video info

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Maurì ieri sera a mezzanotte Eri connesso…non è che sei stato tutta la Notte a bestemmiare x scaricare i programmi x il video?!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Maurì ieri sera a mezzanotte Eri connesso…non è che sei stato tutta la Notte a bestemmiare x scaricare i programmi x il video?!

peggio, dopo l’allenamento in piscina sono andato dalla mia ragazza a scroccarle internet, visto che finalmente avevo risolto il problema al wireless del mio portatile e mi sono trattenuto sin dopo la mezza

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

peggio, dopo l’allenamento in piscina sono andato dalla mia ragazza a scroccarle internet, visto che finalmente avevo risolto il problema al wireless del mio portatile e mi sono trattenuto sin dopo la mezza

ricordati se movie maker ha l’output per l’hd/fullhd

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ricordati se movie maker ha l’output per l’hd/fullhd

lo devo ancora smanettare un pochino, vediamo che ne viene fuori

SARDENTICE81
    Moderatore

il mio primo video sta caricando, spero che siate buoni visto che sono all’esordio e non avevo altro 😳
    siamo al 6%

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

il mio primo video sta caricando, spero che siate buoni visto che sono all’esordio e non avevo altro 😳
    siamo al 6%

di cosa si tratta 😛

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

siamo al 6%

di cosa si tratta 😛

la cattura di un misero saraghetto, un bel branco di barracudini che si era affezionato a me e …………… la vera natura di Guaza 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

siamo al 6%

di cosa si tratta 😛

la cattura di un misero saraghetto, un bel branco di barracudini che si era affezionato a me e …………… la vera natura di Guaza 😀 😀

importante fare qualche filmatino, ma onde evitare la chiusura dell’account da parte di youtube, ci penserei 10 volte prima di inserire guaza in un filmato :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

importante fare qualche filmatino, ma onde evitare la chiusura dell’account da parte di youtube, ci penserei 10 volte prima di inserire guaza in un filmato :mrgreen:

lo però è un rischio che dovevo correre, la gente deve sapere 😀 😀

40% completato

SARDENTICE81
    Moderatore

eccolo

Ste
    Amministratore del forum

visto commentato e iscritto al canale tuo con quello di pescasubacquea.net

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

visto commentato e iscritto al canale tuo con quello di pescasubacquea.net

😀 speriamo di far meglio le prossime volte

conan_2022
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

bello, peccato per il finale 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

bello, peccato per il finale 🙄

sei rimasto deluso da guaza? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.