Vi voglio davvero ringraziare

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vi voglio davvero ringraziare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Tom_81
    Partecipante

Cari amici di pesca,
    posto queste poche righe per ringraziarVi, sono Tommaso iscritto da poco sul vostro forum, sono andato a pesca diverse volte fino ad ora, ma l’ultima, venerdì scorso è stata sicuramente la migliore.
    Dopo aver passata decine di pescate senza vedere nessun pesce di rilievo, diciamo così, venerdì la svolta ( spero che non sia stato soltanto un caso ), sono riuscito a prendere 4 saraghi decenti, un polpo da un chilo e un dentice di quasi un kg. Voi magari direte tirati su le cio…, ma se aveste visto le mie prede fino ad ora capireste che ho fatto bingo questa volta.
    Tutto questo grazie a voi ed al forum, che con le risposte ai miei post, la lettura di vecchi post ed i video che ho trovato, mi avete permesso di migliorare un’pò, la strada è ancora lunga ma è un buon inizio.
    Grazie e un saluto
    Tommaso

SARDENTICE81
    Moderatore

Bravo Tom_81 😉

vedrai che tra non molto ci faremo delle belle risate ripensando a quando avevi scritto “aiuto,vedo solo pesci piccolissimi”
    complimenti

ps: sono assolutamente d’accordo con te che questo sito e’ stupendo e che e’ frequentato da molti veri signori della pesca in apnea 😀

Tom_81
    Partecipante

grazie SARDENTICE81
    effettivamente questo forum è una figata, mi sono scordato anche di dire che ho visto un pesce enorme ( per me chiaramente ) probabilmente una ricciola ma purtroppo non sono stato abbastanza sveglio, appena l’ho visto, era abbastanza vicino, al posto di pensare a come prenderlo ho pensato ” porca puttana come è grosso ” ( scusate la parolaccia ) ed a quel punto il pescione mi ha fatto ciao ciao con la pinna ed è sparito. Ci credete che non ci ho dormito la notte?!?!?!?!?!

saraganto
    Partecipante

la cosa piu importante è che hai la matuirità  e la consapevolezza che c’è ancora tanto da imparare….bravo continua cosi che presto…ti toglierai grosse soddisfazioni….

quoto il sito è davvere una grande scuola di pesca….

Monser
    Partecipante

Amico mio, ritieniti fiero: io in 30 anni di PIA un dentice non solo non l’ho mai preso, ma non l’ho mai visto!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.