vi saluto

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

vi saluto… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ sempre mnchiate racconti….sei sempre connesso…. 8) 8) 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

Quello che hai scritto ti fa onore ma io lo ritengo poco giusto. Te lo dico perchรจ sono anche io uno studente (universitario) e mi impegno molto ma non manca mai il tempo per svagarmi col pc o con altre cose. Infatti anche nei periodi in cui studio di piรน riesco a trovare un po’ di tempo da dedicare alla pesca o al forum. Tutto ciรฒ lo riesco a fare gestendo bene i miei tempi e soprattutto rispettando la legge “prima il dovere e poi il piacere”. Imponiti di fare anche tu cosรฌ e ti faccio vedere che i risultati verranno prima perchรจ una mente fresca e rilassata apprende meglio di una esaurita e repressa ๐Ÿ™‚

In bocca al lupo!

egi
    Partecipante

quoto ๐Ÿ˜‰

lucky
    Partecipante

grazie mille a tutti voi ragazzi degli splendidi consigli ๐Ÿ˜†
    ma vi avviso che staro’ come dite voi molto meno sul forum!!
    prima la scuola!!!!
    PS X MARIO : @mario wrote:

vi saluto… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ sempre mnchiate racconti….sei sempre connesso…. 8) 8) 8)

NIENTE FUNGHI PER TE MARIO TE LA SEI CERCATA 8) (scherzo)

Lorden
    Partecipante

รจ dura ma io per esempio quando studio divido le materie…io faccio il classico e ho molti compiti…infatti mi faccio una materia e faccio una npausa di 10 minuti nella quale posso controllare internet o mangiare o semplicemnte stendermi e poi ricomincio vedrai che funziona….e se ti posso dare un cosiglio quando studi non ascoltare musica ti deconcentra solo io la ascolto solo quando faccio gli esercizi di matematica e inglese che li non รจ un fatto di studiare ma di svolgere ……

peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi io dalla mia esperienza posso dire questo….
    il biennio lo ho affrontato bene o quai: primo anno rimandato in matematica e secondo in matematica e inglese (per ripicca), se voi avete notato io nn ho frequentato il forum da maggio, questa estate mi sono messo sotto a studiare e ho passato entrambe le materie e pieni voti…. ora che frequento la 3 classe del corso costruzioni aereonautiche ho capito che lo studio รจ la prima cosa, primo perchรจ mi tolgo i miei dai maroni i miei genitori secondo per soddisfazione personale terzo per non incappare negli spiacevoli risultati degli anni passati….. io ora qnd ho poco da studiare studio e poi mi catapulto al pc, ma se nn finisco nn lo guardo nemmeno…. lo tengo acceso ogni tanto gli do un’occhiata ma nn lo prendo in considerazione…. io a 16 anni posso dire che studiare serve e come dice max se vogliamo un posto dignitoso dobbiamo faticare nulla รจ regalato peccato che lo abbia capito tardi, ma l’importante รจ averlo capito…… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

se la tua รจ una decisone insindacabile questo รจ un’arrivederci….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

montalbano_2007
    Partecipante

falso in atto pubblico ….arrestiamolo…ai domiciliari…si dispone in oltre la sorveglianza speciale fino alla fine del trimestre. :mrgreen: :mrgreen: @mario wrote:

Max
    Moderatore

Lucky fai bene a pensare prima di tutto allo studio, รจ fondamentale, ma almeno la domenica o nei giorni di festa un oretta la potrai dedicare a noi? ๐Ÿ˜€
    Ciao ed in bocca al lupo per i tuoi studi…..bravo! ๐Ÿ˜‰

Procidario
    Partecipante

bravo…prima il dovere e poi il piacere. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

grifo
    Partecipante

In bocca al lupo di mare Luky ๐Ÿ˜‰

Capitan Simon
    Partecipante

Ottimo proposito Lucky! ๐Ÿ˜‰
    Ci vuole forza di volontร ย  ed autocritica per prendere certe decisioni, :thumbleft:
    Perรฒ ricorda che l’impegno se non viene un pรฒ sostenuto dalle gratificazioni, alla lunga rischia di esaurirsi.
    Quindi magari potresti dar retta a Max e quando saprai, in coscienza di aver fatto il tuo dovere in settimana, un pรฒ di tempo per il forum nel fine settimana ci potrebbe stare. ๐Ÿ˜‰
    In bocca al lupoooo!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.