Video didattici: I tipi di aste

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Video didattici Video didattici: I tipi di aste

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    costaman
    Partecipante

non l’ho mai provato … (un pò mi vergogno a dirlo) ma ho sempre usato aste con tacca

lorenzino82
    Partecipante

vdeo molto utile, grazie

Ste
    Amministratore del forum

@lorenzino82 wrote:

vdeo molto utile, grazie

Se ti vengono in mente video didattici che possono essere utili scrivimi tranquillamente in mp che così poi li realizziamo ;)..questo vale per tutti

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

@lorenzino82 wrote:

vdeo molto utile, grazie

Se ti vengono in mente video didattici che possono essere utili scrivimi tranquillamente in mp che così poi li realizziamo ;)..questo vale per tutti

Azz pure su richiesta?! Senti…ci faresti un corso di apnea di una trentina di giorni?! :mrgreen: così risparmio 400euro e magari compro un po di attrezzatura a modo!

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah…dovrei farlo io per primo il corso di apnea!

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ahahahah…dovrei farlo io per primo il corso di apnea!

😯 😯 😯 l admin del forum non ha fatto il corso??? emigro subito su altri forum più seri….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

si è 1 cosa che vorrei fare ma che non ho avuto il tempo di fare…anche se ho letto vari libri e alleno l’apnea, il corso mi manca

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

si è 1 cosa che vorrei fare ma che non ho avuto il tempo di fare…anche se ho letto vari libri e alleno l’apnea, il corso mi manca

io il tempo lo avrei anche ( considera che se in questo momento guardo fuori nel parcheggio della corte interna di casa mia vedo la gente che esce fuori da uno dei corsi fipsas….ho la fipsas a 10 metri dalla porta di casa …sono in affitto in uno stabile di mio suocero…) ma quello che mi mancano sono i soldi….francamente 400 euro sono tante…sciuramente sono spese bene e il corso non è caro, ma costoso lo è di sicuro. ne ho trovato un altro di apnea academy sempre vicino a casa mia a 280 euro ma attualmente anche una cifra del genere è per me proibitiva…..
    te come la alleni l’apnea? e che libri hai letto?? caccia qualche consiglio su!!!

andrea.90
    Partecipante

didattico veramente, bravi

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.