Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #247414
    vikingo
    Partecipante

    @Raph69 wrote:

    Oltre vent’anni fa ero più malato di pesca di oggi e infatti ero in acqua a pesca sub ma nel cofano dell’auto avevo l’attrezzatura per fare la notte con le canne, nonchè una cassetta con degli attrezzi. Mi han fatto sparire tutto senza danneggiare la serratura. Poi ho ritrovato il tipo che pescava con la mia canna ma l’ho evitato perchè si vedeva fin troppo bene che l’aids mi avrebbe presto vendicato!

    Avrà  pure preso un pesce pera…

    #247415
    costaman
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @aldinik wrote:

    Anche a me circa 25 anni fa aprirono il cofano dell’auto e rubarono borsone con dentro tutta l’attrezzatura di riserva, in più si presero anche i vestiti compresi calze e mutande..( che miserabili ) ed anch’io quella volta dovetti tornare a casa con la muta.
    All’epoca abitavo in città  ( in una grossa città  ) al centro e vi lascio immaginare gli sguardi della gente quando rientrai guidando l’auto con la sola muta ( di neoprene nero, era una Technisub )…ricordo che al semaforo mi si avvicino un signore e mi chiese se per caso fossi stato diabolik…hahahahaha..

    Saluti

    😆 😆 😆 😆

    NO SONO EVA KANT !!! 8) 8) 8)

    ahahahaahahahahahahah

    #247416
    vikingo
    Partecipante

    Le ciabatte!!!! un paio di vecchie e puzzolenti ciabatte lasciate sulla battigia!! è mai possibile? spero sia stato un cane.

    #247417
    costaman
    Partecipante

    ciabatte mustang c4 ???

    eheheheheheheh

    #247418
    vikingo
    Partecipante

    @costaman wrote:

    ciabatte mustang c4 ???

    eheheheheheheh

    avrei compreso…

    #247419
    peppefisherman93
    Partecipante

    ieri molto probabilmente si sono rubati il mio 56 dalla banchina del porto…. un’attimo di distrazione, il mio amico puliva la barca e io ero vicino la macchina per prendere il cappello, ritorno e il 56 non c’era più… c’è da dire che vicino il 56 , tutti scoperti, c’erano il mio secondo fucile, lo snake, i fucili del mio compagno: jedi dapiran, cressi apache 75, sl star 55, e una sacca con altri fucili, 55 da tana e75 in legno… si son rubati solo il 56 😆 😆 😆 😆 😆 per fortuna direi…=)

    #247420
    costaman
    Partecipante

    Rievocherei la legge araba … sono certo molte persone si troverebbero senza la mano destra

    #247421
    peppefisherman93
    Partecipante

    correggo ipotesi sbagliata dovuta alla mia scarsa memoria… fucile perso a mare e ritrovato il giorno dopo…;) BOTTA DI COULOMB;)

    #247422
    vikingo
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    correggo ipotesi sbagliata dovuta alla mia scarsa memoria… fucile perso a mare e ritrovato il giorno dopo…;) BOTTA DI COULOMB;)

    Min…!! ti stavo proprio per scrivere l’ipotesi di averlo perso in mare!!! meglio così!
    io persi il 106 poggiato sul tubolare mentre andavo saltellando con un pò di maretta e lo ritrovai il giorno dopo a 15 mt di profondità  nel punto in cui immaginavo di averlo perso e fortunatamente si vedeva dalla superficie. visibilità  20 mt!!!

    #247423
    ccco
    Partecipante

    un terno al lotto 😀

    #247424
    Maxxx
    Partecipante

    @costaman wrote:

    Rievocherei la legge araba … sono certo molte persone si troverebbero senza la mano destra

    il problema è che con le nostre leggi poi chiederebbero, ottenendolo, un posto di lavoro più la pensione d’invalidità  👿 👿 👿 👿 👿 :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: 👿 👿

    #247425
    costaman
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @costaman wrote:

    Rievocherei la legge araba … sono certo molte persone si troverebbero senza la mano destra

    il problema è che con le nostre leggi poi chiederebbero, ottenendolo, un posto di lavoro più la pensione d’invalidità  👿 👿 👿 👿 👿 :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: 👿 👿

    ovviamente …

    #247426
    Ulio
    Partecipante

    Mi hanno spaccato il lunotto posteriore… per prendere i calzoncini… “che poi ho trovato piu avanti.. forse pensavano di trovarci qualcosa”
    la macchina era pure aperta… cera bisogno di spaccare il vetro…?

    ma paradossalmete… la cosa che mi fregano piu spesso o cercano di fregarmi “avvolte con me attaccato” e la boa segna sub con i pesci quando ci sono… hahaha!

    #247427
    vikingo
    Partecipante

    Con la nuova stagione venatoria arrivano ache gli sciacalli!!! novita?

    #247428
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Con la nuova stagione venatoria arrivano ache gli sciacalli!!! novita?

    na tragedia

    viewtopic.php?f=39&t=13610&p=238517&hilit=che+brutto+periodo#p238517

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.