Maggio deve ancora finire ma io ho già trovato il mio idolo indiscusso di giugno
Ovviamente non é quello con il cappellino….ma il ragazzo grasso che arriva da ultimo
[youtube:2tsgz1nn]3dBAKmy0A7U[/youtube:2tsgz1nn]
Rispolvero questo argomento importantissimo per i pescatori da tastiera come me, con un video di quelli che ti rimangono nel cuore e nell’urina come un calcolo ai reni
[youtube:37l7uu1z]JgXfhsyeZZ8[/youtube:37l7uu1z]
Rispolvero questo argomento importantissimo per i pescatori da tastiera come me, con un video di quelli che ti rimangono nel cuore e nell’urina come un calcolo ai reni
[youtube:2nfdo8qt]JgXfhsyeZZ8[/youtube:2nfdo8qt]
uhauhaauhauhahuhauahuah ma che c… è???? auhauhauhauhauh 😆 😆 😆 😆 😆
[youtube:2sq6okfz]JgXfhsyeZZ8[/youtube:2sq6okfz]
Ehehehheheheheheh guardati tutti i loro video perché ci sono delle perle inestimabili….. 😯
[youtube:1o2jm1dm]JgXfhsyeZZ8[/youtube:1o2jm1dm]
Ehehehheheheheheh guardati tutti i loro video perché ci sono delle perle inestimabili….. 😯
lore’ li sto guardando!!! nn ti ringrazierò mai abbastanza per avermeli fatti conoscere… ahahah ahahah 😆 😆 😆
E QUI LANCIO LA SFIDA….IO SONO RIUSCITO AD ARRIVARE AL MINUTO 4:09 QUINDI MI SONO ASCOLTATO DUE “ASSOLI”
Ora lo vo a cercare a Parma perché gli voglio tirare http://youtu.be/