@achille wrote:
be come ho scritto prima capitano a caso
l’anno scorso stavo pescando sotto riva,l’acqua doveva essere non più di 60 cm inseguo un cefalo! l’acqua era torbida quindi era impoossibile vedere avanti, cera un masso alzo il fucile e lo tocco con il calcio all’improvviso sento una pinneggiata muostrosa SFRRRU!!! giro la testa a sinistra riesco a vedere solo la coda ed era una leccia la coda era enorme mi alzai guardando sulla spiaggia guardando mia madre che disse “aky stai bene?” ero diventato bianco dallo spavento 😳 una signora sulla spiaggia aveva visto tutta la scena.
e un altra incu…..ta e stata 3 settimane fa
usciamo da l’acqua io e mio cugino dopo una battuta di pesca
dopo un pò vediamo dei cefali sul kg di saltare verso la riva e dietro un leccione tipo quello che ha preso mario
che dire capitano tutti al momento 👿 sbagliato!!! 👿
questo capita spesso alle prime luci dell’alba quando il pesce ancora e’indisturbato,e staziona a pochi metri dalla riva,la scorsa volta mi e’capitato in mattinata presto di pescare in parete,mentre pinneggio per spostarmi piu’avanti,da una grotta sommersa sui 2mt escono una quindicina di orate,mi sono detto coglione io che non ho fatto l’aspetto fuori dall’imboccatura 😐 😐