Vikingo in onda sul 46 del digitale terrestre

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Vikingo in onda sul 46 del digitale terrestre

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #14635
    MAURO650CS
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #345680
    vikingo
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma chi gli ha dato l’ordine??!!

    #345681
    biro2323
    Partecipante

    Nooo che gabbata!!!

    GiΓ  pensavo di vedermi un servizio sul pescasubbe piΓΉ sexy dell’adriatico!!!

    #345682
    vikingo
    Partecipante

    Hajaahaha!! Sai che risate vi sareste fatti… il padellatore della est- coast

    #345683
    MAURO650CS
    Partecipante

    Uff volevo appiccicare un flame politico… che sola che siete!!! Allora da che parte state? Quella dei vikinghi che arrivano illegalmente sui barconi e ci rubano il lavoro o dalla parte dei forti romani? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #345684
    Max
    Moderatore

    Paride ma questa mattina hai provato a chiamarmi? Scusa ma ho visto la tua chiamata in un momento in cui non avevo tempo neanche per grattarmi il naso. ..e poi mi son dimenticato di richiamare, sorry πŸ™

    #345685
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ehy mod.. sta spammando!!!! Bannateloooo πŸ˜€ πŸ˜€
    Adesso per penitenza devi dirci se alle prossime elezioni voterai Caio o Vicky il vikingo πŸ˜€ πŸ˜€

    #345686
    vikingo
    Partecipante

    Figurati Capitano, ho immaginato… Ci sarΓ  modo di vederci, sto lavorando anche a Vasto, ti chiamo lunedΓ¬ mattina, vediamo se ci si trova.

    #345687
    Max
    Moderatore

    VoterΓ² il mio idolo: Peter Griffin πŸ˜€

    #345688
    Fabio70
    Partecipante

    Minchia…meno male che Vik Γ¨ un pΓ² diverso da quest’altro…! πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    [youtube:1pigkr0t]qhTRa0FZOpk[/youtube:1pigkr0t]

    #345689
    vikingo
    Partecipante

    Ragazzi, non risvegliano il vichingo che c’Γ¨ in me, ho una certa etΓ  per saccheggiare depredare, violentare e tracannare litri di birra..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.