IL mio pc era andato a put……..e 3 giorni senza forum ,,è stato come stare senza pescare,,,,ve lo assicuro,,almeno per me .
Ma ora sono tornato per consigliarvi ed aiutarvi nel completamento della nostra missione. ❗ ❗ ❗ 😯 😯 😯
Sono tornato più rinco di prima 😯 😯 😯 😯
speravo mi dicessi qualcosa di più carino,,,,,,,,,,,,,,,,cagare è un verbo che conosco già benissimo da me 😆 😆 😆 e se verrai a pesca con me conoscerai anche tu la vera essenza della cagata marina 🙄 🙄 🙄
speravo mi dicessi qualcosa di più carino,,,,,,,,,,,,,,,,cagare è un verbo che conosco già benissimo da me 😆 😆 😆 e se verrai a pesca con me conoscerai anche tu la vera essenza della cagata marina 🙄 🙄 🙄
hahahahahaha bentrovato…..
a proposito visto che in calabria non si puo’ piu’ pescare….. chiedo un po’ di accoglienza …. in qualche terra…. ancora incontaminata dalle cazzate che fanno gli uomini …. ambientalisti !!!!