PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Vi racconto cosa sto facendo
- Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2008 alle 22:32 #1152luciano.garibboPartecipante
DOWNLOAD il file MP3, cliccando su DOWNLOAD
Questo che racconto in questo MP3 è il mio modo di analizzare e cercare di ottimizzare l’arbalete 😀
Ho trovato un interessante programma per trasformare il testo in voce, anche se piuttosto robotica 😀
11 Novembre 2008 alle 22:35 #49073dnlzmpPartecipanteA me da errore mediaplayer
11 Novembre 2008 alle 22:39 #49074luciano.garibboPartecipante@dnlzmp wrote:
A me da errore mediaplayer
scarica il file come .mp3
sempre che il tuo media player sia in grado di leggere gli mp3
Ryyyyoooooooo, abbiamo bisogno della tua consulenza!!!!
11 Novembre 2008 alle 22:52 #49075dnlzmpPartecipanteSi che li legge ma mia da errore lo stesso…boh!!!
11 Novembre 2008 alle 23:05 #49076luciano.garibboPartecipanteProva con questo: http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=73237
E’ il diario della cattura della leccia, che ho trasformato in MP3, se funziona sarebbe l’unico forum in assoluto ad avere i racconti parlati!!!Ryo, basterebbe che ci fai uploadare i file.mp3
11 Novembre 2008 alle 23:08 #49077dnlzmpPartecipanteContinua a darmi errore
11 Novembre 2008 alle 23:14 #49078luciano.garibboPartecipanteNessun’altro ha provato?
Ryo, solo tu puoi risolvere l’arcano 😀
12 Novembre 2008 alle 6:00 #4907912 Novembre 2008 alle 7:06 #49080ale94Partecipanteio lo sento!!!! 😀 ma fa impressione sembra la voce di robocop 😆 comunque bella idea
12 Novembre 2008 alle 8:28 #49081luciano.garibboPartecipante@ale94 wrote:
io lo sento!!!! 😀 ma fa impressione sembra la voce di robocop 😆 comunque bella idea
Meno male, allora il loro problema potrebbe essere che non hanno il codek per sentire gli MP3 😯
Ci vorrebbe un esperto, ma Ryo fa finta di non sentire 😈
12 Novembre 2008 alle 8:37 #49082RyoAmministratore del forumnon ho capito bene cosa vi serve. ma se dovete trasferirvi dei file potete usare gli allegati del forum. l’importnate è che zippate il file perche alcune estensioni non vengono prese
12 Novembre 2008 alle 8:48 #49083luciano.garibboPartecipanteNon è che riesci ad abilitare l’estensione MP3 😆 😆 😆 sarebbe una figata!!!!!!!!!!
E magari permettere di allegare un MP3 alla sezioni diari:
pensa che bello andare su un diario e farsi raccontare tutta l’avventura anziché leggerla. 😉Se scarichi l’MP3 nel mio msg precedente con il racconto della cattura della leccia capisci la potenzialità del discorso, e che io fatto un semplice copia/incolla dal racconto. Se eliminassi trattini e puntini certamente anche il racconto risulterebbe ancor più ascoltabile.
Certo che ce lo racconta Robocop, che ci vogliamo fare 😀C’è un sito in cui basta incollare il testo e lo trasforma in MP3, scegliendo tra voce maschile e femminile, oltre che scegliere la lingua.
Siamo nelle tue mani Ryo 😀
ps: quello che non si capisce è perché a qualcuno da errore ascoltare l’MP3 😯 😯 😯
12 Novembre 2008 alle 10:05 #49084RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
Non è che riesci ad abilitare l’estensione MP3 😆 😆 😆 sarebbe una figata!!!!!!!!!!
E magari permettere di allegare un MP3 alla sezioni diari:
pensa che bello andare su un diario e farsi raccontare tutta l’avventura anziché leggerla. 😉Se scarichi l’MP3 nel mio msg precedente con il racconto della cattura della leccia capisci la potenzialità del discorso, e che io fatto un semplice copia/incolla dal racconto. Se eliminassi trattini e puntini certamente anche il racconto risulterebbe ancor più ascoltabile.
Certo che ce lo racconta Robocop, che ci vogliamo fare 😀C’è un sito in cui basta incollare il testo e lo trasforma in MP3, scegliendo tra voce maschile e femminile, oltre che scegliere la lingua.
Siamo nelle tue mani Ryo 😀
ps: quello che non si capisce è perché a qualcuno da errore ascoltare l’MP3 😯 😯 😯
zio, l’unica cosa carina che si potrebbe fare è inserire il “lettore di testi” (sintetizzatore vocale), in qualche modo sul sito. Però ti dico sin d’ora che è impossibile, anche perchè non ho trovato delle demo online.
Il fatto di allegare l’mp3 al diario non mi piace come idea per una serie di motivi. Ciò non toglie che tutto sia fattibile, però è importante non dimenticare che ogni modifica al sito richiede sempre una buona dose di lavoro e di tempo che mi fa piacere spendere ma solo se motivata da una necessità fondamentale. Attualmente l’mp3 come allegato sarebbe un valore aggiuntivo alla sezione diari e non sono sicuro che sarebbe sfruttato da tutti.
Inoltre se ci mettiamo anche il fatto che l’mp3 viene generato da un sintetizzatore vocale con voce poco gradevole….
Al massimo sarebbe sensato che si registrasse la propria voce, ma questo richiederebbe tempo e competenze che alcuni potrebbero non avere.
Questi i motivi per cui non reputo la modifica come una necessità impellente. Se cmq da questa discussione dovesse nascere un entusiasmo particolare, metterò la modifica nella lista dei “to do”…. però non garantisco nulla…. ultimamente in questa lista ci sono finite tante di quelle cose che nemmeno me le ricordo piu 😀Ora l’unica vera modifica che andrebbe fatta è una cosa immensa che ho in mente e che coinvolgerebbe da capo tutto il sito…. col fine di creare un portale con potenzialità di interazioni infinite.
Il fatto è che devo quasi buttare giù tutto un’altra volta.
Vabe chiudo con la parentesi 😀12 Novembre 2008 alle 10:23 #49085luciano.garibboPartecipante😀
12 Novembre 2008 alle 10:51 #49086dnlzmpPartecipanteSe non fosse morto avremmo potuto chiedere a Claudio Capone di leggere i nostri raconti di pesca 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.