Viaggi di pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Apro questo argomento a tutto il sito, perche non organizziamo dei viaggi di pesca? ad esempio corsica ecc?? sarebbe una bella cosa, ho visto che molti utenti hanno pescato girando il mediterraneo, sarebbe bello farlo in compagnia!! che ne pensate?

SARDENTICE81
    Moderatore

che sarebbe bello, molto bello
    ma ci vogliono soldi e se impiego i pochi che mi restano per fare viaggi di pesca… Michela mi sfancula alla velocità  della luce 😯

però hai avuto una bella idea

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

maury e ovvio che non dico di organizzare oggi per il mese prossimo, man con mesi e mesi di anticipo, proprio per organizzare bene, trovare gli hotel o B&B più economici, scegliendo anceh la bassa stagione anche perche per noi PIA penso sia la piu interessante.

apnea-ninjia
    Partecipante

Io sono daccordissimo , è una gran bella idea..poi organizzando con largo anticipo si puo’ organizzare una bella cosa e risparmiare davvero tanto sia sull’eventuale aereo che sui b&B(la prenotazione anticipata di molto fa tantissimo)…
    io poi non ho mai fatto un viaggio di pesca e di persona non ho ancora conosciuto nussono di voi…sembrate tutti simpaticissimi quindi sarebbe una bella occasione…..
    IO CI SONO

danielekuro
    Partecipante

andiamo a pescare in kongo! 😀

Salvoct90
    Partecipante

io mi sono organizzato una vacanza a Lipari per il ponte del 2 giugno, ho diviso le spese in 4, viaggio, vitto e alloggio, ho speso meno di 200€ per 4 giorni in un bungalow. Mi sono divertito troppo, quest’anno credo di farmi un altra vacanza, se organizzate qualcosa di economico posso unirvi a voi.

daniele_polparo
    Partecipante

@danielekuro wrote:

andiamo a pescare in kongo! 😀

e tu kuro te pare che invece che alla pesca te interessavi ai kongolesi col treppiedi 😀 aahahhahahaha io con kuro non vengo 😀 ho paura delle saponette 😀
    comunque a parte gli scherzi credo che sarebbe interessante ho visto anche i video dei meeting vari e sono davvero belli peccato che io non posso partecipare data la mia giovane età  😀 16 anni! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tengo a precisare che questi viaggi veranno organizzati con largo anticipo 6/7mesi se non oltre, e saranno all’insegna del risparmio!! sicuramente non vado in hotel a 5 stelle!!! 😀
    Spero si possa fare veramente e fare i primi meeting di pescasubacquea.net fuori dall’italia!! 😀

mosgi
    Partecipante

Il camper è pronto 😉

MacGyverXD
    Partecipante

aaa…peccato che ho solo 16 anni….senno sarei andato al volo!!!

Salvoct90
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il camper è pronto 😉

Bellissimo il camper.. amo il camping… Hai un posto in più?? io nemmeno ho intenzione di andare in un hotel a 5 stelle. infatti a me basta 1 letto e un buco dove caxxre..infatti ho prenotato quasi 3 mesi prima e per fortuna il tempo mi ha concesso una bellissima vacanza di pesca… non potevo desiderare di meglio… Si può organizzare anche in italia, non mancano mica i posti belli…

apnea-ninjia
    Partecipante

DOVUNQUE ED IN QUALSIASI MOMENTO DECIDIATE DI PARTIRER IO CI SONO …
    NON HO MAI FATTO UN VIAGGIO DI PESCA MA PENSO SIA UNA FIGATA FATTO CON LE PERSONE GIUSTE…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il camper è pronto 😉

perfetto 😀

marevivo
    Partecipante

ci sono anche io…aggiorniamoci su offerte ma soprattutto pareri sui mesi così ci troveremo subito d’accordo…e di conseguenza tutti sapranno sistemare le situazioni familiari o lavorative in un periodo già  stabilito…comuqnue gran bella idea

Salvoct90
    Partecipante

Ponte del 2 Giugno, ma io direi che almeno la vacanza deve durare 1 settimana, quest’anno l’ho fatta di 4 giorni e non ho potuto nemmeno noleggiare un gommoncino 😀 .. sarei rimasto volentieri..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.