PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › vi e` mai capitato?
- Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2009 alle 20:28 #149032Fulvio57Partecipante
@BlackHawk wrote:
Vi รจ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! ๐ ๐
Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! ๐ ๐
Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! ๐ ๐
La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! ๐…Ti capisco, e ti perdono figliolo
6 Ottobre 2009 alle 16:51 #149033montalbano_2007Partecipantesparo ad un cefalo l`ultimo della mia vita, dietro arriva una leccia di circa 20 kg, e io ero come un cazzone col cefalo infilzato in mano, mi ha guardato con compassione e via` per il blu! @BlackHawk wrote:
Vi รจ capitato invece di sparare ad un pesce schifoso, tipo una lappana e mentre ricarichi ti passano accanto pesci sopra la tonnellata pregiatissimi!!!!! ๐ ๐
Io una volta sparo ad un serranio grossissimo per la disperazione, mentre recupero mi passa accanto un dentice quasi a folle!!!! ๐ ๐
Appena sono pronto al tiro era gia’ a malta!!!! ๐ ๐
La bestemmia era d’obbligo in quella circostanza!!!!! ๐8 Ottobre 2009 alle 22:31 #149034GiovanniOspite–
8 Ottobre 2009 alle 22:37 #149035GiovanniOspite–
9 Ottobre 2009 alle 7:36 #149036yuminaPartecipante@Giovanni wrote:
in tana: intravedo la livrea di un bel sarago pizzuto dentro un grosso lastrone… lscio partire l’asta e…. beccato in pieno… cosa c’e’ di strano???…vado per stanare il sarago e l’asta era conficcata nella testa di una cernia di 7 kg… secondo voi questo e’ culo?…
No No questo non รจ semplicemente culo. Forse quelgiorno eri stato particolarmente buono e qualcuno ti ha voluto fare un regalo. (mi sa che perรฒ la cernia contrariamente quel giorno avrร ย fatto incavolare qualcun altro heheheheh)
9 Ottobre 2009 alle 13:52 #149037GiovanniOspite–
9 Ottobre 2009 alle 13:55 #149038yuminaPartecipante@Giovanni wrote:
@yumina wrote:
@Giovanni wrote:
in tana: intravedo la livrea di un bel sarago pizzuto dentro un grosso lastrone… lscio partire l’asta e…. beccato in pieno… cosa c’e’ di strano???…vado per stanare il sarago e l’asta era conficcata nella testa di una cernia di 7 kg… secondo voi questo e’ culo?…
No No questo non รจ semplicemente culo. Forse quelgiorno eri stato particolarmente buono e qualcuno ti ha voluto fare un regalo. (mi sa che perรฒ la cernia contrariamente quel giorno avrร ย fatto incavolare qualcun altro heheheheh)
๐ ma io sono buono!!! l’unica cosa che mi fa incavolare e’ quando qualcuno cerca di avvicinarsi piu’ di un palmo dal mio culo!!! ๐
come non darti torto
9 Ottobre 2009 alle 14:43 #149039luckyPartecipante๐ bella gio’!
sbrigati a scendere che voglio andarci con te (a mare )
sai stanotte ti ho sognato!!!!
tu eri con tua moglie e i figli che eravate all’aereoporto che eri appena tornato dal venezuela e io ti stavo andando a trovare in venezuela quando tu gia’ er iatterrato nooooo
belli capelli che avei nel sogno hhhhh come ce li hai ora di davanti e di dietro lunghi tutto attorno che brutti ๐ฎ
spero di fare altri sogni con te!!stamattina dopo la morte di Gaetano x la prima volta sono entrato in acqua a pescare con molta + prudenza e non da solo ma con mio padre ๐ฏ e vedo un polpo dentro una tana bello grosso infilso e indovinate che esce il polpo colpito + unaltro polpo vivo in ragalo che culo ma il tuo culo con la pesca Gio’ e’ ineguagliabile !!9 Ottobre 2009 alle 15:29 #149040GiovanniOspite–
9 Ottobre 2009 alle 16:30 #149041luckyPartecipante:headbang: :smt042 :smt040 :smt044 :smt044 HAHAHAHA un bel sogno’ pero’ eri molto allegro ed e’ sempre cosi’ che ti voglio vedere come nei sogni !
ps:come nei sogni ok ma sensa quei brutti capelli lunghi dietro che eri orribile9 Ottobre 2009 alle 20:04 #149042GiovanniOspite–
10 Ottobre 2009 alle 2:48 #149043montalbano_2007Partecipanteraga quando rientro in Italia, se il mare permette ho il piacere se ci facciamo una pescatina ricreativa, dale mie parti o dalle vostre non fa` differenza tanto i pesci hanno sempre la coda … e io non ho segreti! :chain:
10 Ottobre 2009 alle 4:48 #149044marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
raga quando rientro in Italia, se il mare permette ho il piacere se ci facciamo una pescatina ricreativa, dale mie parti o dalle vostre non fa` differenza tanto i pesci hanno sempre la coda … e io non ho segreti! :chain:
Commissario ammuccammo dove dici tu !!!!!!!!
10 Ottobre 2009 alle 6:45 #149045benellismanPartecipantea me รจ capitato di fare un tiro in caduta su una lampuga e di vederne due in asta .รจ stato molto soddisfacente come tiro ma poi non piรน capitato
10 Ottobre 2009 alle 12:52 #149046luckyPartecipantealtro che ti adoro gio’ !
lo so solo io ora mi facccio fare un tuo poster e lo appendo al muro ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.