vi e` mai capitato?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    BlackHawk
    Partecipante

A me Γ¨ capitato di beccare tre lappane contemporaneamente!!!
    Le due dietro inguardabilmente piccole!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    Lappana con stivale, serranio con lattina pepsi, e fino a 5 anni fa’ qualsiasi pesce con annessa m*****a di mare!!! πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

ragazzi se qui c`e` qualcuno della protezione min…h..e di mare sono c..z i nostri!! @BlackHawk wrote:

A me Γ¨ capitato di beccare tre lappane contemporaneamente!!!
    Le due dietro inguardabilmente piccole!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    Lappana con stivale, serranio con lattina pepsi, e fino a 5 anni fa’ qualsiasi pesce con annessa m*****a di mare!!! πŸ˜€ πŸ˜€

CarmySub
    Partecipante

Azz vero…abbiamo fatto una strage

BlackHawk
    Partecipante

Nn saranno contente le fighe di mare….. πŸ˜€ πŸ˜€

CarmySub
    Partecipante

Ahahahahah bellissima questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

un mio amico si apposta sul fondo, mira e spara ad una corvina, la trapassa e l`asta continua la sua corsa e picchia contro una cosa strana un rumore sordo di metallo,DUMMM! che sara` mai?
    sembra una supposta gigante! azz! aiutoooo una bomba della seconda guerra mondiale!! in seguito comunicata alla CP e fatta brillare dopo qualche settimana.
    e poi c`e chi dice che a mare se non hai culo e` meglio non andare!

BlackHawk
    Partecipante

AbbhΓ¨ Γ¨ difficile innescare l’esplosione di un residuato bellico in mare, ci vuole piu’ c**o a centrare la spoletta che a trovarla!!!
    Inoltre se vedete un possibile ordigno nn scappate a gambe levate, cercate di ottener + informazioni possibili sullo stesso, posizione, dimensioni, forma e se visibili(nn mettetevi a raschiare) scritte sul corpo della bomba!!!
    A distanza di sicurezza naturalmente, le vostre segnalazioni potrebbero aiutare gli artificieri nella stima del pericolo, velocizzare le operazioni di sgombero, evitare figure di merda del tipo “signore, Γ¨ uno scaldabagno”!!!
    Dovere civico, nonchΓ¨ prestigio all’immagine di noi pescasub!!!

NIENTE ATTI DI EROISMO O ALLA McGyver!!!
    A minimo sospetto SEGNALARE!!!
    Abbiamo gia’ troppe pagine di storia piene di brutti ricordi…..

montalbano_2007
    Partecipante

Grazie per la dritta, e` chiaro che ci vuole buon senso, da modesto silurista in congedo, ho qualche nozione di base sul funzionamento di ordigni, dalle mie parti e` pieno , ma non mi piace il fatto che li fanno brillare sul posto e causano danni all`ambiente marino. @BlackHawk wrote:

AbbhΓ¨ Γ¨ difficile innescare l’esplosione di un residuato bellico in mare, ci vuole piu’ c**o a centrare la spoletta che a trovarla!!!
    Inoltre se vedete un possibile ordigno nn scappate a gambe levate, cercate di ottener + informazioni possibili sullo stesso, posizione, dimensioni, forma e se visibili(nn mettetevi a raschiare) scritte sul corpo della bomba!!!
    A distanza di sicurezza naturalmente, le vostre segnalazioni potrebbero aiutare gli artificieri nella stima del pericolo, velocizzare le operazioni di sgombero, evitare figure di merd* del tipo “signore, Γ¨ uno scaldabagno”!!!
    Dovere civico, nonchΓ¨ prestigio all’immagine di noi pescasub!!!

NIENTE ATTI DI EROISMO O ALLA McGyver!!!
    A minimo sospetto SEGNALARE!!!
    Abbiamo gia’ troppe pagine di storia piene di brutti ricordi…..

mikidepa
    Partecipante

ho tirato a una lampana e con l’ultimo delte del forchettone ho preso un polpo πŸ˜€

Procidario
    Partecipante

a me ,una volta alla tenera eta’ di 14 anni sparai un rombo e vicino alla fiocina trovai in aggiunta una bella sogliola πŸ˜€ πŸ˜€ se ne stava nascosta sotto al rombo πŸ˜€ ihihihihihi

montalbano_2007
    Partecipante

ma non e` che stavano trombando?? @Procidario wrote:

a me ,una volta alla tenera eta’ di 14 anni sparai un rombo e vicino alla fiocina trovai in aggiunta una bella sogliola πŸ˜€ πŸ˜€ se ne stava nascosta sotto al rombo πŸ˜€ ihihihihihi

Monser
    Partecipante

Seppia piΓΉ occhiali da sole di primaria marca, praticamente nuovi.
    Il giorno dopo una signora in barca faceva cenni al marito in acqua con maschera e pinne: vedi qua, vedi lΓ Β ! Ma come Γ¨ possibile che non le trovi? Sei un incapace….. Ah ah ah!

montalbano_2007
    Partecipante

seppia alla moda! @Monser wrote:

Seppia piΓΉ occhiali da sole di primaria marca, praticamente nuovi.
    Il giorno dopo una signora in barca faceva cenni al marito in acqua con maschera e pinne: vedi qua, vedi lΓ Β ! Ma come Γ¨ possibile che non le trovi? Sei un incapace….. Ah ah ah!

Fulvio57
    Partecipante

…Seppia vanitosa..

BlackHawk
    Partecipante

Vi Γ¨ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.