Vi presento il tiro al bersaglio subacqueo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vi presento il tiro al bersaglio subacqueo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Leggo con entusiasmo! daremo nuovo ossigeno a questa nobile e “tosta” disciplina! queste nozioni saranno indispensabili per le prove di tiro nella configurazione dei miei fucili! Grazie Adriano!

SARDENTICE81
    Moderatore

io l’anno scorso ho provato un paio di volte in piscina, ma non avendomi fatto usare i miei “bambini” non l’ho apprezzato abbastanza ๐Ÿ˜€

DENTEX70
    Moderatore

lo sapevo che non sapevo ๐Ÿ˜ณ sono tre discipline toste, peccato che non esiste una categoria con armi preparate magari ad una distanza maggiore. Molto interessante come allenamento propedeutico alla pesca

Max
    Moderatore

Ho partecipato due volte a questo tipo di gare e devo dire che mi son molto divertito ๐Ÿ˜€

ADRIANO CREA
    Partecipante

Faccio risalire il post,ricordandovi che sta per partire la nuova stagione di gare di tiro al bersaglio
    subacqueo,invito ,chi ha la possibilita’ di avere un club nelle vicinanze , a provare questa divertentissima disciplina………ciao a tutti :minigun: :minigun: :minigun:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.