Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Vi hanno mai derubato mentre eravate a pesca???

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #247444
    maremosso
    Partecipante

    Ciao, allora non sono l’unico Sf…. lo scorso anno Fine maggio riesco a cucirmi una sett.di ferie non previste, saluto le risaie e via sparato in puglia, gli amici mi organizzano una pescata alla secca di torre ovo partiamo da casa (s.vito/lama) due auto gommone e carrello con le attrezzature. Nulla da dire sulla battuta di pesca…. peccato che al ritorno non c’era più ne il carrello del gommone (omologato) e neppure quello delle attrezzature è stato un incubo ..due di noi sono tornati a casa per farsi prestare un carello dal rimessaggio dove teniamo il gommone, quando finalmente sono arrivati ,e abbiamo caricato il gommone, pensavamo che il calvario per quel giorno fosse finito…….ed invece no ….Paletta+ polizia stradale + carrello fai da te= verbale.. E bene è andata che non hanno sequestrato il gommone.

    #247445
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    mi tocco le balle! ma x ora non mi e mai capitato!!!! vabe che vado sempre in posti sicuri!!! evito di spostarmi molto e lasciare l’auto in balia di balordi!!!

    #247446
    Danilo82
    Partecipante

    Appena 3 sett fa…. Ero a pesca con amici del forum e all’uscita ritroviamo le macchine o forzate o nel mio caso il vetro rotto… Mi hanno fregato portafogli iPhone e addirittura calzoni sono tornato a casa letteralmente in mutande 😯

    #247447
    sub1
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Appena 3 sett fa…. Ero a pesca con amici del forum e all’uscita ritroviamo le macchine o forzate o nel mio caso il vetro rotto… Mi hanno fregato portafogli iPhone e addirittura calzoni sono tornato a casa letteralmente in mutande 😯

    lo vuoi un insegnamento di vita…a mare portati solo patente ben nascosta naturalmente e telefonino da 10€ messo nel contenitore stagno…fattelo dire da uno che gia’ce’passato,e che ancora gli brucia…

    #247448
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Appena 3 sett fa…. Ero a pesca con amici del forum e all’uscita ritroviamo le macchine o forzate o nel mio caso il vetro rotto… Mi hanno fregato portafogli iPhone e addirittura calzoni sono tornato a casa letteralmente in mutande 😯

    lo vuoi un insegnamento di vita…a mare portati solo patente ben nascosta naturalmente e telefonino da 10€ messo nel contenitore stagno…fattelo dire da uno che gia’ce’passato,e che ancora gli brucia…

    e fattelo dire anche da un’altro che c’è passato!

    ovetto grande stagno dove mettere:
    chiavi di casa e della macchina
    patende
    10/20 euro per le emergenze o per un caffè, panino ecc
    cellulare da pesca, con scheda dedicara pagato 19 euro

    la prossima volta che mi apriranno la macchi se la prenderanno nel deretano!

    finito di rubare le cose a me, 👿

    #247449
    Danilo82
    Partecipante

    Lo so ragazzi ma anche se non avessi avuto nulla dietro mi hanno fatto un danno di 200 euri… Comunque se avessi fatto come dite il danno sarebbe stato molto meno 🙁

    #247450
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Lo so ragazzi ma anche se non avessi avuto nulla dietro mi hanno fatto un danno di 200 euri… Comunque se avessi fatto come dite il danno sarebbe stato molto meno 🙁

    certo, anche a me brucia ancora perchè mi hanno spaccato un vetro e sradicato il poccia braccio centrale, ma almeno il danno finisce lì…

    #247451
    danielekuro
    Partecipante

    a me per fortuna ancora nulla……
    cmq vi vorrei consigliare la cassetta stagna che uso io,al posto del classico ovetto.
    nella cassetta metto tutto:telefono,occhiali,documenti,chiavi macchina,frontalino radio etc etc.la lego alla boa e via.
    se mi aprono la macchina mi sa che gli rimane l’amaro in bocca…… 😉
    vi linko la cassetta che consiglio vivamente di acquistare al posto dell’ovetto.

    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/accessori-vari/accessori-da-immersione/cassa-stagna-nera.html

    io l’ho presa gialla dal mio negoziante a palermo.ma cmq il prezzo si aggira sempre sui 10/12 euro

    #247452
    lorenzino82
    Partecipante

    pensa te come siamo onesti in toscana 😀 😀 😀 ieri sono andato a pescare e quando sono tornato a riva sulle mie ciabatte c’erano le chiavi di una macchina che non era la mia…..qualcuno probabilmente le aveva trovate e avendomi visto entrare in acqua e lasciare le ciabatte lì, ha pensato bene di lasciarmele sopra…… peccato che erano di una hyunday ( si scrive così???), perchè se erano di una porsche giravo tutto il circondario sperando che qualche porsche si aprisse!!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.