vento forte da terra!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #51348
    sevenice
    Partecipante

    ANCHE QUI…URAGANO E NON SO’ COSA INVENTARMI PER DOMANI………..

    FUCILE ARBALETE SITUAZIONE SUL TIRRENO …….?????

    HELP ME πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #51349
    Max
    Moderatore

    @Salvoct90 wrote:

    ke ne dite… il meteo porta mare agitato e vento fortissimo ma da terra… ke dite trovo mare ke sbatte o il vento sotto costa appiattisce ??

    http://www.ilmeteo.it/portale/mare-ionio-meridionale-domani” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Con questi tempi evitate di uscire in mare, non scherzate con il mare! πŸ™

    #51350
    pietrino
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    ke ne dite… il meteo porta mare agitato e vento fortissimo ma da terra… ke dite trovo mare ke sbatte o il vento sotto costa appiattisce ??

    http://www.ilmeteo.it/portale/mare-ionio-meridionale-domani” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Con questi tempi evitate di uscire in mare, non scherzate con il mare! πŸ™

    πŸ˜€ πŸ˜€ avvistato sub fronte litorale sardo……ma chi e’quel pazzo ?? πŸ˜€ πŸ˜€ aveva ragione max!!

    #51351
    ccco
    Partecipante

    io con il vento da terra pesco sempre…
    ma tenendo sotto controllo la distanza dalla costa… πŸ˜‰

    il mare dipende:
    – se la costa Γ¨ rocciosa…allora l’acqua sarΓ Β  limpidissima…(salvoct90 se mi dici dove vai ti dico come trovi il mare)
    – se la costa Γ¨ sabbiosa…in questo caso meglio stare a casa e “petto di pollo”!!!

    cmq il vento da terra Γ¨ veramente tanto rischioso..cerca di tenere
    sempre dei punti fissi. e ricordate che a spingerci in fuori ci mettiamo 5 minuti
    ma a tornare…fra corrente,vento, stanchezza, pesci(si spera), sarΓ Β  molto piΓΉ pesante
    quindi occhio!!!

    #51352
    Salvoct90
    Partecipante

    allora ragazzi …. vi racconto .. ieri sn arrivato verso le 11:30 a marzamemi, c’era un vento fortissimo ke quasi nemmeno dalla makkina riuscivo a scendere e come pensavo nel primi 50 metri era calmo ma anke le petroliere si erano avvicinati x evitare il mare grosso. cmq mio padre nn ha voluto ke addassi giΓΉ xkΓ¨ mi ha detto ke quando uscivo sarei congelato… πŸ˜€ credo ke l’acqua era abbastanza limpida… ma Γ¨ solo un credo …

    #51353
    BeliaL
    Partecipante

    qui iinvece per il mare e il vento…la nave exellent ha avuto porbblemi a rientrare…con il vento onde e cose varie gli si sono rotti i vetri della plancia..un altra nave si e presa in pieno una gru del cantiere e si e ammaccata la prua πŸ™„ penso che sarei dovuto andare a amre ieri πŸ˜€

    #51354
    Fulvio
    Partecipante

    …Quoto in toto !!!… πŸ˜€ πŸ˜€

    #51355
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Quoto in toto !!!… πŸ˜€ πŸ˜€

    Acqua chiara oggi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #51356
    Fulvio
    Partecipante

    — piΓΉ o meno come da Te… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e ho finito la carta igienica.. πŸ™

    #51357
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    e ho finito la carta igienica.. πŸ™

    fattela dare da mario..che lui ha sempre qualche rotolo di scorta πŸ˜€

    #51358
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Qui mare calmo…acqua limpida…ma come si dice chi c ha il pane non ci ha i denti,chi ha i denti non ha il pane…La temperatura dell acqua Γ¨ 13 gradi…e con una muta da 5 bi-foderata ci gelo! mi devo comprare quella da 7! quindi bloccato ank io πŸ˜€

    #51359
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui mare calmo…acqua limpida…ma come si dice chi c ha il pane non ci ha i denti,chi ha i denti non ha il pane…La temperatura dell acqua Γ¨ 13 gradi…e con una muta da 5 bi-foderata ci gelo! mi devo comprare quella da 7! quindi bloccato ank io πŸ˜€

    ma daiii..se avevi la 5 potevi provare

    #51360
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui mare calmo…acqua limpida…ma come si dice chi c ha il pane non ci ha i denti,chi ha i denti non ha il pane…La temperatura dell acqua Γ¨ 13 gradi…e con una muta da 5 bi-foderata ci gelo! mi devo comprare quella da 7! quindi bloccato ank io πŸ˜€

    mmmmmmmmmmmmm potevi tentare

    #51361
    nicola
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui mare calmo…acqua limpida…ma come si dice chi c ha il pane non ci ha i denti,chi ha i denti non ha il pane…La temperatura dell acqua Γ¨ 13 gradi…e con una muta da 5 bi-foderata ci gelo! mi devo comprare quella da 7! quindi bloccato ank io πŸ˜€

    mmmmmmmmmmmmm potevi tentare

    Buttati πŸ‘Ώ

    #51362
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    — piΓΉ o meno come da Te… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e ho finito la carta igienica.. πŸ™

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.