Video varo a Castellammare del 14/11

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Video varo a Castellammare del 14/11

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4103
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Negli ultimi periodi mi fermavo spesso in prossimità  dai cantieri per ammirare i lavori e la maestosità  di questa barchetta. Ieri c’è stato il varo e purtroppo me lo sono perso 🙁 uffy
    Con la speranza che i Fincantieri di Castellammare dicano addio ai problemi che hanno avuto negli ultimi periodi e tornino alla grandezza di un tempo (qui è stata costruita l’Amerigo Vespucci), vi mostro questo video emozionantissimo 🙂

    [youtube:1spqclgc][/youtube:1spqclgc]

    #159219
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Oh ragà  non vi accalcate!!! state intasando il topic 😀 😀 😀 😀

    Vabbè ho capito…ste cose piacciono solo a me 😆

    #159220
    PalermoinSub
    Partecipante

    nonostante io abbia il fincantieri di palermo a 500metri da casa mia nn sono mai riuscito ad assistere ad un varo 🙁

    #159221
    peppefisherman93
    Partecipante

    non sono un’appasionato ma posso dirti che è sempre una granda cosa vedere che un’industria italiana, fiore all’occhiello delle industrie nautiche mondiali costruisca navi di questa portata…. mio padre con la ditta hanno lavorato con la fincantieri nell’ arsenale marittimo di taranto…

    #159222
    Fulvio57
    Partecipante

    Essendo alcolista, odio vedere sprecato del buon spumante e/o champagne per i vari….. 😀

    #159223
    peppefisherman93
    Partecipante

    il varo migliore che in vita mia ho visto è stato questo…. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    [youtube:24c6mnix][video]
    [/video][/youtube:24c6mnix]

    #159224
    peppefisherman93
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Essendo alcolista, odio vedere sprecato del buon spumante e/o champagne per i vari….. 😀

    povera spugna… =) piangerai vedendo questo video allora… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #159225
    DesmoAccanito
    Partecipante

    ahahah troppo bello quando salta il dito!

    #159226
    giagiomo
    Partecipante

    ed è fantastica anche la scena della cena dopo il varo!

    #159227
    Miky
    Partecipante

    Fantozzi il top!!!! 😀 😀 😀

    #159228
    Raph69
    Partecipante

    Questo topic me l’ero proprio perso, grazie Desmo non avevo mai visto un varo e effettivamente è proprio un bel vedere sia per la scena in se stessa che per i risvolti economici che porta 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.