PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › vi saluto
- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2009 alle 14:13 #163230marioPartecipante
vi saluto… ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sempre mnchiate racconti….sei sempre connesso…. 8) 8) 8)
11 Dicembre 2009 alle 14:19 #163231DesmoAccanitoPartecipanteQuello che hai scritto ti fa onore ma io lo ritengo poco giusto. Te lo dico perchรจ sono anche io uno studente (universitario) e mi impegno molto ma non manca mai il tempo per svagarmi col pc o con altre cose. Infatti anche nei periodi in cui studio di piรน riesco a trovare un po’ di tempo da dedicare alla pesca o al forum. Tutto ciรฒ lo riesco a fare gestendo bene i miei tempi e soprattutto rispettando la legge “prima il dovere e poi il piacere”. Imponiti di fare anche tu cosรฌ e ti faccio vedere che i risultati verranno prima perchรจ una mente fresca e rilassata apprende meglio di una esaurita e repressa ๐
In bocca al lupo!
11 Dicembre 2009 alle 14:28 #163232egiPartecipantequoto ๐
11 Dicembre 2009 alle 14:52 #163233luckyPartecipantegrazie mille a tutti voi ragazzi degli splendidi consigli ๐
ma vi avviso che staro’ come dite voi molto meno sul forum!!
prima la scuola!!!!
PS X MARIO : @mario wrote:vi saluto… ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sempre mnchiate racconti….sei sempre connesso…. 8) 8) 8)
NIENTE FUNGHI PER TE MARIO TE LA SEI CERCATA 8) (scherzo)
12 Dicembre 2009 alle 13:59 #163234LordenPartecipanteรจ dura ma io per esempio quando studio divido le materie…io faccio il classico e ho molti compiti…infatti mi faccio una materia e faccio una npausa di 10 minuti nella quale posso controllare internet o mangiare o semplicemnte stendermi e poi ricomincio vedrai che funziona….e se ti posso dare un cosiglio quando studi non ascoltare musica ti deconcentra solo io la ascolto solo quando faccio gli esercizi di matematica e inglese che li non รจ un fatto di studiare ma di svolgere ……
12 Dicembre 2009 alle 14:23 #163235peppefisherman93Partecipanteragazzi io dalla mia esperienza posso dire questo….
il biennio lo ho affrontato bene o quai: primo anno rimandato in matematica e secondo in matematica e inglese (per ripicca), se voi avete notato io nn ho frequentato il forum da maggio, questa estate mi sono messo sotto a studiare e ho passato entrambe le materie e pieni voti…. ora che frequento la 3 classe del corso costruzioni aereonautiche ho capito che lo studio รจ la prima cosa, primo perchรจ mi tolgo i miei dai maroni i miei genitori secondo per soddisfazione personale terzo per non incappare negli spiacevoli risultati degli anni passati….. io ora qnd ho poco da studiare studio e poi mi catapulto al pc, ma se nn finisco nn lo guardo nemmeno…. lo tengo acceso ogni tanto gli do un’occhiata ma nn lo prendo in considerazione…. io a 16 anni posso dire che studiare serve e come dice max se vogliamo un posto dignitoso dobbiamo faticare nulla รจ regalato peccato che lo abbia capito tardi, ma l’importante รจ averlo capito…… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐se la tua รจ una decisone insindacabile questo รจ un’arrivederci….. ๐ ๐ ๐ ๐
16 Dicembre 2009 alle 1:28 #163236montalbano_2007Partecipantefalso in atto pubblico ….arrestiamolo…ai domiciliari…si dispone in oltre la sorveglianza speciale fino alla fine del trimestre. @mario wrote:
vi saluto… ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sempre mnchiate racconti….sei sempre connesso…. 8) 8) 8)
16 Dicembre 2009 alle 10:26 #163237MaxModeratoreLucky fai bene a pensare prima di tutto allo studio, รจ fondamentale, ma almeno la domenica o nei giorni di festa un oretta la potrai dedicare a noi? ๐
Ciao ed in bocca al lupo per i tuoi studi…..bravo! ๐16 Dicembre 2009 alle 15:20 #163238ProcidarioPartecipantebravo…prima il dovere e poi il piacere. ๐ ๐
16 Dicembre 2009 alle 15:35 #163239grifoPartecipanteIn bocca al lupo di mare Luky ๐
18 Dicembre 2009 alle 18:15 #163240Capitan SimonPartecipanteOttimo proposito Lucky! ๐
Ci vuole forza di volontร ย ed autocritica per prendere certe decisioni, :thumbleft:
Perรฒ ricorda che l’impegno se non viene un pรฒ sostenuto dalle gratificazioni, alla lunga rischia di esaurirsi.
Quindi magari potresti dar retta a Max e quando saprai, in coscienza di aver fatto il tuo dovere in settimana, un pรฒ di tempo per il forum nel fine settimana ci potrebbe stare. ๐
In bocca al lupoooo!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.