vi e` mai capitato?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@BlackHawk wrote:

Vi รจ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! ๐Ÿ˜€

…Ti capisco, e ti perdono figliolo :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

sparo ad un cefalo l`ultimo della mia vita, dietro arriva una leccia di circa 20 kg, e io ero come un cazzone col cefalo infilzato in mano, mi ha guardato con compassione e via` per il blu! @BlackHawk wrote:

Vi รจ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! ๐Ÿ˜€

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

yumina
    Partecipante

@Giovanni wrote:

in tana: intravedo la livrea di un bel sarago pizzuto dentro un grosso lastrone… lscio partire l’asta e…. beccato in pieno… cosa c’e’ di strano???…vado per stanare il sarago e l’asta era conficcata nella testa di una cernia di 7 kg… secondo voi questo e’ culo?…

No No questo non รจ semplicemente culo. Forse quelgiorno eri stato particolarmente buono e qualcuno ti ha voluto fare un regalo. (mi sa che perรฒ la cernia contrariamente quel giorno avrร ย  fatto incavolare qualcun altro heheheheh)

Giovanni
    Ospite

yumina
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@yumina wrote:

@Giovanni wrote:

in tana: intravedo la livrea di un bel sarago pizzuto dentro un grosso lastrone… lscio partire l’asta e…. beccato in pieno… cosa c’e’ di strano???…vado per stanare il sarago e l’asta era conficcata nella testa di una cernia di 7 kg… secondo voi questo e’ culo?…

No No questo non รจ semplicemente culo. Forse quelgiorno eri stato particolarmente buono e qualcuno ti ha voluto fare un regalo. (mi sa che perรฒ la cernia contrariamente quel giorno avrร ย  fatto incavolare qualcun altro heheheheh)

๐Ÿ™„ ma io sono buono!!! l’unica cosa che mi fa incavolare e’ quando qualcuno cerca di avvicinarsi piu’ di un palmo dal mio culo!!! ๐Ÿ™„

come non darti torto

lucky
    Partecipante

๐Ÿ˜€ bella gio’! :mrgreen:
    sbrigati a scendere che voglio andarci con te (a mare :mrgreen: )
    sai stanotte ti ho sognato!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    tu eri con tua moglie e i figli che eravate all’aereoporto che eri appena tornato dal venezuela e io ti stavo andando a trovare in venezuela quando tu gia’ er iatterrato nooooo
    belli capelli che avei nel sogno hhhhh come ce li hai ora di davanti e di dietro lunghi tutto attorno che brutti ๐Ÿ˜ฎ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    spero di fare altri sogni con te!!stamattina dopo la morte di Gaetano x la prima volta sono entrato in acqua a pescare con molta + prudenza e non da solo ma con mio padre ๐Ÿ˜ฏ e vedo un polpo dentro una tana bello grosso infilso e indovinate che esce il polpo colpito + unaltro polpo vivo in ragalo che culo ma il tuo culo con la pesca Gio’ e’ ineguagliabile !! :mrgreen: :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

:headbang: :smt042 :smt040 :smt044 :smt044 HAHAHAHA un bel sogno’ pero’ eri molto allegro ed e’ sempre cosi’ che ti voglio vedere come nei sogni !
    ps:come nei sogni ok ma sensa quei brutti capelli lunghi dietro che eri orribile :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

montalbano_2007
    Partecipante

raga quando rientro in Italia, se il mare permette ho il piacere se ci facciamo una pescatina ricreativa, dale mie parti o dalle vostre non fa` differenza tanto i pesci hanno sempre la coda … e io non ho segreti! :chain:

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

raga quando rientro in Italia, se il mare permette ho il piacere se ci facciamo una pescatina ricreativa, dale mie parti o dalle vostre non fa` differenza tanto i pesci hanno sempre la coda … e io non ho segreti! :chain:

Commissario ammuccammo dove dici tu !!!!!!!!

benellisman
    Partecipante

a me รจ capitato di fare un tiro in caduta su una lampuga e di vederne due in asta .รจ stato molto soddisfacente come tiro ma poi non piรน capitato

lucky
    Partecipante

altro che ti adoro gio’ ! :mrgreen:
    lo so solo io ora mi facccio fare un tuo poster e lo appendo al muro ๐Ÿ˜ˆ

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.