VI RODEREBBE IL FEGATO ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VI RODEREBBE IL FEGATO ???

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

Ok aspettate…ho capito…siccome io non prendo mai nulla sono un professionista??? 😀 😀 😆 😆 😆

montalbano_2007
    Partecipante

MI FAI CREPARE DALLE RISATE, GRANDE!
    SI SI E` VERO IL CULO CONTA PIU` DEL FUCILE!
    AHAHAHAHA!HAHAHAH!

sevenice
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Guarda anche l’altro lato della medaglia, il tuo amico ha appena iniziato a praticare questo sport, sport che normalmente all’inizio è fatto di poche e insignificanti catture …questa cattura certamente lo motiverà  ma avrà  anche il difetto di rendergli più insignificanti prossime catture che normalmente lo avrebbero maggiormente motivato.

Il mio primo cefalo sul kg ricordo che lo considerai un successo, ma dopo una ricciola di 5 kg come apparirà  per lui una cattura simile? 😀

…chissà  se mi sono spiegato o mi sono ingarbugliato nella spiegazione 😯 🙄 …comunque ecchecculo il tuo amico 😆

si luciano sei stato chiarissimo …….e il discorso non fa’ una piega…
    ed anche io penso che per una persona che si avvicina a questo sport una cosa del genere potrebbe essere anche controproducente…

poiche’ dopo la fortuna il mio amico potrebbe scontrarsi con la ralta’ dei tanti cappotti e di tanta acqua fredda futura 😀 😀 😀
    ed in quel caso potrebbe addirittura mollare tutto prima di cominciare …

al contrario il neofita che fara’ esperienza graduale, e capira’ da subito la progressiva difficolta’ delle cose e delle taglie , sara’ invogliato a migliorare e mai disilluso !!!

Ps.comunque non c’ero io …ma un altro sub armato di tutto punto …. che come è ovvio che sia è rimasto di sasso !!!! ahahahahahahahah 😀 😀 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Mhmm, ho ancora qualche speranza allora… 🙄 devo sbrigarmi a prendere la mia prima ricciolona o lecciona, finché son principiante…. 😕 🙄 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Mhmm, ho ancora qualche speranza allora… 🙄 devo sbrigarmi a prendere la mia prima ricciolona o lecciona, finché son principiante…. 😕 🙄 😀

Vi dico una sola cosa del nostro capitano, sabato sera cena a base di supermegaorata catturata dal capitano, domenica mattina in acqua per un’albata.
    Siamo stati ben poco in acqua, colpa mia che mi ha preso un freddo assurdo (forse i 40minuti in scooter con la muta bagnata addosso alle 5 e mezza di mattina hanno influito) ma ne abbiamo approfittato per dare un’occhiata per una verifica della forma dando un’occhiata al suo sunto.
    Escluso il primo tuffo da 1:40 quando doveva carburare tutti gli altri tuffi mediamente superiori ai 2minuti e mezzo ma …rullo di tamburi …sei tuffi superiori ai 3minuti: uno stato di forma stupendo per il capitano.
    Dando un’occhiata al sunto abbiamo guardato anche i suoi tuffi in corsica …un paio di minuti se li è sparati pure sui 20mt …alla faccia del principiante, vorremo essere tutti principianti come te 😀 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Vabbè, era per avere un pò più di speranze con una ricciolona… 😕 :mrgreen:

In effetti, a ben vedere, i cappoti stanno aumentando, si vede che qualche progresso lo sto facendo! 😀

Sparide
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Vabbè, era per avere un pò più di speranze con una ricciolona… 😕 :mrgreen:

In effetti, a ben vedere, i cappoti stanno aumentando, si vede che qualche progresso lo sto facendo! 😀

Simò prestami un minuto della tua apnea che ne ho profondamente bisogno. 😀

Max
    Moderatore

Confermo le parole di Franco…è la “fortuna dei principianti”…. 😀

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

e sisi altro che culo Giova’!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.