ma ancora non è finita perchè mentre stavo rientrando in gommone ho trovato a galla una bottiglia con all’interno una mappa del tesoro, con una grossa X, ma cosa vorrà dire?qualcuno può aiutarmi? beh meglio di così…..potrei continuare per tanto tempo siamo tutti buoni a raccontare storie 😆 😆 😆 facciamo un referendum contro i cantastorie!!!!C’è pienoooooooo!!!!
5 Giugno 2010 alle 10:40 #185476cccoPartecipante@submaro wrote:
Ragazzi l’atro giorno mentre facevo un aspetto sul filo dei 42 metri, appostato tra due massi, all’improvviso la mangianza si schiaccia e appaiono due ricciole una da 50 kg e l’altra da 60kg, ho preso la mira e bam coppiola, putroppo non avevo il mulinello però la mia fiocina a 4 punte ha fatto il suo dovere, mentre stavo risalendo con i due pescioni sotto le rispettive braccia mi sono accorto di aver lasciato una pinna sul fondo e allora ho pensato, quasi quasi visto che ho ancora un pò di apnea torno giù a riprenderla senza riprender fiato, insomma veramente una bella giornata ma ancora non è finita perchè mentre stavo rientrando in gommone ho trovato a galla una bottiglia con all’interno una mappa del tesoro, con una grossa X, ma cosa vorrà dire?qualcuno può aiutarmi? beh meglio di così…..potrei continuare per tanto tempo siamo tutti buoni a raccontare storie 😆 😆 😆 facciamo un referendum contro i cantastorie!!!!C’è pienoooooooo!!!!
secondoo me la x sta per due lingue di roccia a circa 50 metri di profondità dove il dentice ti sta aspettando…
me lo raccontava un amico che gli è successo, e ne ha trovati due…5 Giugno 2010 alle 13:35 #185477MaxModeratore@stinglupin wrote:
Comunque ho deciso che la prossima ricciola che prendo oltre i 10 kili .. faccio una foto con il mio sl 40, chiaramente senza mulinello e mi invento una storia da raccontare a questo venditore di storie fantastiche!
Digli che l’hai preso in tana mentra stava sgranocchiando una cernia di 30 kg…. 😀 😀
5 Giugno 2010 alle 16:38 #185478DesmoAccanitoPartecipante@submaro wrote:
Cavolo, la stessa cosa è successa a mio cugggino, solo che lui per scendere di nuovo sul fondo si è fatto portare dalle ricciole che intanto aveva ammaestrato 8)
5 Giugno 2010 alle 19:02 #185479marioPartecipantea me non capita mai nulla ?? 🙄 🙄 🙄
5 Giugno 2010 alle 23:50 #185480danielekuroPartecipante@Subnew wrote:
Io essendo di Trapani e pescando di fronte a Favignana rischierei di colpire qualche bagnante di favignana, ebbene si non potrei mai comprarlo!!!
manu lascia perdere che magari ci rimango secco io ahahahahaha
6 Giugno 2010 alle 9:02 #185481MaxModeratore@submaro wrote:
😀 😆 😀 😆
8 Giugno 2010 alle 8:59 #185482MonserPartecipanteE cosa c’è di strano? Io con il mio Medisten 70 insagolo pesci anche a 10 metri!
8 Giugno 2010 alle 12:24 #185483MaxxxPartecipantee allora che devo dire io? guardate il mio miniminiarba
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_4ca56ebcd694fb09c442253ea59abf4f.jpg<!–m →8 Giugno 2010 alle 12:26 #185484submaroPartecipante@Maxxx wrote:
e allora che devo dire io? guardate il mio miniminiarba
Ahhhhahahahah Bellissimo!!!l’hai preso con quello?! ottimusssssss
8 Giugno 2010 alle 12:40 #185485marco1982Partecipantequesto arbalegno è semplicemente fantastico…bravo maxx
8 Giugno 2010 alle 21:25 #185486MaxxxPartecipante@marco1982 wrote:
questo arbalegno è semplicemente fantastico…bravo maxx
ne ho regalato per il 18°compleanno un’altro a Belial che mi è venuto più bello del primo
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_d6c06d38eb2ab27b41fe59e15f7f0201.jpg<!–m →9 Giugno 2010 alle 8:04 #185487marco1982Partecipantecavolo i diciotto anni li ho già passati da un pò…per la precisione 10…ma ti puoi ripetere per il mio 30esimo compleanno…. 22/08/2012:-D 😀 😀 😀 😀
9 Giugno 2010 alle 9:04 #185488stinglupinPartecipantebellissimo il mini arbalegno! 🙂 complimenti!!
9 Giugno 2010 alle 9:54 #185489sub1Partecipante@Maxxx wrote:
@marco1982 wrote:
questo arbalegno è semplicemente fantastico…bravo maxx
ne ho regalato per il 18°compleanno un’altro a Belial che mi è venuto più bello del primo
un bel lavoro e soprattutto un bel ricordo 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.