PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Video Divertenti
- Questo topic ha 329 risposte, 77 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da ale37mar.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 18:34 #52780BeliaLPartecipante
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
Una volta ho visto dar fuoco ad una scorreggia: c***o, ha fatto la fiammata. Meno male che llo scoreggione aveva i jeans.
Belial non ci provare a culo nudo che magari ti fa anche il ritorno di fiamma.
π π π π π π π π πahahahahahaha ora ci provo….avevi mangiato qualcosa i particolare? π
No, ma ti sconsiglio le cipolle π π π π π π
nah..non mi piacciono…se bevo un bel po di cocacola? π
27 Novembre 2008 alle 18:38 #52781fucilearbaletePartecipanteho i crampi alla pancia dalle risate bella luca
27 Novembre 2008 alle 18:39 #52782nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
Una volta ho visto dar fuoco ad una scorreggia: c***o, ha fatto la fiammata. Meno male che llo scoreggione aveva i jeans.
Belial non ci provare a culo nudo che magari ti fa anche il ritorno di fiamma.
π π π π π π π π πahahahahahaha ora ci provo….avevi mangiato qualcosa i particolare? π
No, ma ti sconsiglio le cipolle π π π π π π
nah..non mi piacciono…se bevo un bel po di cocacola? π
Per fare veri lanciarazzi prova con le barbe, ma attenzioneeeeeeeeee
π π π π π27 Novembre 2008 alle 18:41 #52783BeliaLPartecipantepenso di farlo sotto le coperte..vogli ovedere che succede..ahahahaha
27 Novembre 2008 alle 18:45 #52784nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
penso di farlo sotto le coperte..vogli ovedere che succede..ahahahaha
PAZZOOOOOOO, VAI A FUOCO π π π
ALL’ARIA APERTA E IL NUMERO DEI VIGILI DEL FUOCO PRONTO SUL CELLULARE27 Novembre 2008 alle 18:46 #52785BeliaLPartecipante@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
ALL’ARIA APERTA E IL NUMERO DEI VIGILI DEL FUOCO PRONTO SUL CELLULAREahahha nel letto ho pure le coperte di lana…vabbe si vede che festeggierΓ² ferragosto in anticipo π
27 Novembre 2008 alle 18:51 #52786nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
ALL’ARIA APERTA E IL NUMERO DEI VIGILI DEL FUOCO PRONTO SUL CELLULAREahahha nel letto ho pure le coperte di lana…vabbe si vede che festeggierΓ² ferragosto in anticipo π
SAI CHE PUZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
π π π π π π π π π π27 Novembre 2008 alle 18:52 #52787BeliaLPartecipante@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
π π π π π π π π π πdevo fare uno scoreggio…che devo strappare le coperte..aahahaha
27 Novembre 2008 alle 18:58 #52788nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
π π π π π π π π π πdevo fare uno scoreggio…che devo strappare le coperte..aahahaha
OCCHI A STRAPPARTI ANCHE IL C**O CHE POI ARRIVA MARIO DI CORSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
π π π π27 Novembre 2008 alle 18:59 #52789BeliaLPartecipante@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
OCCHI A STRAPPARTI ANCHE IL C**O CHE POI ARRIVA MARIO DI CORSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
π π π πallora non ci provo neppure…mario ha preso la figura dell uomo nero…magari stanotte mi spunta sotto le coperte
27 Novembre 2008 alle 19:00 #52790nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
π π π πallora non ci provo neppure…mario ha preso la figura dell uomo nero…magari stanotte mi spunta sotto le coperte
MARIO DOVE SEIIIIIIIII
BELIAL ASPETTA A TEEEEE πΏ πΏ πΏ π π π27 Novembre 2008 alle 19:02 #52791BeliaLPartecipanteper chi non li conoscesse eccovi uno dei tanti video…alcune scene non sono per gente debole di cuore π buona visione…
http://it.youtube.com/watch?v=X8i8X_Gb0xA” onclick=”window.open(this.href);return false;
ps. i tipi hanno fatto 3 film..io li ho tutti..fanno morire dalle risate π27 Novembre 2008 alle 19:04 #52792spigolaPartecipante@BeliaL wrote:
visto che tra un po e natale..ho trovato un video per questa sezione..credo sia quello giusto..
http://it.youtube.com/watch?v=Cj-FQPGt9w4&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
Sembra il fratello minore di Caparezza……….. …..cmq solo tu puoi trovare sti filmati…..
27 Novembre 2008 alle 19:35 #52793BeliaLPartecipanteahahahhaha
27 Novembre 2008 alle 20:01 #52794spigolaPartecipante@BeliaL wrote:
per chi non li conoscesse eccovi uno dei tanti video…alcune scene non sono per gente debole di cuore π buona visione…
http://it.youtube.com/watch?v=X8i8X_Gb0xA” onclick=”window.open(this.href);return false;
ps. i tipi hanno fatto 3 film..io li ho tutti..fanno morire dalle risate πVideo quasi demenziale, ma moooltoooo ridicolo……LΓΉ come posso fare a recuperare i 3 film di sti tipi…….???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.