PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › vi saluto
- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2009 alle 21:06 #4290luckyPartecipante
ragazzi do questo annuncio’ che verro’ a mancare al forum per un certo periodo non so quando rientrero’ nel forum questa e’ stata una mia scelta personale ,devo sbracciarmi le maniche adesso e devo fare il mio lavoro ho riflettuto molto su questo e ho deciso di passare piu’ tempo sui libri
ci sentiamo al mio rientro grazie a tutti ragazzi di tutto quello che mi avete fatto apprendere
GRAZIE GIO’ & MOSGI ci rivedremo verso FEBBRAIO CIAO!!! 😥10 Dicembre 2009 alle 21:14 #163216SteAmministratore del forumPuoi fare entrambe le cose…basta ke ti sai gestire…..
10 Dicembre 2009 alle 21:17 #163217luckyPartecipantesono sicuro che non riuscirei perche’ ogni volta che entro poi non mi stacco piu’ dal forum
10 Dicembre 2009 alle 21:24 #163218Salvoct90PartecipanteMi capita pure a me! 😉
10 Dicembre 2009 alle 21:34 #163219SteAmministratore del forumLo so ma ti imponi di entrarci sl a quest’ora e così poi sai ke devi cmq andare a letto e risolvi
10 Dicembre 2009 alle 22:02 #163220GiovanniOspite–
10 Dicembre 2009 alle 22:07 #163221luckyPartecipantenon voglio parlare con te’ finche’ non manterro’ la promessa e la voglio mantenere!!!!!!!!! 😈
ps:non credo perche’ appena sto sul forum non studio piu’ dopo ma provero’10 Dicembre 2009 alle 22:13 #163222ulissioPartecipanteMeno internet, piu studio, e molte picciotte ( le migliori esperienze si fanno a questa eta’ 😀 ).
10 Dicembre 2009 alle 22:15 #163223pietrinoPartecipanteauguroni per i tuoi studi 😉 😉
10 Dicembre 2009 alle 22:18 #163224luckyPartecipanteGRAZIE A TUTTI @ulissio wrote:
Meno internet, piu studio, e molte picciotte ( le migliori esperienze si fanno a questa eta’ 😀 ).
QUA POTREBBE OINTERVENIRE GIOVANNI CHE SA IL MOTIVO DELLO SCASSO DEL MIO SCOOTER
10 Dicembre 2009 alle 22:26 #163225ulissioPartecipante10 Dicembre 2009 alle 22:32 #163226MaxxxPartecipanteLucky chi ti scrive è uno che la scuola l’ha apprezzata troppo tardi, anche se mi sono diplomato senza bocciature e con un voto discreto, il sapere e la capacità di applicare ciò che si è studiato nella vita quotidiana fa la differenza tra chi lavora con la testa nel sacco e chi viene interpellato per pareri, progetti , opinioni e nella vita reale poter fare un lavoro che ti dà soddisfazioni ti ripaga delle ore di studio e delle rinunce fatte con sacrificio.
A distanza di anni mi sono ritrovato a studiare per il piacere del sapere e per potermi elevare un pò rispetto alla massa e questo detto da uno che a 16 anni aveva 43 rapporti nel I quadrimestre e che “studiava” 10/20 min. al giorno ti dovrebbe far riflettere.Ringrazierò sempre mia madre che non si è mai arresa e mi ha fatto diplomare perchè grazie a quel diploma oggi sono un impiegato della Regione Siciliana che può assicurare una vita dignitosa a moglie e figlie.
STUDIA STUDIA STUDIA che serve a te per poter andare avanti nella vita, che da noi è più difficile visto che il lavoro scarseggia.
ASPETTIAMO LA PAGELLA, ciao. 😉10 Dicembre 2009 alle 22:38 #163227SteAmministratore del forum@Maxxx wrote:
Lucky chi ti scrive è uno che la scuola l’ha apprezzata troppo tardi, anche se mi sono diplomato senza bocciature e con un voto discreto, il sapere e la capacità di applicare ciò che si è studiato nella vita quotidiana fa la differenza tra chi lavora con la testa nel sacco e chi viene interpellato per pareri, progetti , opinioni e nella vita reale poter fare un lavoro che ti dà soddisfazioni ti ripaga delle ore di studio e delle rinunce fatte con sacrificio.
A distanza di anni mi sono ritrovato a studiare per il piacere del sapere e per potermi elevare un pò rispetto alla massa e questo detto da uno che a 16 anni aveva 43 rapporti nel I quadrimestre e che “studiava” 10/20 min. al giorno ti dovrebbe far riflettere.Ringrazierò sempre mia madre che non si è mai arresa e mi ha fatto diplomare perchè grazie a quel diploma oggi sono un impiegato della Regione Siciliana che può assicurare una vita dignitosa a moglie e figlie.
STUDIA STUDIA STUDIA che serve a te per poter andare avanti nella vita, che da noi è più difficile visto che il lavoro scarseggia.
ASPETTIAMO LA PAGELLA, ciao. 😉Ragionamento giusto, ma cio nn toglie ke possa passare 1 mezz’ora dopo cena a venire qua sul forum!!!
10 Dicembre 2009 alle 23:08 #163228MaxxxPartecipante@Ste wrote:
@Maxxx wrote:
Lucky chi ti scrive è uno che la scuola l’ha apprezzata troppo tardi, anche se mi sono diplomato senza bocciature e con un voto discreto, il sapere e la capacità di applicare ciò che si è studiato nella vita quotidiana fa la differenza tra chi lavora con la testa nel sacco e chi viene interpellato per pareri, progetti , opinioni e nella vita reale poter fare un lavoro che ti dà soddisfazioni ti ripaga delle ore di studio e delle rinunce fatte con sacrificio.
ASPETTIAMO LA PAGELLA, ciao. 😉Ragionamento giusto, ma cio nn toglie ke possa passare 1 mezz’ora dopo cena a venire qua sul forum!!!
infatti non si studia la sera dopo cena 😉 meglio il pomeriggio, e la sera un pò di forum 😀
11 Dicembre 2009 alle 8:39 #163229egiPartecipanteluky sei un bravo ragazzo 😉 ce la farai 🙂 se vuoi una mano in qualche cosa fammi sapere 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.