vi sono mancato???

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #29700
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    ben tornato…..
    ma va a cagare!!!

    speravo mi dicessi qualcosa di più carino,,,,,,,,,,,,,,,,cagare è un verbo che conosco già  benissimo da me 😆 😆 😆 e se verrai a pesca con me conoscerai anche tu la vera essenza della cagata marina 🙄 🙄 🙄

    ben tornato….
    ma va a cagare!!!….per favore…. 😈

    ci ritorno ,,per ora la faccio al cesso ma ritornerò a concimare il golfo di Gela,,,,,,,anzi vi posterò una bella foto in posizione cacatoria,,,,,,,,hihihihihi
    cosi si che questo sarà  il forum nr 1

    #29701
    BeliaL
    Partecipante

    non dire cazzate!che poi ti cade la lingua 😀

    #29702
    zio frank
    Partecipante

    Mario e tornato!!!! Evviva bella notizia!!!
    Faccio un appello a tutti:
    per favore non toccatemi Mario eh!!! ( anche perchè potreste sporcarvi di ca..a) 😈 😈 😈

    #29703
    fisher88
    Partecipante

    😯

    #29704
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    ben tornato…..
    ma va a cagare!!!

    speravo mi dicessi qualcosa di più carino,,,,,,,,,,,,,,,,cagare è un verbo che conosco già  benissimo da me 😆 😆 😆 e se verrai a pesca con me conoscerai anche tu la vera essenza della cagata marina 🙄 🙄 🙄

    hahahahahaha bentrovato…..

    a proposito visto che in calabria non si puo’ piu’ pescare….. chiedo un po’ di accoglienza …. in qualche terra…. ancora incontaminata dalle cazzate che fanno gli uomini …. ambientalisti !!!!

    😀 😀 😀

    Domenico se vuoi venire in Sardegna ti ospito io per qualche giorno. Dal 15 al 30 maggio sono lì in ferie da solo. La famiglia rimane a Milano quindi ho spazio in casa.

    #29705
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario e tornato!!!! Evviva bella notizia!!!
    Faccio un appello a tutti:
    per favore non toccatemi Mario eh!!! ( anche perchè potreste sporcarvi di ca..a) 😈 😈 😈

    😀 😀

    #29706
    pietrino
    Partecipante

    🙂 🙂 mario io penso che piu’ brutto dell’invidia….c’e’ solo lo scorfano!!!!!….e qualche amicoooo!!! 😀 😀 😀

    #29707
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    🙂 🙂 mario io penso che piu’ brutto dell’invidia….c’e’ solo lo scorfano!!!!!….e qualche amicoooo!!! 😀 😀 😀

    😆 😆

    #29708
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    🙂 🙂 mario io penso che piu’ brutto dell’invidia….c’e’ solo lo scorfano!!!!!….e qualche amicoooo!!! 😀 😀 😀

    nono mario e piu brutto 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.