VIDEO RADUNO NORD SARDEGNA OCCIDENTALE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video VIDEO RADUNO NORD SARDEGNA OCCIDENTALE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

Che posto meraviglioso… è il mio sogno venire li a pescare… io ci verrei anche a vivere…
    bel posto + bella gente + bel montaggio = bel meeting e bel filmato

Complimenti.

P.s. per tutti i co-forummisti sardi: prima o poi vi chiederò aiuto per prenotare un appartamentino nella vostra isola… voglio realizzarlo sto sogno! 😉

DENTEX70
    Moderatore

dai è un sogno abbastanza realizzabile, se poi non hai paura di volareancora meglio

mosgi
    Partecipante

Bravo Marco

MrCicoSub
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

dai è un sogno abbastanza realizzabile, se poi non hai paura di volareancora meglio

no, niente paura di volare… mi sono mancati l’opportunità  e soprattutto, senza vergogna… i dindini! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@DENTEX70 wrote:

no, niente paura di volare… mi sono mancati l’opportunità  e soprattutto, senza vergogna… i dindini! :mrgreen:

non è possibile… non dirmi che sei l’unico in italia ad avere problemi di soldi 😀 😀 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@DENTEX70 wrote:

non è possibile… non dirmi che sei l’unico in italia ad avere problemi di soldi 😀 😀 😀 😀

ma che vergogna siamo tutti sulla stessa barca, mettici che adeso siamo schiavi di un cartello che si è comprato la tirrenia e l’anno scorso ci ha messo in ginocchio. Un modo per risparmiare e tanto è con i voli a basso prezzo, e spedire tutta la roba che ti necessita, se poi fai coincidere il viaggio con un meeting potrai fruttare tutta l’organizzazione locale

MrCicoSub
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@DENTEX70 wrote:

ma che vergogna siamo tutti sulla stessa barca, mettici che adeso siamo schiavi di un cartello che si è comprato la tirrenia e l’anno scorso ci ha messo in ginocchio. Un modo per risparmiare e tanto è con i voli a basso prezzo, e spedire tutta la roba che ti necessita, se poi fai coincidere il viaggio con un meeting potrai fruttare tutta l’organizzazione locale

Effettivamente il costo del viaggio in nave è assurdo… ma com’è che dove ti giri ti giri c’è in questo paese uno sciacallo… che schifo…

Fortuna che almeno vedo i video dei meeting… quelli ancora posso permettermeli… :mrgreen: 😥

mario
    Partecipante

Rinnovo anche qui i complimenti fatti a Marcoz sul tubo..

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

Rinnovo anche qui i complimenti fatti a Marcoz sul tubo..

e li fai solo a lui i complimenti? ma hai visto che protagonisti di spessore? 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Spessore ??..Peso direi, basta guardare la stazza di Guaza e di Doddo 😀

Marcoz
    Partecipante

8)

DENTEX70
    Moderatore

peccato che ormai siamo in letargo mi sarebbe piaciuto organizzarne un’altro. Mah! speriamo nel prossimo Meeting Nazionale 2012 fra poco dovremo incominciare a parlarne

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

peccato che ormai siamo in letargo mi sarebbe piaciuto organizzarne un’altro. Mah! speriamo nel prossimo Meeting Nazionale 2012 fra poco dovremo incominciare a parlarne

con la crisi che corre prossimo anno la vedo dura.

cmq domani speriamo che si svegli qualcosa dal letargo

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

Sergio ti nominerei ufficialmente Ministro dei meeting del forum 😉

comunque la vedo un po’ come Marco, stiamo cadendo sempre più in basso e le trasferte se le potranno permettere sempre in meno persone, la sola speranza è che vedendo il video i ragazzi che vorrebbere venire inizino da oggi a conservare qualcosa ogni mese per trovarsi un bel gruzzolo da usare per il viaggio… che presto gli verrà  sottratto con qualche tassa 😯

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Sergio ti nominerei ufficialmente Ministro dei meeting del forum 😉

comunque la vedo un po’ come Marco, stiamo cadendo sempre più in basso e le trasferte se le potranno permettere sempre in meno persone, la sola speranza è che vedendo il video i ragazzi che vorrebbere venire inizino da oggi a conservare qualcosa ogni mese per trovarsi un bel gruzzolo da usare per il viaggio… che presto gli verrà  sottratto con qualche tassa 😯

si la tassa sul porcellino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.