Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #8822
    vikingo
    Partecipante

    2 vecchi cellulari; 1 borsone con un paio di jeans; lo stereo con schermo video da 3 pollici, :minigun: ma nell’ulitmo caso ne è valsa la pena: pescai un denticione da 6 (SEI) chili!!! vaff… bastardi!

    #247400
    MrCicoSub
    Partecipante

    mi sembra di ricordare che una volta mi è successo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da allora non ho mai più lasciato nulla in auto… 😉

    #247401
    primo
    Partecipante

    a me e’ capitato pure
    ovvero ci hanno provato 🙁 🙁
    risultato ❓ serratura del cofano rotta e non sono riusciti ad aprire la macchina
    e’ rimasto il danno 😥 😥
    ma se li beccavo :minigun: 😀 😀 😀

    #247402
    vicojet
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    2 vecchi cellulari; 1 borsone con un paio di jeans; lo stereo con schermo video da 3 pollici, :minigun: ma nell’ulitmo caso ne è valsa la pena: pescai un denticione da 6 (SEI) chili!!! vaff… bastardi!

    siiiiiiiiiiiiiiiii una sacca con i vestiti un supersten 105 con il marò lasciato in macchina e nascosto sono tornato a casa in mutande anzi con la muta addosso , avevo 20 anni a marina di sorso in sardegna . la bacinella loro da quella volta tranne un ‘altra che mi hanno spaccato la macchina ma non c’era niente ci lascio un pastore tedesco di guardia 👿

    #247403
    sub1
    Partecipante

    una volta?? magari fosse stata una volta….la prima volta e’quella che non scordero’mai,e il danno e’stato grosso….anche purtroppo alla mia leggerezza….una cosa e’sicura sono stati professionisti anno studiato tutto hai minimi dettagli…..

    #247404
    andrea 84
    Partecipante

    la storia che sto per raccontarvi risale a due anni fa e ha dell’assurdo…
    mi trovavo a pesca, tranquillo tranquillo, quando sento rumore di sirene e vedo arrivare sugli scogli un’ambulanza e dei poliziotti che mi fanno ampi gesti con le braccia…
    esco precipitosamente e vedo la dottoressa correre verso di me : “Come stai?” “Bene!” e dietro di lei vedo mio padre cadere sugli scogli come se avesse un malore…
    Riassumendo mi avevano rotto l’auto, rubato venti euro e un telefono, e avevano chiamato mia madre con una voce di pianto confusa; mia madre (temendo un malore sugli scogli) ha chiamato la polizia che, tentendo di richiamare al mio numero, riceve anch’essa una richiesta d’aiuto.
    Il giorno dopo il giornale pubblicò un’intera pagina dal titolo “terribile scherzo a un sub”…
    La sera, come se non bastasse, scopro che col mio numero avevano anche mandato sms “ingiuriosi” (è un eufemismo) ad alcune ragazze della rubrica…fidanzate… :mrgreen:

    #247405
    vicojet
    Partecipante

    @andrea 84 wrote:

    la storia che sto per raccontarvi risale a due anni fa e ha dell’assurdo…
    mi trovavo a pesca, tranquillo tranquillo, quando sento rumore di sirene e vedo arrivare sugli scogli un’ambulanza e dei poliziotti che mi fanno ampi gesti con le braccia…
    esco precipitosamente e vedo la dottoressa correre verso di me : “Come stai?” “Bene!” e dietro di lei vedo mio padre cadere sugli scogli come se avesse un malore…
    Riassumendo mi avevano rotto l’auto, rubato venti euro e un telefono, e avevano chiamato mia madre con una voce di pianto confusa; mia madre (temendo un malore sugli scogli) ha chiamato la polizia che, tentendo di richiamare al mio numero, riceve anch’essa una richiesta d’aiuto.
    Il giorno dopo il giornale pubblicò un’intera pagina dal titolo “terribile scherzo a un sub”…
    La sera, come se non bastasse, scopro che col mio numero avevano anche mandato sms “ingiuriosi” (è un eufemismo) ad alcune ragazze della rubrica…fidanzate… :mrgreen:

    bastardi maledetti 👿

    #247406
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @andrea 84 wrote:

