Videopescata del 10.05.2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Videopescata del 10.05.2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Secondo video di pesca…Buona visione ragazzi!!! 😉
    p.s. da guardare in HD 1080 http://www.youtube.com/watch?v=IuDnaf6dF9Q&feature=g-all-c

Fulvio57
    Partecipante

..Grande Roby !!! 😉

Cristian
    Partecipante

Grandissimo Roby!!!

lellomu
    Partecipante

Grande Roberto, peccato che la cernia non fosse in casa…… e va be ci siamo consolati con la corvina

Roby Sar
    Partecipante

@lellomu wrote:

Grande Roberto, peccato che la cernia non fosse in casa…… e va be ci siamo consolati con la corvina

Grazie a tutti!!! 😀

Altro che consolato di +… è la prima volta che dentro quella tana ci trovo una corvina così grande, generalmente le fa sui 600-700 g., la cernia non era in casa però la scodata di un cernione l’ho sentita durante un tuffo su una franata fonda che sta dai 25 ai 33 metri, penso che gli farò una visitina quando scalda un pochino l’acqua!!! 😉

icaro
    Membro

Ciao roby! da fotografo hai deciso di diventare anche cameraman!!! :mrgreen:
    Bei video, belle azioni, e ottimi anche i commentini che accompagnavano le riprese :thumbup:

Alla prossima puntata!!!! 😉

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

Ciao roby! da fotografo hai deciso di diventare anche cameraman!!! :mrgreen:
    Bei video, belle azioni, e ottimi anche i commentini che accompagnavano le riprese :thumbup:

Alla prossima puntata!!!! 😉

Grazie Alessio… bentornato tra noi!

Ero piuttosto restio a fare i video…poi alla fine mi sono convertito anch’io!!! 😉

sub1
    Partecipante

grande vecchio lupo ❗ ❗ 😉 brutta cosa quando si arrocca l’asta a quelle profondita’…

Roby Sar
    Partecipante

@sub1 wrote:

grande vecchio lupo ❗ ❗ 😉 brutta cosa quando si arrocca l’asta a quelle profondita’…

Grazie Giancarlo… era arroccata in fondo alla tana, sono dovuto entrare con mezzo corpo dentro quello spacco stretto, e con lo scoccia asta lungo dopo vari tentativi sono riuscito ad agganciarla ed a levarla solo dopo aver rotto l’aletta… chiaramente non prima di aver recuperato il pesce ❗

Molti avrebbero lasciato l’asta li dentro… vista la difficoltà , io quando posso le levo sempre… perché penso che le tane buone debbano rimanere pulite dagli oggetti che non appartengono al mare! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

troppo forte roby 😀

dolphin81
    Partecipante

Lavorare a 21 metri è una bella faticaccia e non da tutti. Grande Roby!!

sub1
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@sub1 wrote:

Grazie Giancarlo… era arroccata in fondo alla tana, sono dovuto entrare con mezzo corpo dentro quello spacco stretto, e con lo scoccia asta lungo dopo vari tentativi sono riuscito ad agganciarla ed a levarla solo dopo aver rotto l’aletta… chiaramente non prima di aver recuperato il pesce ❗

Molti avrebbero lasciato l’asta li dentro… vista la difficoltà , io quando posso le levo sempre… perché penso che le tane buone debbano rimanere pulite dagli oggetti che non appartengono al mare! 😉

:smt041 :smt041 :smt041

DENTEX70
    Moderatore

bell’azione Roby certo che sei già  in forma a 21 metri lavorare un’asta incastrata non è da tutti bravooooooooooo

Muginozzo88
    Partecipante

Roby sei un grande…

SARDENTICE81
    Moderatore

grande roby,
    anche io sabato ho provato i primi tuffi della stagione a 20 metri, certo, erano più toccata e fuga anche perchè con la 7mm non è il massimo, ma mi voglio far trovare pronto per le uscite con te 😉

comunque roby sei una potenza, mai visto un video dove nella stessa pescata ti cambi la cam a seconda del fucile che usi, mitico 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.