PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › video ex meeting laziotoscoemilolig RIPARTE L’ORGANIZZAZIONE
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da fixsus.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2013 alle 20:35 #13310fixsusPartecipante
ce l abbiamo fatta ecco a voi il video del meeting che si doveva svolgere tutti insieme molto tempo fa dalla harla che poi e andato a put…… e ci siamo ritrovati in 4 sotto la pioggia niente di speciale ma una splendida giornata in compagnia di amici con la stessa passione buona visione
[youtube:1bnd7abn]GERC1-dkg7I&feature[/youtube:1bnd7abn]
7 Novembre 2013 alle 20:48 #318394lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
ce l abbiamo fatta ecco a voi il video del meeting che si doveva svolgere tutti insieme molto tempo fa dalla harla che poi e andato a put…… e ci siamo ritrovati in 4 sotto la pioggia niente di speciale ma una splendida giornata in compagnia di amici con la stessa passione buona visione
A me mi dice così …..ma che cazz…..nn me lo fa vedere ……
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_8920cb3fa11742d88d59e9874fa1c1f6.jpg<!–m →7 Novembre 2013 alle 21:25 #318395submaroPartecipanteMancava un pò di gente e un pò di pesce ma comunque una bella giornata in buona compagnia…
Appena passate le bufere ci possiamo riprovare ad organizzare qualcosa, prendiamo Lorenzino come organizzatore….a pagamento chiaramente…7 Novembre 2013 alle 22:47 #318396Danilo82PartecipanteMi è dispiaciuto davvero in quella giornata non buttarmi a mare con dei grandi ed esperti pescatori come Giuseppe (mosgi) Marco (submaro) e con amici oltre che pescatori come Max (Madmax) Gianluca (Ulissio) e con tutti gli altri con i quali sicuramente avrei condiviso risate esperienze e soprattutto il mare….. (Dimenticavo lorenzino come porta aste)
Spero davvero che si riesca ad organizzare di nuovo e che questa volta siamo numerosi…..!!!!
Ringrazio comunque Roberto e gli altri due ragazzi del video per la bella giornata trascorsa!!!7 Novembre 2013 alle 23:27 #318397fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
A me mi dice così …..ma che cazz…..nn me lo fa vedere ……
buttalo quel citofono e comprate un pc
7 Novembre 2013 alle 23:29 #318398fixsusPartecipante@submaro wrote:
Mancava un pò di gente e un pò di pesce ma comunque una bella giornata in buona compagnia…
Appena passate le bufere ci possiamo riprovare ad organizzare qualcosa, prendiamo Lorenzino come organizzatore….a pagamento chiaramente…mi farebbe piacere riorganizzare insieme basta che non organizza lorenzino per carita 😳 :blob4:
8 Novembre 2013 alle 7:29 #318399Danilo82Partecipante8 Novembre 2013 alle 9:07 #318400MrCicoSubPartecipante😀 bravi, il mare con gli amici è un piacere impagabile…
8 Novembre 2013 alle 10:00 #318401fixsusPartecipante@MrCicoSub wrote:
😀 bravi, il mare con gli amici è un piacere impagabile…
Quoto cico sono giornate spettacolari
8 Novembre 2013 alle 10:16 #318402submaroPartecipanteVolentieri!!!!Per ora qua in Liguria c’è e c’è stato il finimondo, piogge forti e mare molto mosso, il colore
dell’acqua è indecente…il bello che domenica danno di nuovo quasi 4 metri d’onda…e io che avevo
preso ferie…per avere qualche metro di visibilità bisognerà aspettare 6-7 giorni di mare calmo…ma
figuriamoci se poi non rientra qualche altra perturbazione…qua dalle mie parti in inverno è un disastro…
Bisognerà comunque aspettare l’anno nuovo per avere un po più di stabilità …comunque vedendo il vostro video vi dico che conviene navigare un pochino di più e andare al Giglio, se andavate lì sicuro usciva qualcosa in più…Sono stato al Giglio poco tempo fa 10 giorni e mi sono proprio divertito, contro tutte le aspettative anche in poco acqua si pesca molto bene, quindi quote per tutti i gusti, invece i punti più conosciuti come le secche importanti, ho visto poco e preso poco, invece nei punti più anonimi girava pesce.8 Novembre 2013 alle 10:17 #318403solinasdModeratoreBravi ragazzi! 😉 Organizzate, organizzate… una volta che il meccanismo è oliato sarà sempre più semplice fare questi raduni. Sono sempre delle belle esperienze. 😉
8 Novembre 2013 alle 10:23 #318404DENTEX70Moderatorebello alla fine la cosa importante è divertirsi e stare a mollo con gli amici
8 Novembre 2013 alle 11:15 #318405Danilo82Partecipante@submaro wrote:
Volentieri!!!!Per ora qua in Liguria c’è e c’è stato il finimondo, piogge forti e mare molto mosso, il colore
dell’acqua è indecente…il bello che domenica danno di nuovo quasi 4 metri d’onda…e io che avevo
preso ferie…per avere qualche metro di visibilità bisognerà aspettare 6-7 giorni di mare calmo…ma
figuriamoci se poi non rientra qualche altra perturbazione…qua dalle mie parti in inverno è un disastro…
Bisognerà comunque aspettare l’anno nuovo per avere un po più di stabilità …comunque vedendo il vostro video vi dico che conviene navigare un pochino di più e andare al Giglio, se andavate lì sicuro usciva qualcosa in più…Sono stato al Giglio poco tempo fa 10 giorni e mi sono proprio divertito, contro tutte le aspettative anche in poco acqua si pesca molto bene, quindi quote per tutti i gusti, invece i punti più conosciuti come le secche importanti, ho visto poco e preso poco, invece nei punti più anonimi girava pesce.Infatti Marco all’inizio se ricordi l’intenzione era quella poi siamo rimasti 4 gatti ed in più non conosciamo il giglio avremmo rischiato di fare km e perdere un botto di tempo…
Se è quando riorganizziamo qualcosa diciamo che il Giglio è un’ottima proposta
Anche qui nel Lazio l’acqua è color mogano e ci vorranno una decina di giorni prima che si potrà pescare!!9 Novembre 2013 alle 18:37 #318406madmax70Partecipantebravi ragassi avete tutta la mia stima……..per quanto riguarda il prossimo evento…bhe…..ehmmm …ecco……io per i prossimi sei mesi ho un piccolo impegno alquanto improrogabile per cui se gradite la mia presenza dovrete organizzare dopo la fine di maggio/inizi di giugno……
10 Novembre 2013 alle 7:20 #318407mosgiPartecipanteSe organizzate tra il 21 e il 30 di dicembre un salto potrei anche farlo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.