    la storia che sto per raccontarvi risale a due anni fa e ha dell’assurdo…
    mi trovavo a pesca, tranquillo tranquillo, quando sento rumore di sirene e vedo arrivare sugli scogli un’ambulanza e dei poliziotti che mi fanno ampi gesti con le braccia…
    esco precipitosamente e vedo la dottoressa correre verso di me : “Come stai?” “Bene!” e dietro di lei vedo mio padre cadere sugli scogli come se avesse un malore…
    Riassumendo mi avevano rotto l’auto, rubato venti euro e un telefono, e avevano chiamato mia madre con una voce di pianto confusa; mia madre (temendo un malore sugli scogli) ha chiamato la polizia che, tentendo di richiamare al mio numero, riceve anch’essa una richiesta d’aiuto.
    Il giorno dopo il giornale pubblicò un’intera pagina dal titolo “terribile scherzo a un sub”…
    La sera, come se non bastasse, scopro che col mio numero avevano anche mandato sms “ingiuriosi” (è un eufemismo) ad alcune ragazze della rubrica…fidanzate… :mrgreen:

    questa è davvero incredibile… sin dove può arrivare un essere umano imbecille, chi ti ha fatto questo scherzo si meriterebbe che gli succedesse per davvero 👿

    #247407
    paolosub68
    Partecipante

    a Vignola 2 anni fà , mi hanno rubato i vestiti,fortuna che hanno lasciato il borsone che valeva di più,cmq son dovuto tornare scalzo fino al campeggio…

    #247408
    vikingo
    Partecipante

    @paolosub68 wrote:

    a Vignola 2 anni fà , mi hanno rubato i vestiti,fortuna che hanno lasciato il borsone che valeva di più,cmq son dovuto tornare scalzo fino al campeggio…

    Stessa zona… i soliti ignoti… qualche idea ci sarebbe….

    #247409
    rendilor
    Partecipante

    Litorale laziale 10 agosto 2010: serratura sventrata, ma in auto non mancava nulla. Un po’ perché quando vado in macchina porto solo il minimo indispensabile (patente e qualche spicciolo), ma forse anche perché, vista la stagione, c’era un discreto andirivieni e i malfattori sono stati disturbati.

    #247410
    aldinik
    Partecipante

    Anche a me circa 25 anni fa aprirono il cofano dell’auto e rubarono borsone con dentro tutta l’attrezzatura di riserva, in più si presero anche i vestiti compresi calze e mutande..( che miserabili ) ed anch’io quella volta dovetti tornare a casa con la muta.
    All’epoca abitavo in città  ( in una grossa città  ) al centro e vi lascio immaginare gli sguardi della gente quando rientrai guidando l’auto con la sola muta ( di neoprene nero, era una Technisub )…ricordo che al semaforo mi si avvicino un signore e mi chiese se per caso fossi stato diabolik…hahahahaha..

    Saluti

    #247411
    MrCicoSub
    Partecipante

    @aldinik wrote:

    Anche a me circa 25 anni fa aprirono il cofano dell’auto e rubarono borsone con dentro tutta l’attrezzatura di riserva, in più si presero anche i vestiti compresi calze e mutande..( che miserabili ) ed anch’io quella volta dovetti tornare a casa con la muta.
    All’epoca abitavo in città  ( in una grossa città  ) al centro e vi lascio immaginare gli sguardi della gente quando rientrai guidando l’auto con la sola muta ( di neoprene nero, era una Technisub )…ricordo che al semaforo mi si avvicino un signore e mi chiese se per caso fossi stato diabolik…hahahahaha..

    Saluti

    😆 😆 😆 😆

    #247412
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciabatte originali simpson, scarpe da tennis vecchissime. Una volta a fixsus mentre eravamo insieme ci hanno bucato 2 ruote dell’auto.

    #247413
    Raph69
    Partecipante

    Oltre vent’anni fa ero più malato di pesca di oggi e infatti ero in acqua a pesca sub ma nel cofano dell’auto avevo l’attrezzatura per fare la notte con le canne, nonchè una cassetta con degli attrezzi. Mi han fatto sparire tutto senza danneggiare la serratura. Poi ho ritrovato il tipo che pescava con la mia canna ma l’ho evitato perchè si vedeva fin troppo bene che l’aids mi avrebbe presto vendicato!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.