viti si o viti no?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne viti si o viti no?

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da marco1982.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    marco1982
    Partecipante

Per esempio nelle mustang c4 ci sono i fori per le viti… e senza quelle penso che scappino via le pale. 😀 😀 😀 …io ho le viti..

Roby Sar
    Partecipante

Ho le pale C4 falcon T 700 montate con le viti e l’attack gel nelle punte dei longheroni, ho anche le pale della Merou.
    La ditta Merou, vende le pale senza fori per le viti; circa 5 anni fà  le avevo comprate e fatte montare dal rivenditore mediante collaggio con silicone e attack gel, dopo 4-5 pescate mentre risalivo da un fondale di 18 metri, si é scollata la pala destra e son dovuto risalire con una sola pinna. Da quel giorno, per evitare spiacevoli conseguenze… ho praticato i fori su entrambe le pale e montato le viti, non ho mai più… avuto problemi, le stesse pale ancora oggi le uso, non si sono mai rotte. :mrgreen:

marco1982
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Ho le pale C4 falcon T 700 montate con le viti e l’attack gel nelle punte dei longheroni, ho anche le pale della Merou.
    La ditta Merou, vende le pale senza fori per le viti; circa 5 anni fà  le avevo comprate e fatte montare dal rivenditore mediante collaggio con silicone e attack gel, dopo 4-5 pescate mentre risalivo da un fondale di 18 metri, si é scollata la pala destra e son dovuto risalire con una sola pinna. Da quel giorno, per evitare spiacevoli conseguenze… ho praticato i fori su entrambe le pale e montato le viti, non ho mai più… avuto problemi, le stesse pale ancora oggi le uso, non si sono mai rotte. :mrgreen:

Io ho la scarpetta della c4 mustang…quindi le viti sono obligatorie..meno male che la pale è risalita…altrimenti ciao ciao paleeee 😀 😀 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.