PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › vi e` mai capitato?
- Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2009 alle 21:57 #149017BlackHawkPartecipante
A me Γ¨ capitato di beccare tre lappane contemporaneamente!!!
Le due dietro inguardabilmente piccole!!!! π π
Lappana con stivale, serranio con lattina pepsi, e fino a 5 anni fa’ qualsiasi pesce con annessa m*****a di mare!!! π π28 Settembre 2009 alle 23:08 #149018montalbano_2007Partecipanteragazzi se qui c`e` qualcuno della protezione min…h..e di mare sono c..z i nostri!! @BlackHawk wrote:
A me Γ¨ capitato di beccare tre lappane contemporaneamente!!!
Le due dietro inguardabilmente piccole!!!! π π
Lappana con stivale, serranio con lattina pepsi, e fino a 5 anni fa’ qualsiasi pesce con annessa m*****a di mare!!! π π29 Settembre 2009 alle 12:45 #149019CarmySubPartecipanteAzz vero…abbiamo fatto una strage
29 Settembre 2009 alle 18:49 #149020BlackHawkPartecipanteNn saranno contente le fighe di mare….. π π
29 Settembre 2009 alle 19:53 #149021CarmySubPartecipanteAhahahahah bellissima questa
29 Settembre 2009 alle 21:52 #149022montalbano_2007Partecipanteun mio amico si apposta sul fondo, mira e spara ad una corvina, la trapassa e l`asta continua la sua corsa e picchia contro una cosa strana un rumore sordo di metallo,DUMMM! che sara` mai?
sembra una supposta gigante! azz! aiutoooo una bomba della seconda guerra mondiale!! in seguito comunicata alla CP e fatta brillare dopo qualche settimana.
e poi c`e chi dice che a mare se non hai culo e` meglio non andare!29 Settembre 2009 alle 23:43 #149023BlackHawkPartecipanteAbbhΓ¨ Γ¨ difficile innescare l’esplosione di un residuato bellico in mare, ci vuole piu’ c**o a centrare la spoletta che a trovarla!!!
Inoltre se vedete un possibile ordigno nn scappate a gambe levate, cercate di ottener + informazioni possibili sullo stesso, posizione, dimensioni, forma e se visibili(nn mettetevi a raschiare) scritte sul corpo della bomba!!!
A distanza di sicurezza naturalmente, le vostre segnalazioni potrebbero aiutare gli artificieri nella stima del pericolo, velocizzare le operazioni di sgombero, evitare figure di merda del tipo “signore, Γ¨ uno scaldabagno”!!!
Dovere civico, nonchΓ¨ prestigio all’immagine di noi pescasub!!!NIENTE ATTI DI EROISMO O ALLA McGyver!!!
A minimo sospetto SEGNALARE!!!
Abbiamo gia’ troppe pagine di storia piene di brutti ricordi…..30 Settembre 2009 alle 22:28 #149024montalbano_2007PartecipanteGrazie per la dritta, e` chiaro che ci vuole buon senso, da modesto silurista in congedo, ho qualche nozione di base sul funzionamento di ordigni, dalle mie parti e` pieno , ma non mi piace il fatto che li fanno brillare sul posto e causano danni all`ambiente marino. @BlackHawk wrote:
AbbhΓ¨ Γ¨ difficile innescare l’esplosione di un residuato bellico in mare, ci vuole piu’ c**o a centrare la spoletta che a trovarla!!!
Inoltre se vedete un possibile ordigno nn scappate a gambe levate, cercate di ottener + informazioni possibili sullo stesso, posizione, dimensioni, forma e se visibili(nn mettetevi a raschiare) scritte sul corpo della bomba!!!
A distanza di sicurezza naturalmente, le vostre segnalazioni potrebbero aiutare gli artificieri nella stima del pericolo, velocizzare le operazioni di sgombero, evitare figure di merd* del tipo “signore, Γ¨ uno scaldabagno”!!!
Dovere civico, nonchΓ¨ prestigio all’immagine di noi pescasub!!!NIENTE ATTI DI EROISMO O ALLA McGyver!!!
A minimo sospetto SEGNALARE!!!
Abbiamo gia’ troppe pagine di storia piene di brutti ricordi…..1 Ottobre 2009 alle 7:50 #149025mikidepaPartecipanteho tirato a una lampana e con l’ultimo delte del forchettone ho preso un polpo π
1 Ottobre 2009 alle 12:00 #149026ProcidarioPartecipantea me ,una volta alla tenera eta’ di 14 anni sparai un rombo e vicino alla fiocina trovai in aggiunta una bella sogliola π π se ne stava nascosta sotto al rombo π ihihihihihi
1 Ottobre 2009 alle 22:21 #149027montalbano_2007Partecipantema non e` che stavano trombando?? @Procidario wrote:
a me ,una volta alla tenera eta’ di 14 anni sparai un rombo e vicino alla fiocina trovai in aggiunta una bella sogliola π π se ne stava nascosta sotto al rombo π ihihihihihi
2 Ottobre 2009 alle 9:05 #149028MonserPartecipanteSeppia piΓΉ occhiali da sole di primaria marca, praticamente nuovi.
Il giorno dopo una signora in barca faceva cenni al marito in acqua con maschera e pinne: vedi qua, vedi lΓ Β ! Ma come Γ¨ possibile che non le trovi? Sei un incapace….. Ah ah ah!3 Ottobre 2009 alle 22:19 #149029montalbano_2007Partecipanteseppia alla moda! @Monser wrote:
Seppia piΓΉ occhiali da sole di primaria marca, praticamente nuovi.
Il giorno dopo una signora in barca faceva cenni al marito in acqua con maschera e pinne: vedi qua, vedi lΓ Β ! Ma come Γ¨ possibile che non le trovi? Sei un incapace….. Ah ah ah!4 Ottobre 2009 alle 6:39 #149030Fulvio57Partecipante…Seppia vanitosa..
4 Ottobre 2009 alle 19:51 #149031BlackHawkPartecipanteVi Γ¨ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! π π
Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! π π
Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! π π
La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.