Vietato a chi ha problemi di cuore…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Vietato a chi ha problemi di cuore…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

Fulvio57
    Partecipante

…Modificato il titolo ehh ?? 😀

ccco
    Partecipante

ahahah mia moglie mi diceva che potrebbe esser offensivo…o non rispettoso…

piaciuto???

Fulvio57
    Partecipante

..Mattanza. A mio avviso eccessiva, ma visto che è stata effettuata in luoghi dove è possibile – e lecito – farle, può essere un bel divertimento per chi lo apprezza.

flead
    Partecipante

Fare il bagno nel bel mezzo di un branco in frenesia è da pazzi…. una figata pazzesca!!
    Sai che trauma un frontale con uno di quei siluri però!

ccco
    Partecipante

considera che molti rilasciano il pesce, adesso forse non è quello il caso…
    ma li sono altri posti…
    da noi capita con le palamite…e qualcuno riesce a trovare i tonni..
    ma è ancora tutto da studiare..

Fulvio57
    Partecipante

@ccco wrote:

considera che molti rilasciano il pesce, adesso forse non è quello il caso…
    ma li sono altri posti…
    da noi capita con le palamite…e qualcuno riesce a trovare i tonni..
    ma è ancora tutto da studiare..

…O da inscatolare… 8)

zio frank
    Partecipante

Guardate che un giorno io e Dentex70 ci siamo trovati in una situazione del genere con la sola differenza che i tonni erano di 200 chili l’uno e Sergio si è tuffato i quel mare di tonni giganti.

DENTEX70
    Moderatore

me li sogno la notte, ero talmente eccitato che mi son dimenticato di accendere la videocamera, meno male che c’eri tù, altrimenti era difficile da far credere, i grossi erano spessi come il tubolare del gommone e più, prima di tuffarmi ne è saltato uno a neanche 5 m dal gommone gli abbiamo visto anche le righe, avevano appallato delle aguglie grossissime che quando mi son buttato mi son venute addosso credo per proteggersi ne ho presa una con le mani nude, secondo voi i tonni si son preoccupati della mia presenza? manco un pò

cianciolo
    Partecipante

a me capita un po piu spesso di vedere queste scene ma ogni volta e come la prima.. ce capitato una volta un branco enorme stimato come 200 quintali di aleterati pesci da 20 kg l uno, fronte capo pecora giu nell oristanese ma era uno spettacolo da vedere … … comunque se vi interessa come inizio la stagione vi do qualche punto per vedere qualche tonno tanto noi come professionisti nn li possiamo prendere .. magari ci si organizza come rientro da mare prendo il punto e si va a farsi salire un po di adrenalina…

flead
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

me li sogno la notte, ero talmente eccitato che mi son dimenticato di accendere la videocamera, meno male che c’eri tù, altrimenti era difficile da far credere, i grossi erano spessi come il tubolare del gommone e più, prima di tuffarmi ne è saltato uno a neanche 5 m dal gommone gli abbiamo visto anche le righe, avevano appallato delle aguglie grossissime che quando mi son buttato mi son venute addosso credo per proteggersi ne ho presa una con le mani nude, secondo voi i tonni si son preoccupati della mia presenza? manco un pò

Mamma mia anche essere investiti da un branco di aguglie enormi dev’essere pericoloso!
    A me il massimo che è capitato è stato vedere alcune leccione inseguire dei cefaloni da kg.. venivano proprio verso la nostra barca e se le leccie avessero continuato ad inseguirli per ancora 4-5 metri forse qualche cefalone sarebbe salito a bordo 🙂

zio frank
    Partecipante

Io da poco ho visto un tonno da 50 chili minimo sfilarmi davanti a tiro di fucile ( mi son guardato bene da sparargli non ero attrezzato per una preda del genere). L’emozione è immensa. Pensate a Dentex70 che nuota con un mare di tonni giganti a tiro di fucile…… 😯 😯 😯

dolphin81
    Partecipante

Quanto mi sarebbe piaciuto essere al posto di quel tizio con un’attrezzatura adeguata!!!!!!

mario
    Partecipante

infarto!!!!!!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

spettacolo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.