Video-Recensione Torcia Comet – OmerSub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Video-Recensione Torcia Comet – OmerSub

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@goproitaly wrote:

Io invece è il contrario e purtroppo le mie due attuali affondano maledettamente e vanno sbattendo su qualsiasi cosa su cui passo sopra!

Le foderi con un po’ di neoprene e dovrebbero affondare meno.
    ed in caso di urti essere anche piu’ silenziose.

goproitaly
    Partecipante

Dallisotto ottimo consiglio, come faccio? xD
    Bostic e neoprene o faccio un cilindretto di neoprene e inserisco dentro?

lorenzino82
    Partecipante

@goproitaly wrote:

Inserisci dentro a cosa??? 😯
    Fagli un vestitino di neoprene sulla punta e cosi riduci rumori , rotture e affondamento…

nikcossu83
    Partecipante

@goproitaly wrote:

si esatto, oppure puoi metterlk solo sulla parte anteriore, cmq è molto facile e semplice la realizzazione, se fai un cilindro nfallo più piccolo poi si adatta grazie al fatto che è elastico il neoprene

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. o magari è Marco che ha avuto culo 8) .. mi sembra abbastanza strano che un prodotto che danno per 25mt, che è il minimo omologabile per l’impermeabilità in superficie (non certo per l’attività sub), poi non si allaghi già sotto i 5mt .. per dire, un orologio water-proof viene dato almeno per 50mt, ma nelle istruzioni ti scrivono chiaramente che ti ci puoi lavare le mani senza toglierlo, ma se lo porti sott’acqua e poi si allaga, t’attacchi ..

No non credo :mrgreen: ne ho avute 5, una l’ho regalata, una mi si è rotto il tasto d’accensione, una me l’ha allagata un collega a 40 metri con le bombole e due ce l’ho ancora, una rossa e quella della salvimar che è identica a quella rossa che ho pagato 5 euro spedita :mrgreen: che poi è uguale alla frogman cressi che poi è uguale alla comet omer…cambiano qualcosina all’esterno ma il risultato interno non cambia.. :mrgreen:

goproitaly
    Partecipante

Ma sta torcia è n’affare se non si allaga, c’è da fare scorta! ❗ ❗
    Ottimo, comunque l’idea del neoprene è ottima e la realizzerò quanto prima 😀
    Appena posso poi posto le foto!

lorenzino82
    Partecipante

@goproitaly wrote:

Ma sta torcia è n’affare se non si allaga, c’è da fare scorta! ❗
    Ottimo, comunque l’idea del neoprene è ottima e la realizzerò quanto prima 😀
    Appena posso poi posto le foto!

Avevamo pensato la solita cosa….purtroppo ci siamo dovuti ungere di vaselina e stringere i denti….

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.