PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › VIDEO CAMERA SUB….QUANTO CI COSTA???
- Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2008 alle 14:31 #957DariowfrPartecipante
Welaaa ciao raga, sapete consigliarmi una buona videocamera sub senza dover
necessariamente spendere troppo. ❓
Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!!3 Ottobre 2008 alle 15:47 #43204BeliaLPartecipanteti posso dire che costa molto!!come minimo ci devi spendere 500 euro
3 Ottobre 2008 alle 16:48 #43205zio frankPartecipanteper una buona cam con il suo scafandro specifico la paghi non meno di 400 euro. Se la trovi a meno o è usata o è una sola.
3 Ottobre 2008 alle 17:02 #43206BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
per una buona cam con il suo scafandro specifico la paghi non meno di 400 euro. Se la trovi a meno o è usata o è una sola.
quoto..poi se la vuoi pure che riprende inHD 😀 ti costa aleno sui 2000 😀
4 Ottobre 2008 alle 10:07 #43207giosubPartecipantesti cazzi!!!!!!!!!scusatemi!
4 Ottobre 2008 alle 11:23 #43208RyoAmministratore del forum@Dariowfr wrote:
Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!!io trovo ottima quella di sevenice.. prova a chiedere a lui quant l’ha pagata 😉
4 Ottobre 2008 alle 12:07 #43209zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@Dariowfr wrote:
Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!!io trovo ottima quella di sevenice.. prova a chiedere a lui quant l’ha pagata 😉
Quoto. Io ho visto i filmati che fa in originale, senza conversione e vi assicuro che è davvero fantastica.
6 Ottobre 2008 alle 18:35 #43210dnlzmpPartecipanteUna volta mi diedero un numero, non ho mai chiamato, comunque, pare che questo signore faccia su misura scafandri a prezzi umani, anche per videocamere o macchine fotografiche che non hanno scafandri della casa.
Il numero è questo qui 333 24 74 860 è un certo Zabi, non so se può essere utile ma io lo posto 😉
6 Ottobre 2008 alle 22:51 #43211sevenicePartecipanteil probleme è che le video camere costano un botto………… anzi credo che i 400/ 500 €. siano molto ottimisti anche perche io a meno di 890 €. non ne ho mai viste !!!
il discorso cambia per le fotocamere dove oggi …..una discreta macchina + custodia la trovi a partire da 300 e rotti €. 😀 😀
la mia l’ho pagata 369,00 presso europhoto1 di torino ….. di solito fanno i prezzi migliori …. un po’ su tutte le macchine ….
e sinceramente a 469,00 c’era un modello da panico …..comunque la scelta li è vasta !!!
Comunque è vero la mia fotocamera fa dei filmati wide screen che visti su un buon televisore sono uno spettacolo ……….
Per contro pero’ ha un filo di batteria in meno rispetto a quella di franco ….
ed è leggermente piu’ ingombrante …..
da ultimo purtroppo la mia acquisisce in mov…………quella di franco direttamente in AVI …
quindi lui non fara’ conversioni!!!la scelta è vasta ……….
comunque i parametri essenziali che una buona macchina deve avere sono :
30 fps
risoluzione 640 x 480 o superiore……….
fimlati continui o al massimo a blocchi da 15 min………..
SDCARD da 2 / 4 / o addirittura 8 gb e non prendete mai xdcard !!!
una buona durata della batteria !!!!ciao ciao
7 Ottobre 2008 alle 16:11 #43212marioPartecipanteio vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈
7 Ottobre 2008 alle 16:19 #43213ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
io vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈
indistruttibile dici?? 😀 😀 😀 😈
7 Ottobre 2008 alle 17:34 #43214luciano.garibboPartecipante@mario wrote:
io vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈
Quest’anno sono andato pochissimo a pescare, ho presto sta caxxxxxo di action cam soprattutto per fare dei bei filmati in Corsica.
Ottimo, visto che l’ho annegata VENERDI PARTO PER LA CORSICA E NON FARO’ UN BECCO DI UN FILMATO!!! 🙁
resta però il fatto che VENERDI PARTO PER LA CORSICA 🙂
stavo per aprire un thread apposta per salutarvi tutti …ma lo farò giovedì 🙂 🙂 🙂
ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂
:tfrag: :tfrag: :minigun: :gib: :chain: :trans: :ctf: :chain: :gib: :minigun: :minigun: :gib: :minigun: :gib: :chain: :trans: :ctf2: :ctf:
7 Ottobre 2008 alle 20:30 #43215Capitan SimonPartecipante@luciano.garibbo wrote:
resta però il fatto che VENERDI PARTO PER LA CORSICA 🙂
E rinunceresti davvero, x qualche denticione da infarto, alle splendide salpe ponentine?!? 😕 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.