VODAFONE KEY – Problemi – help me!?!?!?!?!?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic VODAFONE KEY – Problemi – help me!?!?!?!?!?!

  • Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5806
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Considerati i miei persistenti problemi di linea ieri ho comprato una vodafone-key con chiavetta wireless e contratto flat a tempo illimitato ma con un limite di 500mb al giorno dopodiché si pagano cifre assurde.
    C’è pure un programmino autoinstallante che fa il conteggio ma il problema è che i byte si sono aggiornati sino a che la chiavetta era attaccata con il cavo usb ma tutto il traffico fatto via wireless non si è aggiornato e ho navigato alla cieca per quanto riguarda il limite dei 500mb.

    Qualcuno usa chiavette del genere? mi potete aiutare? sto sbagliando qualcosa?

    grazie. Lu.

    #194095
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Son l’unico ad utilizzare questa scheda 😯

    #194096
    Fulvio57
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Son l’unico ad utilizzare questa scheda 😯

    …A quanto pare..sì 8)

    #194097
    luciano.garibbo
    Partecipante

    🙁

    #194098
    sommozziello
    Partecipante

    Molla tutto e prendi quella della tre. 😉

    #194099
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ormai son legato per 2 anni 🙄
    il problema è che non riesco a controllare il traffico e 500mb son davvero pochini, poi ogni 50 mb costa 1 euro, a fine mese rischio di fare un mutuo se non trovo il modo di controllare 👿

    #194100
    sommozziello
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Ormai son legato per 2 anni 🙄
    il problema è che non riesco a controllare il traffico e 500mb son davvero pochini, poi ogni 50 mb costa 1 euro, a fine mese rischio di fare un mutuo se non trovo il modo di controllare 👿

    Chiamami che ti spiego come devi fare…Ricordi ? Lavoro nella telefonia 😀 😀 😀

    #194101
    Max
    Moderatore

    @luciano.garibbo wrote:

    Considerati i miei persistenti problemi di linea ieri ho comprato una vodafone-key con chiavetta wireless e contratto flat a tempo illimitato ma con un limite di 500mb al giorno dopodiché si pagano cifre assurde.
    C’è pure un programmino autoinstallante che fa il conteggio ma il problema è che i byte si sono aggiornati sino a che la chiavetta era attaccata con il cavo usb ma tutto il traffico fatto via wireless non si è aggiornato e ho navigato alla cieca per quanto riguarda il limite dei 500mb.

    Qualcuno usa chiavette del genere? mi potete aiutare? sto sbagliando qualcosa?

    grazie. Lu.

    Io uso la chiavetta per il portatile e di gestori ne ho provati molti (vodafone, tim, wind). Tra tutti ho scelto TIM perchè nelle zone dove ne faccio uso (nei porti) Tim ha maggior copertura UMTS.

    Io cmq ti consiglio di cambiare il tipo contratto con uno a tempo e non a MB perchè è molto facile raggiungere il limite di 500mb (basta che si aggiorni l’antivirus, scaricare una foto, un video, ecc.) mentre con una connessione a tempo hai un limite molto più ampio.
    Es. io ho un contratto di 100 ore in 30 giorni che posso consumare quando voglio, sia in una sola settimana che in tutto l’arco del mese.
    Inoltre ogni volta che mi connetto si apre in automatico una pagina web che mi ricorda quando scade la promozione e quanti minuti di connessione mi restano.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.