vi e` mai capitato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Ciao a Tutti ,
    mi e` capitato spesso, sparando in diverse situazioni di prendere in pieno il pesce mirato e anche un secondo pesce nelle seguenti modalita`:
    praticamente intatto senza nessuna ferita che muore,
    colpito magari di striscio in testa.
    in tana sparando un bel sarago e vedere l`asta fare una reazione sproporzionata, scoprendo alla fine di aver colpito inavvertitamente qualcosa di piu` grosso.
    E a Voi?

Fulvio57
    Partecipante

…Murena dietro ad un sarago…….e stavo infilando il braccio in tana…. :mrgreen:

Nichrome
    Partecipante

Cacchio Fulvio! Ti avrebbe ridotto la mano in colabrodo!
    Parecchi anni fa, quando pescavo scorfani, scirrani e lappane con la fiocina a mano, ho visto una spina dordate che emergeva dalle alghe, ma non ruiscivo a vedere il pesce. Ho sparato ed e’ venuto fuori uno scorfano rosso di 2kg circa! Un paio di forti scodate e si e’ subito liberato dalla fiocina 😯

Fulvio57
    Partecipante

…Un amico, tragicamente morto sulla Moby Prince, si lacerΓ² palmo e dorso della mano sx per non essersi accorto che oltre al pesce, aveva ferito anche lui una murena. A me successe diversi anni dopo… memore di quell’evento mi comportai prudentemente. Lui dovette strappare !!!

Melito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Un amico, tragicamente morto sulla Moby Prince, si lacerΓ² palmo e dorso della mano sx per non essersi accorto che oltre al pesce, aveva ferito anche lui una murena. A me successe diversi anni dopo… memore di quell’evento mi comportai prudentemente. Lui dovette strappare !!!

Azz che dolore…. πŸ˜• Mi dispiace cmq per il tuo amico…

montalbano_2007
    Partecipante

un sarago chilare con dietro cernia di 5 kg!
    triglia morta di infarto, mentre sparo ad un sarago .
    leccione con dietro altro leccione non visto prima
    scorfano con pneumatico da bici sul retro
    …. e chi piu ne ha ne metta

pepperey90
    Partecipante

la triglia morta d’infarto Γ¨ stupenda πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

polpo piΓΉ copertone πŸ˜€

TheDarKnight
    Partecipante

@BeliaL wrote:

questa le batte tutte πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@BeliaL wrote:

questa le batte tutte πŸ˜€

e devi vedere..se ci spari con la 4 punte..poi sono azzi tuoi πŸ˜€ πŸ˜€

lucky
    Partecipante

E SISI IO QUANTE VOLTE CHE SPARO AI PESCI DENTRO LE TANE E PIGLIO I PESCI E LE MIN. DI MARE AL’INIZIO QUANDO USAVO LA FIOCINA A + PUNTE PASSAVO + TEMPO A CERCARE DI LEVARLE CHE A PESCARE!!!!!!!

CarmySub
    Partecipante

Fatto successo domenica mattina…sparo una salpa in tana, vado per prendere l’asta e la sentivo dura e penso:” Cazzo si Γ¨ incastrata l’asta” ma poi dando un forte strattone mi accorgo si aver preso anke una bella min**a di mare :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Fatto successo domenica mattina…sparo una salpa in tana, vado per prendere l’asta e la sentivo dura e penso:” ca**o si Γ¨ incastrata l’asta” ma poi dando un forte strattone mi accorgo si aver preso anke una bella min**a di mare :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈

…Una bella preda in meno per BeliaL… πŸ˜€

CarmySub
    Partecipante

ahahaha Grande Fulvio

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@CarmySub wrote:

Fatto successo domenica mattina…sparo una salpa in tana, vado per prendere l’asta e la sentivo dura e penso:” ca**o si Γ¨ incastrata l’asta” ma poi dando un forte strattone mi accorgo si aver preso anke una bella min**a di mare :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈

…Una bella preda in meno per BeliaL… πŸ˜€

bastaddu era mia!!! la mia min..di mare! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.