@dallisotto wrote:
Sarebbe un po’ come se la prima volta che ho invitato a cena Lorenzino82, mi arrivava con la valigetta della Vorwerk iniziando a dirmi come si cucina bene con il Bimby…
questa mi ha fatto morire dal ridere… 😀 😀
In questo forum ho sempre trovato un ambiente tranquillo e sereno all’insegna della battuta per farsi due risate. Se goproitaly, che brutto nickname, è come se mi tatuassi la parola “nike” in fronte e per tutti sarei poi un marchio e non più una persona, comunque dicevo, se goproitaly vuole farsi pubblicità e se non infrange le regole del forum chi se ne frega. Io guardo video di pescasub perchè mi rilassa vedere i fondali marini, i pesci e quant’altro, se poi prima di vedere l’acqua mi devo sentire 4 minuti di chiacchiera…è chiaro che non guardo i suoi video. Accetterei solo delle video recensioni sull’attrezzatura, e infatti il contenuto del video sulla torcia l’ho apprezzato molto.
Goproitaly, non limitarti a pubblicare video, ti ricordo che in ogni post che pubblichi c’è il link del tuo canale youtube, più pubblicità di questa.. 😉