PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Video della cattura di una cernia
- Questo topic ha 53 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
22 Luglio 2009 alle 10:09 #134297luciano.garibboPartecipante
per la presenza di Pellizzari 😯
…resto dell’idea che sia semplicemente la volontà  di restringere la cerchia di persone con le quali condividere il video:
è più probabile che chi ha postato qui il video (Cico) ne conosca la ragione e, in tal caso, possa darne una spiegazione se ne ha voglia
…certamente senza alcun obbligo a dover giustificare nulla chiaramente.Comunque essendosi collegato ancora ieri è probabile che presto si riconnetta sul forum, in tal caso credo che ci dirà  qualcosa, ricordando che ridurre l’accesso ad un video è assolutamente legittimo e libera espressione di una determinata volontà  😉
22 Luglio 2009 alle 10:38 #134298cicoPartecipanteMi scuso del fatto che il video non sia più frubile da tutti, il motivo non è dovuto ne alla presenza di Pelizzari, caro amico ed al quale anzi era piaciuto, ne per ripicca nei confronti dei fruitori del forum, verso i quali non ho risentimento alcuno. Il problema sta nel fatto che in alcune scene si riusciva ad intravedere il contorno della costa e mi era giunto alle orecchie che qualcuno si stava già  organizzando per cercare di trovare la pietra in oggetto e svuotarla. Essendo quello un posto particolare, che spero rimanga tale il più a lungo possibile, ho preferito rimuovere il video e renderlo privato.
Mi scuso per il problema, cercherò di modificare il video, rimuovere le parti “incriminate” e rimetterlo nel forum.
Un saluto a tutti.22 Luglio 2009 alle 10:42 #134299WillyPartecipante@cico wrote:
Mi scuso del fatto che il video non sia più frubile da tutti, il motivo non è dovuto ne alla presenza di Pelizzari, caro amico ed al quale anzi era piaciuto, ne per ripicca nei confronti dei fruitori del forum, verso i quali non ho risentimento alcuno. Il problema sta nel fatto che in alcune scene si riusciva ad intravedere il contorno della costa e mi era giunto alle orecchie che qualcuno si stava già  organizzando per cercare di trovare la pietra in oggetto e svuotarla. Essendo quello un posto particolare, che spero rimanga tale il più a lungo possibile, ho preferito rimuovere il video e renderlo privato.
Mi scuso per il problema, cercherò di modificare il video, rimuovere le parti “incriminate” e rimetterlo nel forum.
Un saluto a tutti.Cico…sei un Signore…. 😉
22 Luglio 2009 alle 10:44 #134300smonkisPartecipantesei un grande Cico.
hai fatto benissimo. 😉
22 Luglio 2009 alle 10:49 #134301luciano.garibboPartecipanteHai fatto benissimo!!! Rischiare lo svuotamento di certe tane sarebbe un gran danno.
22 Luglio 2009 alle 10:58 #134302DENTEX70Moderatorebravissimo certa gente non si ferma davanti a nulla ne ho scopeto un’altra scusate l’OT ma mi fà  ribollire il sangue sapete come si fà  a pescare alle quote di cico senza averne le possibilità  fisiche? Col motorino elettrico mi vergogno certe volte di appartenere alla razza umana.
22 Luglio 2009 alle 11:09 #134303LefaPartecipante@cico wrote:
Mi scuso del fatto che il video non sia più frubile da tutti, il motivo non è dovuto ne alla presenza di Pelizzari, caro amico ed al quale anzi era piaciuto, ne per ripicca nei confronti dei fruitori del forum, verso i quali non ho risentimento alcuno. Il problema sta nel fatto che in alcune scene si riusciva ad intravedere il contorno della costa e mi era giunto alle orecchie che qualcuno si stava già  organizzando per cercare di trovare la pietra in oggetto e svuotarla. Essendo quello un posto particolare, che spero rimanga tale il più a lungo possibile, ho preferito rimuovere il video e renderlo privato.
Un saluto a tutti.Grande cico!!
hai fatto più che bene, ero certo che il video fosse sparito per un valido motivo.
Qualora dovessi farne altri, non dimenticarti di http://www.pescasubacquea.net, che ti vuol bene! 8)22 Luglio 2009 alle 11:13 #134304MaxModeratore@DENTEX70 wrote:
bravissimo certa gente non si ferma davanti a nulla ne ho scopeto un’altra scusate l’OT ma mi fà  ribollire il sangue sapete come si fà  a pescare alle quote di cico senza averne le possibilità  fisiche? Col motorino elettrico mi vergogno certe volte di appartenere alla razza umana.
C’è gente senza scrupoli che ci va con le bombole…. 👿
22 Luglio 2009 alle 14:02 #134305Capitan SimonPartecipante@cico wrote:
Il problema sta nel fatto che in alcune scene si riusciva ad intravedere il contorno della costa e mi era giunto alle orecchie che qualcuno si stava già  organizzando per cercare di trovare la pietra in oggetto e svuotarla. Essendo quello un posto particolare, che spero rimanga tale il più a lungo possibile, ho preferito rimuovere il video e renderlo privato.
Un saluto a tutti.Motivo sacrosanto!!!! Vista la cupidigia di certi pseudo pescatori, non si è mai abbastanza prudenti, quando la posta in gioco sono simili meraviglie… Il vostro rispetto per quel posto e il vostro sapervi sportivamente autolimitare, merita anni ed anni di premi del genere!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.