VISTA MARE DA CASA MIA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gianluca1972
    Partecipante

ECCO IL VIDEO DEL 13 /03/2013.ANCHE SE MI CHE L’AUDIO SUL TUBO SIA SDOPIATO.http://youtu.be/Q4BHQpdnfSk

mosgi
    Partecipante

Il mare lo immagini 😉

lorenzino82
    Partecipante

Su x giù è la vista che ho io da casa mia….però sto vicino al centro di firenze 😯 😯

tony75
    Partecipante

io sento le sirene del porto di palermo! tu penso che vedi il mare ma non da casa tua! nella tua mente! ciao

dallisotto
    Partecipante

Nelle giornate limpide, dalla cima del Monte Gomito all’Abetone si vede il mare.
    Vale lo stesso? Perche’ ogni volta che scendo dalla funivia e guardo giù, vorrei usare le mie bacchette da sci come fiocina a mano.

Lorenzino, quello che vedi te non è il mare..è il Mugnone in piena!!!

zio frank
    Partecipante

Purtroppo la cam non è riuscita a registrare le immagine che vedevi con i tuoi occhi, comunque va bene lo stesso, lo abbiamo immaginato e ti abbiamo invidiato. Io da casa mia vedo un mare di altre case, va bene lo stesso?????? 😀 😀

MAURO650CS
    Partecipante

io vedo un mare… di neve!!!! 😀 😀

Scherzi a parte, anch’io mi ritengo un privilegiato… in abruzzo puoi sciare guardando il mare (dalla Majella) anche in giornate non particolarmente limpide si apre un meraviglioso paesaggio che termina con l’azzurro dell’adriatico… dal balcone di casa mia ho invece una splendida vista sulla majella, ma mi basta uscire per una corsetta e dopo 200m appena volto l’angolo ho il mare proprio di fronte… quando è particolarmente mosso posso vedere addirittura le onde! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.