Video e Staffa per Scafandro Nikon L20 Coolpix

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Video e Staffa per Scafandro Nikon L20 Coolpix

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

Seconda uscita con la fotocamera e soconda delusione per non aver pescato nulla a causa della pochissima quasi inesistente presenza del pesce(nessun esemplare di spigola e cefalo avvistato)…posto un video padella di oggi con un tiro quasi impossibile..

[youtube:1wmojgqq]tV7o3VrmxSo[/youtube:1wmojgqq]

mrlupen75
    Partecipante

ho pure io la nikon l 19; scafandro nimar, le prime volte padelavo perche ero fissato a guardare la video se stava riprendendo o se si era spenta; e tutte le volte perdevo l attimo per sparare. poi con il tempo mi sono abbituato e non ci faccio piu caso :minigun:

Alessandro V.
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

ho pure io la nikon l 19; scafandro nimar, le prime volte padelavo perche ero fissato a guardare la video se stava riprendendo o se si era spenta; e tutte le volte perdevo l attimo per sparare. poi con il tempo mi sono abbituato e non ci faccio piu caso :minigun:

ahahah come ti capisco! Fortuna che mi sono gia abituato! 😛

mrlupen75
    Partecipante

ciao ale; tra non tanto vengo giu in ferie; forse a giugno o settembre; almeno questa volta riusciamo a fare una pescata;

Alessandro V.
    Partecipante

sicuramente! tanto bene o male i fine settimana riesco 🙂

Marcoz
    Partecipante

io mi sono abituato subito, solo che magari gira poco pesce in questo periodo e gli incontri sono sporadici…

curiosità , voi che batterie usate? 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

io uso delle brondi 2600mAh e vanno una meraviglia..
    Occhio che a seconda della ricaricabile dura poco.. la prima uscita ho fatto solo 15 min di filmato.. avevo delle majestic (forse un po esauste, ma di certo caricate piu che potevo il giorno prima)

Marcoz
    Partecipante

io uso le varta da 2700mAh, dico solo che ho usato la macchina sabato per fare i filmati in acqua…poi quando sono uscito ho riguardato i filmati più volte, poi ho fatto foto e video da altre parti e ho riguardato i video ancora molte volte…e ancora non ho esaurito la batteria…

mrlupen75
    Partecipante

energizer e vai sicuro!

Marcoz
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

energizer e vai sicuro!

da quanti mAh?

Alessandro V.
    Partecipante

mr lupen intende le usa e getta mi sa..

Marcoz
    Partecipante

no se ogni volta devo comprare batteria nuove non fa…ogni ansia

mrlupen75
    Partecipante

prendi la confezione da 16 stilo; 2 le metto in plancetta, di scorta, e piu di una volta mi sono poggiato su uno scoglio e le ho cambiate! io possiedo la planceta merou che ha un bel tascone, ho preparato busta stagna e con dentro un panno piccolo per asciugarmi le mani! mi levo i guanti mi asiugo per bene cambio le batterie e si riparte!

barozzino86
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

Io l’ho montata a DX proprio per non poterla guardare 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

@mrlupen75 wrote:

Io l’ho montata a DX proprio per non poterla guardare 🙂

ci ho pensato pure io quando ho costruito la staffa, ma non mi andava di dover stare attento a non farla urtare mentre faccio un tragitto in apnea..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.