Video pescata marzo…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Finalmente ho postato il video della mia prima e ultima pescata decente dall’inizio del 2012… l’acqua non era pulitissima anzi… vi consiglio di guardarlo il HD…

Cristian
    Partecipante

Veramentecomplimentoni bella pescata..ora però ci devi dire anche il richiamo è!!hehehehehe

toremu
    Partecipante

complimenti bella pescata

dolphin81
    Partecipante

Bel video Salvo e ottima pescata…..non sono riuscito però ad arrivare alla fine causa quella canzone maledetta che hai messo…. 😆 😆 ma dove l’hai presa?

Nichrome
    Partecipante

Una bella storiella complimenti 🙂

Salvoct90
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Bel video Salvo e ottima pescata…..non sono riuscito però ad arrivare alla fine causa quella canzone maledetta che hai messo…. 😆 😆 ma dove l’hai presa?

ora la cambio….

dolphin81
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@dolphin81 wrote:

ora la cambio….

Ci vedrei bene un power metal 😀 !!!

Giuseppe.P
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

hahahahahah io ho tolto l’audio 😀 😀
    scherzi a parte, grande Salvo. La telecamera ha davvero un’ottima qualità . Ma l’hai presa da Olga sport, o su internet???
    Ancora complimenti!!!

Salvoct90
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

@dolphin81 wrote:

hahahahahah io ho tolto l’audio 😀 😀
    scherzi a parte, grande Salvo. La telecamera ha davvero un’ottima qualità . Ma l’hai presa da Olga sport, o su internet???
    Ancora complimenti!!!

da giman… anzi in questi video la qualità  va a quel paese a causa dell’acqua torbida e poi sul tubo i video perdono un sacco …

mario
    Partecipante

Salvo ,poi ciandiamo assieme in quel posto
    hai fatto la comunione????sott’acqua 😀 😀

dilan962
    Partecipante

Bella pescata ,complimenti.
    La ripresa nonostante l’acqua torbida si vde benissimo,ottima qualità .
    E’ molto bello quando si prende feeling con il proprio fucile. 😀

Maxxx
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

quoto, mi stava venendo una crisi mistica, ma con tutta la musica che c’è ….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.