VIDEO RADUNO NORD SARDEGNA OCCIDENTALE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video VIDEO RADUNO NORD SARDEGNA OCCIDENTALE

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

se dovessi venire Io in sardegna abitando fuori, con le mie condizioni economiche sarebbe impossibile. Riesco giusto a vivere e a PAGARE, spero che le cose vadano un pochino meglio non dico tanto ma almeno per respirare un pò di più. Quello che mi da rabbia è che come al solito TUTTO aumenta ma lo stipendio non varia mai.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

se dovessi venire Io in sardegna abitando fuori, con le mie condizioni economiche sarebbe impossibile. Riesco giusto a vivere e a PAGARE, spero che le cose vadano un pochino meglio non dico tanto ma almeno per respirare un pò di più. Quello che mi da rabbia è che come al solito TUTTO aumenta ma lo stipendio non varia mai.

idem… anche io riuscirei a venire in Sardegna, c’è da dire che per ora non riesco nemmeno ad andare fuori 😯 sino a 4/5 anni fa’ invece un viaggetto ogni anno o due riuscivo a farlo 🙄

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

idem… anche io riuscirei a venire in Sardegna, c’è da dire che per ora non riesco nemmeno ad andare fuori 😯 sino a 4/5 anni fa’ invece un viaggetto ogni anno o due riuscivo a farlo 🙄

tu pensa che riuscivo a fare anche 3 viaggi ogni anno, ora nulla; sto cercando di racimolare qualcosa per la prossima estate per andare dai miei parenti in Finlandia che non li vedo da 5 anni ormai 🙄

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

non pensiamoci o ci deprimiamo invece bisogna sognare , perchè qualcuno poi riuscirà  nell’intento , e tra foto racconti e video, tutti potreno condividere questo sogno , nella speranza che tutti prima o poi riusciremo a realizzarlo

icaro
    Membro

Gran bel video, e grandissima esperienza avervi incontrati tutti e aver potuto passare del tempo con voi!!! Rivedere il video è stato come rivivere quei momenti… :mrgreen: Bel lavoro!

PS:ma era essenziale la barzelletta di quell’ebro personaggio? 😳

zio frank
    Partecipante

Per poter raggiungere la Sardegna con costi molto bassi bisogna programmare il meeting con larghissimo anticipo. Ho visto che se si prenota con Ryanair con mesi e mesi di anticipo si può spendere per un volo andata e ritorno anche 20 euro ( come un normale rifornimento di benzina, accessibile a tutti quindi). Inoltre con una programmazione anticipata si può cominciare a mettere via qualche soldo per il soggiorno. Per me tutta la questione si risolve con la volontà , senza questa non si fa niente e il bello è che alla fine troviamo scuse con noi stessi, praticamente ci mentiamo da soli.
    Il prossimo meeting io non mancherò assolutamente, sono stato troppo male per essere mancato all’ultimo raduno e non vogliono ripetere l’esperienza. Sono cose belle che ci portiamo dentro per sempre e le auguro a tutti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Spessore ??..Peso direi, basta guardare la stazza di Guaza e di Doddo 😀

ahahahhahah 😀 😉 e il nostro segreto quello, sono le riserve per l’inverno 😀

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

Per poter raggiungere la Sardegna con costi molto bassi bisogna programmare il meeting con larghissimo anticipo. Ho visto che se si prenota con Ryanair con mesi e mesi di anticipo si può spendere per un volo andata e ritorno anche 20 euro ( come un normale rifornimento di benzina, accessibile a tutti quindi). Inoltre con una programmazione anticipata si può cominciare a mettere via qualche soldo per il soggiorno. Per me tutta la questione si risolve con la volontà , senza questa non si fa niente e il bello è che alla fine troviamo scuse con noi stessi, praticamente ci mentiamo da soli.
    Il prossimo meeting io non mancherò assolutamente, sono stato troppo male per essere mancato all’ultimo raduno e non vogliono ripetere l’esperienza. Sono cose belle che ci portiamo dentro per sempre e le auguro a tutti.

..Pensa che ho speso A/R ben 12 euro da Falconara ad Alghero. Che poi si sono rivelate 45 contando tasse varie, ma comunque veramente poco….tanto che ero seriamente preoccupato di viaggiare attaccato al carrello d’atterraggio 😀

zio frank
    Partecipante

Allora confermi ciò che ho detto Fulvio..spero che molti si convincano l’ostacolo non è rappresentato dai soldi ma dalla volontà . Ripeto se si decide all’ultimo momento allora capisco che potrebbe diventare proibitivo.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.