Viaggio di pesca subacquea in Senegal

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Viaggio di pesca subacquea in Senegal

  • Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #163
    manolo
    Partecipante

    Soggiorno di pesca subacquea in Senegal
    inizio marzo non è un periodo eccezionale. L’assenza di pelagici tuttavia è un po’compensata dalla presenza di pesci venuti da Mauritania. Il primo giorno, dobbiamo re acclimatarsi. Le apnee non sono terribili. La pesca sebbene difficile ci porti alcune soddisfazioni. Hubert tirerà  una splendida badèche. Sarà  il più bello pesce del giorno

    Questa prima bella badèche del soggiorno ha raggiunto il resto della truppa una pesca sympa ma nulla di eccezionale

    Secondo giorno:
    Alexandre agachonne accanto ad un blocco haus immerso quando improvvisamente una grande testa indica il suo naso al balcone. Un ouf (carpa barile) insolito per la stagione.

    Ed un cacciatore felice tanto più che alcuni momenti più tardi, i pagres erano all’appuntamento

    Terzo giorno
    cambiamento di zona, cambiamento di pesci. Abbiamo trovato Thiofs. Il più grande è stato tirato alla colata davanti il suo foro

    Quarto giorno notizie zona, questa volta i badèches ancora saranno alla festa. Si cattureranno anche due pagres chiamati dentis dai locali

    quinto giorno
    nuovamente dei badèches, il sesto e settimo giorno, bis repetitas

    Bene ci si è bene divertiti e riparto il 14 aprile per nuove avventure Se volete partecipare a questi soggiorni eccezionali di emozioni, partiamo in avril(soggiorno completo) in luglio agosto e dal 25 ottobre al 4 novembre

    Per apparire o vedere belle pesche visitate premete sotto

    fabien.romano.free.fr
    fabien.romano2.free.fr
    chassesousmarinesen.allmyblog.com

    #16672
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Da una parte mi attira, 😀 ma dall’altra (quella dietro) praticamente me la faccio nelle braghe :pottytrain5:

    #16673
    Ryo
    Amministratore del forum

    io non capisco….non scrive mai sul forum tranne per reclutare persone… boh

    #16674
    mario
    Partecipante

    esatto………… se scoviamo in giro per il web ,,lui penso che giri a reclutare gente per far soldi 😐 😐 😐 😐
    Però deve farsi pure pubblicità ………..se itio e lui si mettessero assieme ➡ ➡

    #16675
    ccco
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Da una parte mi attira, 😀 ma dall’altra (quella dietro) praticamente me la faccio nelle braghe :pottytrain5:

    l’ho pensato anch’io….ma non so perchè!!!quoto anche mario

    #16676
    spigola
    Partecipante

    MA CHI è QUESTO SIGNORE CON TUTTO STO PESCE????? 😐 😕 😐

    #16677
    alfasub
    Partecipante

    @spigola wrote:

    MA CHI è QUESTO SIGNORE CON TUTTO STO PESCE????? 😐 😕 😐

    uno bravo

    #16678
    itio
    Partecipante

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    #16679
    Ryo
    Amministratore del forum

    @itio wrote:

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    in effetti anche io avevo trovato la frase di mario esagerata, ma solo perchè non mi pare che voi due abbiate troppa confidenza. Cmq non credo volesse avere intenti bellicosi.
    In ogni cas ricordate il motto P&L&V 😆

    #16680
    ccco
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @itio wrote:

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    in effetti anche io avevo trovato la frase di mario esagerata, ma solo perchè non mi pare che voi due abbiate troppa confidenza. Cmq non credo volesse avere intenti bellicosi.
    In ogni cas ricordate il motto P&L&V 😆

    io di itio mi ricordo solo di quando ha parlato dei fucili…mi è sembrato ad un solo scopo poi magari mi sbaglio.
    nn ti sto giudicando male solo che averti qui in giro potrebbe essere molto utile

    che vuol dire quel motto?

    #16681
    alfasub
    Partecipante

    pace&love&vaffan****

    #16682
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ormai Ryo ha coniato il motto del forum P&L&V, Peace & Love & Vaffa, un motto fantastico dove anche il Vaffa è un vaffa per diventare più amici di prima. BRAVO RYO 😀

    #16683
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    pace&love&vaffan****

    ops …abbiamo risposto insieme :mrgreen:

    #16684
    alfasub
    Partecipante

    :mrgreen:

    #16685
    itio
    Partecipante

    Ciao ragazzi , vi devo fare una confessione , io per vivere faccio un’altro lavoro , ho una azienda con 10 dipendenti ,e con quella ci mangio e ci vivo , l’azienda dei fucili è nata perche avendo passato i 50 da un pò ,sto pensando che quando vado in pesione sarebbe un bel lavoretto da fare, perciò oggi se vendo uno o cinquanta fucili non mi cambia la vita ,stò solo vedendo se cè spazio per fare questo lavoro ,per il momento mi stò divertendo molto , e si stanno divertendo anche i miei amici ,quando questo non succederà  più ,come sono comparso sicuramente scomparirò ……………e poi ……ciao Luciano, da quando ai brevettato il progetto vela ,non sò se l’idea fosse tua o di Oreste , fatto sta che ad oggi l’unica cosa che sei riuscito ad ottenere , e quella che nessuno più pubblica niente e tantomeno fa vedere delle foto , mi sono andato a rivedere le vecchie pagine dei siti ,cera vita cerano idee , dopo il tuo brevetto be lascio a tè giudicare .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.